Zipp 302 Disc

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Non costano una fucilata ma per quel prezzo si può acquistare di molto meglio. Non hanno la pallinatura, che le rende anonime, hanno mozzi con raggi jbend, sono copertoncino e non tubeless.boh le ho visionate anche io ma non mi ispirano per niente

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Non costano una fucilata ma per quel prezzo si può acquistare di molto meglio. Non hanno la pallinatura, che le rende anonime, hanno mozzi con raggi jbend, sono copertoncino e non tubeless.boh le ho visionate anche io ma non mi ispirano per niente

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ciao confermo quello che ha scritto gilvaganudo,, anche io le ho viste dal vivo e non mi sembrano un granché, e non costano proprio poco!! A quel punto mi prendo delle mavic o dt swiss. Io ho fatto una follia e mi sono regalato le zipp 303 nsw disc , mi sono arrivate ieri, aspetto la mia nuova bmc teammachine per montarle . Però purtroppo queste costano una fucilata!!!
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
... Le 303,le stavo giusto adocchiando usate sul mercatino. Ma pur usate sono ancora fuori budget. Ho le 404 rim e non posso che parlarne bene. Sono tra le poche ruote riconoscibili anche senza adesivi.i pallini saranno anche inutili al fine della prestazione... ma son tanto belli

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app