Wilier CENTO1Air o GTR TEAM 2019

Wilier CENTO1Air o GTR TEAM 2019

  • Wilier GTR

    Voti: 9 31,0%
  • Wilier Cento01 AIR

    Voti: 20 69,0%

  • Votanti
    29

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Eccomi qua! Stamattina ho ordinato la bici... Alla fine ho cambiato le carte in tavola!!
Ho parlato per ore e ore con un meccanico Shimano che segue il giro d’Italia e alla fine della chiacchierata .. tadannn svolta, prendo la Cento1NDR ultegra con ruote in carbonio vision
Complimenti, bella scelta, almeno per me
Hai preso la versione freno a disco o rim direct mount?
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Eccomi qua! Stamattina ho ordinato la bici... Alla fine ho cambiato le carte in tavola!!
Ho parlato per ore e ore con un meccanico Shimano che segue il giro d’Italia e alla fine della chiacchierata .. tadannn svolta, prendo la Cento1NDR ultegra con ruote in carbonio vision
Cambiato anche la tavola :mrgreen:
Telaio, freni a disco e ruote in carbonio. Congrats!
Buona strada

:ola:
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Per certi versi hai fatto bene perché il 2019 sarà l’anno quasi esclusivo dei freni a disco credo. Però sono due telai molto molto diversi. Ma a quanto ho capito la tua scelta è stata cuore per il brand unito ad estetica e colori quindi hai fatto bene:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Anna_2863

Novellino
26 Novembre 2018
71
26
37
Milano
Visita sito
Bici
Wilier
Si ma.. How much... Il meccanico che segue il giro?.. Magari ti consigliava pure i tubolare, tanto loro hanno le ammiraglie

Sent from my H3113 using BDC-Forum mobile app
Allora! Dando dentro la mia vecchia Wilier più sconto negoziante ho risparmiato quasi 1000€!! Quindi andrò a pagare sui €3000 tutto quanto comprese le ruote che già da sole costano!!
 

Anna_2863

Novellino
26 Novembre 2018
71
26
37
Milano
Visita sito
Bici
Wilier
Per certi versi hai fatto bene perché il 2019 sarà l’anno quasi esclusivo dei freni a disco credo. Però sono due telai molto molto diversi. Ma a quanto ho capito la tua scelta è stata cuore per il brand unito ad estetica e colori quindi hai fatto bene:mrgreen:

Esattamente amore per il brand al primo posto. Freni a disco ed un telaio scattante e comodo per le mie pedalate esplorative around the world ✌️✌️ Ora non mi resta che aspettare...
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Allora! Dando dentro la mia vecchia Wilier più sconto negoziante ho risparmiato quasi 1000€!! Quindi andrò a pagare sui €3000 tutto quanto comprese le ruote che già da sole costano!!
Ho letto che sei una Ex triatleta:
e ti facevi problemi sul tipo di bici da scegliere... ..
Il prezzo mi sembra buono considerando il fatto che monti ruote in carbonio ( sicura? non è che sono anodizzate...).
Alla fine la bici si sceglie per appargare il proprio ego più che per considerazioni tecniche, quindi se hai scelto con il cuore, va bene così,
Non resta che augurarti buone pedalate e buon divertimento!
Ciaooooooooooo
 
Ultima modifica:

Anna_2863

Novellino
26 Novembre 2018
71
26
37
Milano
Visita sito
Bici
Wilier
Per certi versi hai fatto bene perché il 2019 sarà l’anno quasi esclusivo dei freni a disco credo. Però sono due telai molto molto diversi. Ma a quanto ho capito la tua scelta è stata cuore per il brand unito ad estetica e colori quindi hai fatto bene:mrgreen:

Eh si, però alla fine parlando ho scoperto che il telaio Cento1Ndr era più adatto per le mie esigenze :)
Va beh vediamo se ho scelto giusto o se ho fatto una cazzata!
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Eh si, però alla fine parlando ho scoperto che il telaio Cento1Ndr era più adatto per le mie esigenze :)
Va beh vediamo se ho scelto giusto o se ho fatto una cazzata!
Come qualità il telaio dell'air è superiore anche se ormai ha diversi anni alle spalle. Però in un'ottica futura hai fatto bene a scegliere la versione ndr;)
 

Anna_2863

Novellino
26 Novembre 2018
71
26
37
Milano
Visita sito
Bici
Wilier
Ho letto che sei una Ex triatleta:
e ti facevi problemi sul tipo di bici da scegliere... ..
Il prezzo mi sembra buono considerando il fatto che monti ruote in carbonio ( sicura? non è che sono anodizzate...).
Alla fine la bici si sceglie per appargareil proprio ego più che per considerazioni tecniche, quindi se hai scelto con il cuore, va bene così,
Non resta che augurarti buone pedalate e buon divertimento!
Ciaooooooooooo

hmmmmmm ora indago!
 

Anna_2863

Novellino
26 Novembre 2018
71
26
37
Milano
Visita sito
Bici
Wilier
Come qualità il telaio dell'air è superiore anche se ormai ha diversi anni alle spalle. Però in un'ottica futura hai fatto bene a scegliere la versione ndr;)

Stesso discorso che mi ha fatto il meccanico, telaio della Air superiore ma andrà fuori produzione per le esigenze di marketing/ gusti/ evoluzione - esigenze del ciclista su strada. Io cercavo un telaio che mi seguisse in lunghi percorsi, pianure/ salite magari anche su strade bianche!
Insomma avventura e non puramente performance. =D
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Stesso discorso che mi ha fatto il meccanico, telaio della Air superiore ma andrà fuori produzione per le esigenze di marketing/ gusti/ evoluzione - esigenze del ciclista su strada. Io cercavo un telaio che mi seguisse in lunghi percorsi, pianure/ salite magari anche su strade bianche!
Insomma avventura e non puramente performance. =D
Allora è perfetto ;)
 

Clafer

Novellino
12 Novembre 2018
33
20
Rubiera
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Montegrappa
Ciao Anna.
Intervengo perché anch'io sto valutando la 101NDR.
Dal sito web VISION le ruote in questione sono in CSI Carbon Alloy, praticamente cerchi in alluminio rivestiti di carbonio. Peso 1.750 grammi a coppia.
 

Clafer

Novellino
12 Novembre 2018
33
20
Rubiera
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Montegrappa
Oh ma dai!! Che fregatura!!! Mi devo far fare allora uno sconto ulteriore per avermi raggirato!!! Ricevuto

Anna,
più che il rivenditore è il listino della Wilier che a mio parere non è buono. Infatti pur apprezzando brand, telaio e alcuni montaggi sono proprio le ruote a lasciarmi perplesso della 101ndr.
Da listino 101ndr ultegra con shimano rs170 € 3.299 con Vision Trimax carbon € 3.999 quindi € 700 di differenza.
Con questa differenza ci possono stare diverse alternative… come le Mavic Ksyrium UST (lega alluminio proprietaria e tubeless) che sono anche più leggere…
Poi ognuno ha la propria idea… e molto probabilmente io mi dirigerò verso altro brand.