Xeon Crs 3000: la prima uscita! Oltre le più "rosee" aspettative

Discussione in 'Rose Bikes' iniziata da monitor73, 24 Novembre 2012.

1. monitor73

monitor73 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Finalmente dopo giorni di incessante adorazione "domestica", ieri sono riuscito a fare il primo giro sulla Xeon!

Come già detto vengo dalla Mtb, quindi non ho il palato fine x le Bdc, ma con un giretto di 65km ho potuto constatare quello che si diceva delle Rose: qualità assoluta!
    Innanzitutto mi ha stupito la comodità veramente esemplare: il telaio in carbonio filtra l'asfalto, anche quello rovinato, rendendolo molto "morbido"..è una strana sensazione, ma è quello che si prova. Davvero un ottimo comfort!
    In secondo luogo la silenziosità davvero assoluta. Cambiata precisissima, silenziosa e altrettanto pronta la frenata.
    La bici è leggera e lo sembra ancora di più. Accennando a qualche scatto il telaio sembra stare lì indifferente, non accusando la minima flessione, ma concedendo reattività e assecondando anche le pedalate più nervose.

Insomma il primo giro mi ha veramente lasciato più che soddisfatto. Oltre le mie più "rosee" aspettative!
    Domani mi concederò un giro più lungo intorno ai 100km per verificare le sensazioni dopo qualche ora di percorrenza.
    Ancora un grazie a Sergio per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Un ulteriore argomento a favore di questo brand, se non dovesse bastare l'eccellenza tecnica.

Files Allegati:

#1 monitor73, 24 Novembre 2012
    Ultima modifica: 24 Novembre 2012
  2. faggior

faggior Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Confermo quanto hai scritto. A me ha impressionato sopratutto la reattività.

3. gianlupica

gianlupica Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Complimenti per la bici...davveri ricercato l'accostamento cromatico! anche io ieri prima uscita....confermo la spettacolarita' delle bici rose!!!

4. monitor73

monitor73 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    oggi altra uscita di 112km: tutto ciò che ho scritto lo confermo e lo sottoscrivo anche sulle percorrenze maggiori. Sonto tornato a casa fresco come una "rose"!!! ah ah che simpatico che sono ;-)

ps. grazie per i complimenti: ovviamente i gusti sono soggettivi, però devo dire che quel nero e rosso la fa ancora più cattiva!

5. more

more Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Bella! Più di quello che mi aspettavo con quelle colorazioni! Se è come dovrebbe essere la mia sarà FULL black. Adorabile!
    Voglio l'elenco anche degli aspetti negativi, anche quelli piccoli! Non dirmi che non ne hai riscontrati!

6. Max636k

Max636k Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    8
    ..............quanto vuoi per il gommino - pipa.....:bua::bua::bua::bua:

ehehehe si la bici non dà adito a scusanti per le prestazioni...
    ad oggi ancora niente problemi tranne qualche neo di verniciatura che mi è poi stato riconosciuto dalla casa..o-o

7. monitor73

monitor73 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    A tal proposito ho notato delle specie di sbavature sull'orizzontale, ma non riesco a capire se si tratta di un difetto o se è una caratteristica del nero matt...

In che senso ti è stata riconosciuta? Ti hanno sostituito il telaio?

8. Max636k

Max636k Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    8
    ma noooooo poi io volevo pedalarci cavolo....:mrgreen:
    mandato foto - fatto picolo buono sconto per successivi acquisti
    prosit o-o figuriamoci se mi metevo a mandare indietro e bla bla bla....:mrgreen:

9. Max636k

Max636k Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    8
    ah intendi la parola VENATURE si ce le ho anche io credo sia
    il materiale ma non sò se difetto, pregio o che ...:mrgreen:

cmq credimi... a parità di componenti ce n'erano poche altre in giro...ci ho studiato un anno ehehehe
    in ogni caso ho fatto notare tutto alla casa , come dicevo ad oggi , unico appunto della bici è la finitura verniciatura ma, per i miei gusti, non rilevanti.. insomma niente di grave...o-o

10. monitor73

monitor73 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    No infatti, ora che ce l'ho figurati se mene privo! Ma per come è distribuita credo sia una caratteristica naturale della finitura..

11. Max636k

Max636k Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    8
    :mrgreen: si ok per noi sarà sempre
    un pregio del materiale :mrgreen: PROSIT o-o

12. igor_ferro

igor_ferro Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    57
    per fortuna che sul forum si scrive perchè... a parlare non riesco (perchè sto sbavando)

13. warsaw

warsaw Passista

Mi Piace Ricevuti:
    220
    Che bella! Complimenti per la scelta degli accostamenti di colore!!

14. monitor73

monitor73 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    graze ragazzi: non vedo l'ora di pedalare di nuovo!!!

Condividi questa Pagina