Zoncolan 09/07/2005

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
Il giorno 9 luglio 2005 abbiamo organizzato la scalata della salita più dura d'Italia: lo Zoncolan versante di Ovaro con partenza da Tolmezzo.

L'altimetria potete trovarla su: www.salite.ch/zoncolan1.htm

Il giro, che poi se qualcuno vorrà si potrà allungare, è di circa 70km.

Il ritrovo sarebbe a casa mia, o all'uscita di Cessalto dell'A4, alle ore 11.00 di mattina. o-o

Avrei pensato di fare una bella pasta :cool: a casa mia e poi attorno alle 12.30 partiamo per Tolmezzo.

Partenza prevista in bici: ore 14.00. (nel pomeriggio il versante di Ovaro è un po' più fresco). :prega:

Saremo seguiti da un'ammiraglia di morose che ci daranno da bere, mangiare e ci scatteranno le foto delle nostre fatiche. :eek:

Finito il giro ci sono due possibilità:

1. doccia nei dintorni di Tolmezzo presso un palazzetto dello sport e poi cena presso un ristorante con specialità carne alla griglia

2. doccia, a turno, a casa mia e poi cena di pesce/carne presso un ristorante vicino a me.

A questo punto aspetto solo le vostre conferme di partecipazione.
Ad oggi sono confermati: fabietto, nicola, fabio_c e karma.
Attendo conferme da soffri e pedala, grynch, peval e qualsiasi persona voglia venire, anche amici di amici di amici ...

:ola:

Ps: mi raccomando rapportino agile agile; 39x28 è il minimo!!! :prega:
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
fabietto ha scritto:
fabietto ha scritto:
Il giorno 9 luglio 2005 abbiamo organizzato la scalata della salita più dura d'Italia: lo Zoncolan versante di Ovaro con partenza da Tolmezzo.

USCITA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI :cry:
Se riproporrete la scalta al Kaiser, mi prenoto.
Quest'anno sono riuscito nell'accoppiata Kaiser+Crostis da Ravascletto. La panoramica delle vette e' emozionante.