News #ZEROLOSS - La nuova scarpa Racing di Scott

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
#ZEROLOSS - La nuova scarpa Racing di Scott
986CC15A-1B5C-4F11-BE42-8A2F8ACBD78B.jpeg



Continua la lettura....
 

Francesco_

Novellino
11 Gennaio 2016
49
2
Visita sito
Bici
specialized Roubaix Comp Disc
Molto bello il design. Prezzo in linea con i prodotti di alta gamma. Mi sembrano molto aderenti. Avendo un 42 a pianta stretta sembrerebbero ideali.. indice di rigidità 10 ma non ho capito se viene venduta con taglie intere o come spesso purtroppo capita con le mezze misure odia 41/2 42/2 etc. un incubo per scegliere.....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Molto bello il design. Prezzo in linea con i prodotti di alta gamma. Mi sembrano molto aderenti. Avendo un 42 a pianta stretta sembrerebbero ideali.. indice di rigidità 10 ma non ho capito se viene venduta con taglie intere o come spesso purtroppo capita con le mezze misure odia 41/2 42/2 etc. un incubo per scegliere.....
Ma come fa ad essere una cosa negativa che vi sia pure la mezza misura ????
 

Francesco_

Novellino
11 Gennaio 2016
49
2
Visita sito
Bici
specialized Roubaix Comp Disc
Molto bello il design. Prezzo in linea con i prodotti di alta gamma. Mi sembrano molto aderenti. Avendo un 42 a pianta stretta sembrerebbero ideali.. indice di rigidità 10 ma non ho capito se viene venduta con taglie intere o come spesso purtroppo capita con le mezze misure odia 41/2 42/2 etc. un incubo per scegliere.....
Ma come fa ad essere una cosa negativa che vi sia pure la mezza misura ????
No il problema è che non esiste la mezza misura si passa dal 41/2 al 42/2 ...niente 42 , 43 etc...
Non per tutti i modelli ma nel presente prodotto non è chiaro quale sia la scala...
 

Francesco_

Novellino
11 Gennaio 2016
49
2
Visita sito
Bici
specialized Roubaix Comp Disc
Errata corrige, dalla tabella misure si rileva 38-48 più le mezze misure per il 41/42/43/44 per cui ampia offerta di taglie, chiedo venia ....
 

Andy7

Novellino
24 Gennaio 2013
21
0
Visita sito
Bici
cube
Sarei interessato anche io ma on line non leggo le mezze misure, chiedo al rivenditore di zona anche se spesso nemmeno loro li prendeno anche se le case madri li producono...