Wilier in pronta consegna

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ecco l'elenco delle nostre bici Wilier in pronta consegna:

Zero.7
misura L bianco-blu - UHC inspired, gruppo Dura Ace 9000 con guarnitura SLK, ruote Mavic Ksyrium SLE 4500 euro

101SR 2016
misura L nero-rossa con montaggio Chorus 3200 euro
misura M Ultegra 11v disc freni TRP Hydro 2200 euro

GTR SL
misura M verde + Ultegra 11v SUPEROFFERTA!! 2500 euro
telaio M verde 1450 euro

GTR Team
misura M e L bianca + Ultegra 11v SUPEROFFERTA!! 1700 euro
misura M nera-grigia + Ultegra 11v SUPEROFFERTA!! 1700 euro
misura L nero-rossa + Ultegra 11v SUPEROFFERTA!! 1700 euro

Ultima modifica:

fondriest.vr

Novellino
16 Ottobre 2010
31
1
Bici
fondriest TF2
La politica di Wilier negli ultimi anni è stata di mantenere la maggior parte delle grafiche per i telai continuativi di gamma e introdurne magari 1-2 di nuove.
Penso continueranno così anche nei prossimi anni.
ciao, grazie mille della risposta, sai in che periodo verranno svelate le eventuali 1 o 2 colorazioni nuove? io sonno un fissato del verde verde fluo, e avevo chiesto ad un rivenditore della mia zona (verona)se era possibile averla nella colorazione matt fluo, ma al posto del giallo il verde fluo, nella versione opaca.
mi ha detto che è possibile ma prevede una spesa di 300€, ma ha detto che si informava meglio ma devo ancora sentirlo. se io intendessi prenderla verso fine settembre, non si potrebbe farne nascere una già nella colorazione da me desiderata? mi manderesti in privato un preventivo per in modello con il chorus e le fulcrum 4? ciao grazie

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
ciao, grazie mille della risposta, sai in che periodo verranno svelate le eventuali 1 o 2 colorazioni nuove? io sonno un fissato del verde verde fluo, e avevo chiesto ad un rivenditore della mia zona (verona)se era possibile averla nella colorazione matt fluo, ma al posto del giallo il verde fluo, nella versione opaca.
mi ha detto che è possibile ma prevede una spesa di 300€, ma ha detto che si informava meglio ma devo ancora sentirlo. se io intendessi prenderla verso fine settembre, non si potrebbe farne nascere una già nella colorazione da me desiderata? mi manderesti in privato un preventivo per in modello con il chorus e le fulcrum 4? ciao grazie
Le colorazioni nuove sono proposte con la gamma nuova a luglio.
Il preventivo non posso fartelo ora in quanto con la gamma nuova esce pure il listino nuovo, per cui possiamo aggiornarci più avanti, eventualmente contattami via mail.

fondriest.vr

Novellino
16 Ottobre 2010
31
1
Bici
fondriest TF2
Le colorazioni nuove sono proposte con la gamma nuova a luglio.
Il preventivo non posso fartelo ora in quanto con la gamma nuova esce pure il listino nuovo, per cui possiamo aggiornarci più avanti, eventualmente contattami via mail.
grazie mille per le risposte, magari faccio un salto in negozio ciao
F2

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ultimi aggiornamenti!!

Ecco l'elenco delle nostre bici Wilier in pronta consegna:

Zero.7 2015
misura L nero opaca

101AIR
misura L nero-rossa
misura M nero-giallo fluo

101SR
misura XL nero opaco-bianca

Zero.9
misura M bianca + Ultegra offerta 2400 euro (solo telaio 1550)
misura M nero-giallo fluo + Ultegra offerta 2500 euro
misura L nero-rosso fluo + Ultegra offerta 2500 euro

GTR
misura M nero-verde + Ultegra 11v 1530
misura L nero-rosso + 105 11v 1530 euro
misura L nero-verde

Izoard XP
misura S

Montegrappa
misura M bianca montaggio 105 tripla

Le bici sono in pronta consegna, per le personalizzazione dei gruppi sono disponibili su tutta la gamma con l'esclusione della Izoard XP e della Montegrappa

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
F3