Z FONDO North American & European Series - 18 Marzo

A quale evento parteciperai ?

  • Partecipo ma non so ancora a quale

    Voti: 0 0,0%
  • Partecipo edizione Pomeridiana ore 16 Gruppo B

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    12

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
prima gara fatta percorso C, 49esimo. per i primi 15 km ho lottato per la 16esima posizione. Poi ho mollato. in discesa perdo tantissimo perché?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Una fatica notevole, ero partito con sensazioni non buone ma l ho portata a casa con una discreta (per me ) media watt decente, ho peggiorato di un paio di minuti rispetto all altra Zfondo (maratona dolomiti) credo sia accettabile viste le premesse. Pedalato in 'compagnia' di Luca e Giuseppe ...si fa per dire, m han dato un quarto d ora. gandalf

IF: 90.5 TSS 180.2 zona potenza Media: 3.9

Adesso però 2/3 gg di scarico gambe, son cotto.

Nota di colore: torno in casa col figlio piccolo con febbre e vomito e visto che ora ho il sistema immunitario azzerato so già come andrà a finire.
 
Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Finita anche io la Bambino..molto dura x me che ho iniziato a pedalare solo da inizio anno dopo mesi di fermo totale..in ogni caso portata a casa..ma con difficoltà, stutto la salita alla torre mi ha dato da fare...
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Una fatica notevole, ero partito con sensazioni non buone ma l ho portata a casa con una discreta (per me ) media watt decente, ho peggiorato di un paio di minuti rispetto all altra Zfondo (maratona dolomiti) credo sia accettabile viste le premesse. Pedalato in 'compagnia' di Luca e Giuseppe ...si fa per dire, m han dato un quarto d ora. gandalf

IF: 90.5 TSS 180.2 zona potenza Media: 3.9

Adesso però 2/3 gg di scarico gambe, son cotto.

Nota di colore: torno in casa col figlio piccolo con febbre e vomito e visto che ora ho il sistema immunitario azzerato so già come andrà a finire.

Fabio il solito cagnaccio. Aveva dichiareato un giro in z2 -z3 ed invece già dal primo km a soglia...
Come sempre ho sofferto le doppie cifre nelle salite ( bisogna lavorare sul peso..)
Peccato il mancato ricongiungimento con Giuseppe ma le scie finali non ce l hanno permesso.
Grazie come sempre per la compagnia vocale... e all' immagine di Giuseppe sotto la doccia...:-x