Yoeleo

ldf91

Novellino
4 Febbraio 2019
75
19
32
Caserta
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Buonasera a tutti,
Qualcuno ha mai sentito parlare della marca "Yoeleo"?
Sarei interessato ad acquistare un manubrio integrato in carbonio ma, ovviamente, senza dissanguarmi (economicamente intendo :))):).
Millantano di avere tutte le certificazioni U.C.I. e promettono grande qualità.
Qualcuno che ha provato, anche se non direttamente il manubrio, qualcosa di questa marca?
Grazie a tutti per le risposte e l'interessamento.
 

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
830
228
Visita sito
Bici
si
Buonasera a tutti,
Qualcuno ha mai sentito parlare della marca "Yoeleo"?
Sarei interessato ad acquistare un manubrio integrato in carbonio ma, ovviamente, senza dissanguarmi (economicamente intendo :))):).
Millantano di avere tutte le certificazioni U.C.I. e promettono grande qualità.
Qualcuno che ha provato, anche se non direttamente il manubrio, qualcosa di questa marca?
Grazie a tutti per le risposte e l'interessamento.
da dove spediscono? ci sono i dazzi doganali da pagare?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Buonasera a tutti,
Qualcuno ha mai sentito parlare della marca "Yoeleo"?
Sarei interessato ad acquistare un manubrio integrato in carbonio ma, ovviamente, senza dissanguarmi (economicamente intendo :))):).
Millantano di avere tutte le certificazioni U.C.I. e promettono grande qualità.
Qualcuno che ha provato, anche se non direttamente il manubrio, qualcosa di questa marca?
Grazie a tutti per le risposte e l'interessamento.
se millantano vuol dire che raccontano balle, io non mi fiderei, rischi di trovarti roba radioattiva,
 
  • Mi piace
Reactions: ldf91

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
576
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Partiamo con i pesi
475 grammi per il cerchio da 38 largo 25
Mozzi Bitex 306 (220g-105 g)
Raggi Sapim CX-Ray + nipples 223g + 17g.

24 fori per tutti i 10 cerchi ordinati, UD-MATT, senza fori nel lato superiore come quelli Farsport, in aggiunta corpetto XDB.
Spedizione XDB
3 anni di garanzia.
Sinceramente come (quasi) per Farsport posso solo dare pareri positivi per questa ditta. E' il terzo ordine che faccio e non ci sono stati ne intoppi sulla spedizione ne problematiche dovute al materiale (pesi, finiture, deformazioni, altro) ne mancanze/sostituzione di pezzi. Quello ho ordinato e quello mi hanno mandato, strano ma vero. Zero problemi anche dopo averli montati ed utilizzati, ma tengo a precisare che non sono prodotti con caratteristiche particolari.


IMG2.jpg

IMG1.jpg
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Partiamo con i pesi
475 grammi per il cerchio da 38 largo 25
Mozzi Bitex 306 (220g-105 g)
Raggi Sapim CX-Ray + nipples 223g + 17g.

24 fori per tutti i 10 cerchi ordinati, UD-MATT, senza fori nel lato superiore come quelli Farsport, in aggiunta corpetto XDB.
Spedizione XDB
3 anni di garanzia.
Sinceramente come (quasi) per Farsport posso solo dare pareri positivi per questa ditta. E' il terzo ordine che faccio e non ci sono stati ne intoppi sulla spedizione ne problematiche dovute al materiale (pesi, finiture, deformazioni, altro) ne mancanze/sostituzione di pezzi. Quello ho ordinato e quello mi hanno mandato, strano ma vero. Zero problemi anche dopo averli montati ed utilizzati, ma tengo a precisare che non sono prodotti con caratteristiche particolari.


Vedi l'allegato 199416

Vedi l'allegato 199417
sono un pò pesantini, almeno 100 gr in più dei cerchi oggi in vendita da farsport per ruote disc,