Zipp 303 vs Fulcrum Speed 40T DB - Urgente!

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Vero, però 1250g per un set tlr è il top o quasi, mentre per il tubolare si può scendere ancora un po
di[pende tutto da quanto sei disposto a spendere, ruote brand tubolare sotto i 1200/1250 gr non ci vanno,
mentre se vai di assemblate puoi avere ruote tubeless anche molto leggere che come prezzo variano dai 2000 e piu' euro ai 600/700 euro di una cinesina da 1300gr
alcuni esempi
queste sono estreme
queste sono piu' umane e costano meno
queste le meno costose
queste una via di mezzo
uno dei migliori rapporti peso/prezzo
 
  • Mi piace
Reactions: Teobass and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
di[pende tutto da quanto sei disposto a spendere
uno dei migliori rapporti peso/prezzo
Davvero molto interessanti.. ma non riesco a capire o meglio a vedere la varie finizioni del carbonio.. a me piacerebbe la versione 12k twill ma mi pare non ce l'abbiano a disposizione, ma a dire il vero non conosco le altre versioni tipo 3k etc etc.
La 12k twill sarebbe questa:

Schermata 2019-11-10 alle 17.47.27.png
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
di[pende tutto da quanto sei disposto a spendere, ruote brand tubolare sotto i 1200/1250 gr non ci vanno,
mentre se vai di assemblate puoi avere ruote tubeless anche molto leggere che come prezzo variano dai 2000 e piu' euro ai 600/700 euro di una cinesina da 1300gr
alcuni esempi
queste sono estreme
queste sono piu' umane e costano meno
queste le meno costose
queste una via di mezzo
uno dei migliori rapporti peso/prezzo
Vero ma ruote brand tlr non arrivano a 1250g
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
ottima scelta, prezzo? hai preso quelle senza fori spero perche' le fanno anche coi fori nella gola del cerchio,
Ho preso quelle del link che dicono siano senza fori, però mi hai fatto salire il dubbio e ho scritto al tipo con cui sto trattando la spedizione duty.
Come sempre con loro da notare che prima del pagamento a qualsiasi ora mandi mail o messaggio rispondono.. una volta pagato.. senti più nessuno :roll: sono delle torte questi.. fossero un pò più frendly venderebbero il doppio.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Ho preso quelle del link che dicono siano senza fori, però mi hai fatto salire il dubbio e ho scritto al tipo con cui sto trattando la spedizione duty.
Come sempre con loro da notare che prima del pagamento a qualsiasi ora mandi mail o messaggio rispondono.. una volta pagato.. senti più nessuno :roll: sono delle torte questi.. fossero un pò più frendly venderebbero il doppio.
sono cosi, ma in questo caso dovrebbero risponderti, se hai pagato con aliexpress i soldi li vedono solo quando la merce e' stata consegnata,
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
sono cosi, ma in questo caso dovrebbero risponderti, se hai pagato con aliexpress i soldi li vedono solo quando la merce e' stata consegnata,
MI ha scritto il tipo di estendere di 10 gg la trattativa perchè non riescono ad evadere tutti gli ordini e non hanno ruote pronte senza fori canale interno :-(
Gli ho riposto che se non saranno senza fori NON mi interessano.. ma non ha risposto !!
Edit:
Mi ha risposto dicendo: yes Tapeless
Non sapevo che Tapeless stesse ad indicare senza fori interni ;nonzo%
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nickfly

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
MI ha scritto il tipo di estendere di 10 gg la trattativa perchè non riescono ad evadere tutti gli ordini e non hanno ruote pronte senza fori canale interno :-(
Gli ho riposto che se non saranno senza fori NON mi interessano.. ma non ha risposto !!
Edit:
Mi ha risposto dicendo: yes Tapeless
Non sapevo che Tapeless stesse ad indicare senza fori interni ;nonzo%
tapeless vuol dire senza nastro, quindi senza fori,
 
  • Mi piace
Reactions: golias

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
MI ha scritto il tipo di estendere di 10 gg la trattativa perchè non riescono ad evadere tutti gli ordini e non hanno ruote pronte senza fori canale interno :-(
Gli ho riposto che se non saranno senza fori NON mi interessano.. ma non ha risposto !!
Edit:
Mi ha risposto dicendo: yes Tapeless
Non sapevo che Tapeless stesse ad indicare senza fori interni ;nonzo%
Se non c'è il nastro come fanno a esserci i fori? mi pare che la risposta sia pertinente...