zona Alto Adige

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
buonasera amici del forum
volevo chiedervi visto che da poco mi sono trasferito a Brunico se c 'era qualcuno in zona o nei pressi per poter organizzare qualche uscita sia in settimana che domenicali.

A Brunico la vedo dura, i maggiori gruppi si trovano a Bolzano. Puoi scendere fino alla big city o vorresti trovare qualcuno su?
 

mipiacepedalare

Novellino
12 Gennaio 2015
6
0
Visita sito
Bici
si
A Brunico la vedo dura, i maggiori gruppi si trovano a Bolzano. Puoi scendere fino alla big city o vorresti trovare qualcuno su?
Ciao
Big city dove si trova ?
Io abito da Luglio a Brunico sono uscito in bici sempre da solo, i vari ciclisti che incontro per strada sono sempre diffidenti (anche se gli chiedo qualche info inerente al percorso) Per questo chiedo info a voi del forum;
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ciao
Big city dove si trova ?
Io abito da Luglio a Brunico sono uscito in bici sempre da solo, i vari ciclisti che incontro per strada sono sempre diffidenti (anche se gli chiedo qualche info inerente al percorso) Per questo chiedo info a voi del forum;

Intendevo Bolzano. Eh sì, mentalità diversa da quelle parti...qui invece a Bz ci sono gruppi per tutti i livelli
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Se lei è d’accordo ci si può organizzare e la raggiungo volentieri
Io vivo a Innsbruck! :D
Basta andare a Ponte Resia il sabato mattina intorno alle 9! È il ritrovo dei vari gruppi.
Poi io sono in una squadra, le Ruote D'Oro, abbastanza numerosa, circa 90 iscritti