Xero tarmac

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
onestamente non le conosco ma permettimi di dirti che il fatto che pesano come le ksyrium non significa molto!!!!!!!Il prezzo mi sembra buono......Che specifiche hanno?profilo raggi mozzi ecc ecc
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
sabby ha scritto:
onestamente non le conosco ma permettimi di dirti che il fatto che pesano come le ksyrium non significa molto!!!!!!!Il prezzo mi sembra buono......Che specifiche hanno?profilo raggi mozzi ecc ecc


peso coppia 1580 g (ant. 680 gr post. 900 gr), raggi DT in acciaio a spessore differenziato, 18 anteriore e 24 posteriore. Il cerchio è a medio profilo in alluminio con pista frenante lavorata cnc. I mozzi hanno corpo e asse in alluminio; inoltre la cassetta e l'asse posteriore ( credo anche l'anteriore) si possono smontare senza l'utilizzo di chiavi.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
si ma ad esempio i mozzi che tipo sono?pmp ursus mavic o cosa? lo spessore dei razzi?Cioè quello che voglio dirti è Ok una marca nuova ma alla base di cosa?Anche io ad esempio mi trovo nelle tue stesse condizioni sto per ricevere una coppia di ursus urraco e purtroppo non trovo nessuno chemi sappia dire qualcosa!!!!Sulla carta però sono alte 30 con raggi 24/24 con spessore 2/2.2 in carbonio e fianchi in alluminio corpo e mozzo in carbo cassetta in ergal sganci in titanio ecc ecc
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
sabby ha scritto:
si ma ad esempio i mozzi che tipo sono?pmp ursus mavic o cosa? lo spessore dei razzi?Cioè quello che voglio dirti è Ok una marca nuova ma alla base di cosa?Anche io ad esempio mi trovo nelle tue stesse condizioni sto per ricevere una coppia di ursus urraco e purtroppo non trovo nessuno chemi sappia dire qualcosa!!!!Sulla carta però sono alte 30 con raggi 24/24 con spessore 2/2.2 in carbonio e fianchi in alluminio corpo e mozzo in carbo cassetta in ergal sganci in titanio ecc ecc

innanzi tutto ti ringrazio per l'interessamento....inoltre vedo che non vivi troppo lontano da me.....e sicuramente conoscerai anche il negozio di Subiaco (dal grande Carlo) dove comprerei il tutto!!!! Qui in molti hanno montato le ruote di questa Xero, chi l'entry level Xero lite, chi le più costose ma belle xero carbon....i giudizi x ora sono buoni.....e io sono molto invogliato.....anzi sono + prossimo all'acquisto, xo' volevo magari un consiglio e un parere in più!!!!!
cmq per vedere www.larm.it
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Non me ne ero accorto!!!!!!si vicini molto io li da quelle parti quando compro vado da speedy da corrado e max chi Carlo è quello che dici tu?adesso vado a vedere.........Io penso che prendero quelle della ursus solo che le sto apettando da molto tempo poichè le prendo in maniera un po anomala!!!!!!!!nel caso poi ti possono interessare fammi sapere chiaramente le prendo ad un bun prezo(non avrei aspettato!!!)
Possiamo anche uascire insieme un giorno nooo?
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Xero è una marca che è stata creata in collaborazione con Giant, di cui vestirà quasi tutti i modelli MTB.
Le Xero, disponibili anche dal mio rivenditore, vanno piuttosto bene e sono robuste ma peccano un po' per fattura dei mozzi, che non sono ancora a livello di Mavic e co.
Cmq per quei soldi, se non cerchi la performance assoluta, sono un buon acquisto considerando che in alternativa ti compri al massimo delle Proton o delle Ksyrium "poveracce" (le Equipe). Io ho provato le Tarmac e mi sembrano simili, per rigidità e comportamento, alle Vuelta XRPII.
In sostanza, c'è di meglio ma non a quel prezzo.
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
sabby ha scritto:
Non me ne ero accorto!!!!!!si vicini molto io li da quelle parti quando compro vado da speedy da corrado e max chi Carlo è quello che dici tu?adesso vado a vedere.........Io penso che prendero quelle della ursus solo che le sto apettando da molto tempo poichè le prendo in maniera un po anomala!!!!!!!!nel caso poi ti possono interessare fammi sapere chiaramente le prendo ad un bun prezo(non avrei aspettato!!!)
Possiamo anche uascire insieme un giorno nooo?

Carlo è il negozio a Subiaco, bicimania.....cicli appodia.....vende soprattutto bici Orbea....se ti capita fai un salto è piccolo ma molto disponibile.....per quanto riguarda un'uscita insieme si può fare....ora mi devo riprendere dall'influenza :prega: poi si organizza....magari ci incontriamo a metà strada o-o.....possiamo coinvolgere anke qualche altro forumendolo romano......