Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Zonda... two way fit (???)

Discussione in 'Ruote' iniziata da Kiri, 11 Gennaio 2019.

1. Kiri

Kiri Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti… ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla che potesse sciogliere i miei dubbi. Ho delle Campagnolo Zonda, comprate nuove nel 2014, che attualmente monto sulla mia “bici muletto”, parcheggiata perennemente sui rulli. Vorrei recuperare queste ruote (di cui ero contentissimo!!!) e mi pare di ricordare che fossere “two way fit”, cioè predisposte al montaggio dei tubeless. Le Zonda attuali non hanno questa caratteristica. Qualcuno sai aiutarmi? Dovrei trovare sul cerchio qualche scritta / adesivo / ecc ??? Sono curioso di testare i tubeless…

2. RoBart

RoBart Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    411
    ci dovrebbe essere scritto 2 way fit. come nell'immagine

3. Kiri

Kiri Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le mie sono identiche a quelle in foto... tranne che per quella scritta !!! I modelli successivi sono stati col nero... e non col rosso!

Mah !

4. RoBart

RoBart Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    411
    se non ha la scritta allora non è anche per tubeless ma è la versione solo per copertoncino !
    potresti comunque provare i tubeless con i kit adattatori visto che le zonda non hanno nastro è più semplice adattarle (io non lo farei però !)

Condividi questa Pagina