XPUMPX NUOVA VERSIONE

gatdemarmo

Novellino
11 Luglio 2013
71
17
Bg
Visita sito
Bici
sempre
Ho iniziato oggi a prenderlo (dopo il parere estremamente positivo di un amico) per la prima volta , volevo chiedere se la sensazione di "calore
" è dovuta al xpumpx o è solamente una coincidenza
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho iniziato oggi a prenderlo (dopo il parere estremamente positivo di un amico) per la prima volta , volevo chiedere se la sensazione di "calore
" è dovuta al xpumpx o è solamente una coincidenza

calore? sono vasodilatatori, a logica potrebbe essere o perlomeno vale il processo contrario, il calore genera vasodilatazione
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buongiorno, volevo chiedere: previsto un "periodo di durata"? mi spiego meglio, il prodotto, è consigliabile utilizzato per x giorni, e poi per altri x sospenderne l'utilizzo, o no?
anche se la sezione non è questa, pero' colgo l'occasione per far la stessa domanda a riguardo del Beta Alanina plus.
grazie mille!!!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Buongiorno, volevo chiedere: previsto un "periodo di durata"? mi spiego meglio, il prodotto, è consigliabile utilizzato per x giorni, e poi per altri x sospenderne l'utilizzo, o no?
anche se la sezione non è questa, pero' colgo l'occasione per far la stessa domanda a riguardo del Beta Alanina plus.
grazie mille!!!!! o-o

non essendo stimolatori ormonali che possono andare a "toccare" un minimo "la sotto" non sono previsti cicli e non sono neanche stimolanti che possono dare assuefazione, quindi sospendi quando hai una pausa nei tuoi allenamenti