Zona Canazei con figlio...

sist1

Novellino
27 Agosto 2012
38
17
Visita sito
Bici
mtb
Ciao a tutti, tornato oggi, vacanza stupenda posti fantastici come sempre anche se portano ancora evidenti i segni della tempesta di ottobre , da predazzo fino a moena il passo carezza , e anche nel bellunese giu dal fedaia fino al passo falzarego una devastazione di boschi distrutti. parlando con il proprietari dell appartamento mi ha detto che è successo in 3 ore di notte. Tornando al ciclismo che dire sono arrivato di domenica e già il piccolo fremeva , lunedì passeggiata con mamma e fratellone , martedi mattina 10:30 partenza con piccolo riscaldamento fino ad Alba e in un ora eravamo in vetta lui bello tranquillo io....... preso un bel adesivino dell passo siamo scesi tranquilli. Mercoledi tempo brutto gita a innesbruk, giovedi dovevamo fare il sella, ma da innesbruk mi sono portato a casa oltre calamitte e ricordi vari anche mal di stomaco e ho rinunciato facendo felice mia moglie e portandola a Cortina ( giudicata da tutti e 4 una Cagata). Venerdi ho dovuto per forza portarlo a fare il Sella ma il mal di stomaco a precluso il mio divertimento al bivio con il pordoi mio figlio iniziava a puntare io volevo tornare indietro ...ma non potevo deluderlo abbiamo continuato gli ho detto... vai con il tuo passo dopo dieci minuti l ho trovato in uno spiazzo che mi aspettava , gli ho detto con il cuore in mano e il fegato nell 'altra vai pure ci vediamo in cima( non c era traffico e diversi gruppetti di ciclisti) fatto sta che mi ha dato 10min. gli ho preso l adesivino del passo e un simpatico passaporto del ciclista dove fai timbrare o attacchi adesivino di ogni passo che fai e ti assegnano dei punti in base al versante da dove arrivi...... figuratevi la sua felicità. arrivati a casa mi dice , domani cosa facciamo???? rimetto apposto il fegato e gli occhi che mi erano usciti dalle orbite e penso ...ho anche un altro figlio e una moglie, colpo di genio passo di costalunga ,Mamma ci raggiunge con Matteo facciamo un bel pic nic e si torna in macchina. vi dico solo che è arrivato 10 minuti prima di m è e con innocenza mi a detto che andava piano sperando che rientravo. Gli ho preso l'adesivino con un po di nastro americano o rimesso insieme la mia dignità , arriva mia moglie ci cambiamo e via di pic nic. Che dire io facevo solo un po di mtb e motocroos ho iniziato con la strada quando mio figlio a 6 anni mi ha detto che voleva correre in bici e l'ho sempre supportato non vorrei passare per un padre invasato che pensa di avere il futuro campione del mondo (sono sei anni che corre nei giovanissimi e ne vedi di cotte e di crude ....anche cose da malati di mente) volevo solo passare dei bei momenti con mio figli condividere la sua passione e fagli vedere che oltre l agonismo in bicicletta ci si diverte e si possono vedere posti fantastici....