Wilier cento1 ndr

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
228
124
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
si piace molto anche a me sono stato ieri dal negoziante wilier e mi ha detto che gli arrivano per fine novembre
Vista ieri in negozio. Molto ben fatta. Era a fianco ad una 110ndr ed a parte il carro posteriore non ammortizzato e il manubrio non integrato le bici esteticamente sono identiche.
Leggo dal sito non essere leggerissima. Ieri il negoziante mi diceva che la taglia S che avevano in esposizione con una coppia di fulcrum racing 0 DB sulla loro bilancia segnava 7,8kg. Sará vero?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68
B

bannato

Guest
Vista ieri in negozio. Molto ben fatta. Era a fianco ad una 110ndr ed a parte il carro posteriore non ammortizzato e il manubrio non integrato le bici esteticamente sono identiche.
Leggo dal sito non essere leggerissima. Ieri il negoziante mi diceva che la taglia S che avevano in esplosione con una coppia di fulcrum racing 0 DB sulla loro bilancia segnava 7,8kg. Sará vero?
Ma neanche pesantissima: il telaio sta appena sotto il kg.
Per la tipologia di bici direi che non ci si può aspettare un peso molto più basso.
 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
228
124
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Ma neanche pesantissima: il telaio sta appena sotto il kg.
Per la tipologia di bici direi che non ci si può aspettare un peso molto più basso.
Il telaio ok, ma il resto del peso dove lo hanno messo? Ruote sicuro ma anche componenti vari ed eventuali?
La Scott Addict con Ultegra meccanico, altra bici che mi piace e sto guardando, è tra le più pesanti, con copertoni da 28, ed è dichiarata 8,3Kg.
Questa, pur bellissima, a parità di gruppo e con ruote Shimano, è dichiarata 8,7Kg...
Giant TCR la danno sotto agli 8Kg in configurazione originale.
 
Ultima modifica:

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Il telaio ok, ma il resto del peso dove lo hanno messo? Ruote sicuro ma anche componenti vari ed eventuali?
La Scott Addict con Ultegra meccanico, altra bici che mi piace e sto guardando, è tra le più pesanti, con ruote da 28, ed è dichiarata 8,3Kg.
Questa, pur bellissima, a parità di gruppo e con ruote Shimano, è dichiarata 8,7Kg...
Giant TCR la danno sotto agli 8Kg in configurazione originale.
La mia Infinito CV disc taglia 57 con ultegra, fulcrum racing sport db, zaffiro da 25 mm e pedali look da 280 g e 2 portaborraccia Elite Paron asciugata dal sudore pesa 8,6 kg.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ciao ragazzi .
Voglio cambiare la mia bici e questa Wilier mi piace molto.
Chiedo a qualcuno di voi se già l'ha provata e come si trova .
Scusate in anticipo se ho sbagliato qualcosa ma non scrivo praticamente mai . Vedi l'allegato 169116

Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app

a me pare la versione sensata della cento10 ndr...
a cominciare dal fatto che c'è il telaio disc e quello caliper, che spendere un capitale per la cento10 ndr, montarla disc e andare in giro coi bulloni sul telaio è una cosa completamente assurda