Zwift DropShop [Telai - Ruote]

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ho pensato che un thread a parte poteva esser più facile da tener aggiornato con le varie aggiunte che (pare) seguiranno per il dropshop (o mercatino che dir si voglia).

Posto qualche screen e seguiranno dettagli su come si accumualno i drop che sono la valuta. in soldoni con i metri e il dislivello ma seguiranno approfondimenti:

Un paio di prime precisazioni:

Ora nella schermata iniziale (quelle delle opzioni e delle sfide) c'è il garage, una volta che si entra c'è la sezione personalizzazione con grafica rivista ma in sintesi è il solito posto dove scegliere come personalizzare il nostro avatar dalla bici alla barba. a fianco c'è il drop shop e qui si spendono i drop.

Non ho guardato tutto ma comunque quello che c'è nel dropshop (per ora telai e ruote) è comunque bloccato per livello. ci sono bici che richiedono il 45 quindi diciamo 'per pochi' al momento.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zepego and Luke2017

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Puntuale come sempre: https://zwiftinsider.com/drop-shop-release/

mi par di capire che ora anche chi parte dall inizio non sblocca più telai e ruote come noi 'vecchi' ora si guadagnano solo drop.

credo sia un ottima cosa perchè permette di non usar valuta per acquisti inutili ma solo per le cose desiderate. Io stesso avrei solo 3 bici e 2 set di ruote se avessi potuto scegliere
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ma si continueranno a sbloccare gli oggetti passando di livello, o si prenderanno solo nello store?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

da quello che scrivono su zwiftinsider pare che col passaggio di livello si sbloccherà la possibilità di comprare oggetti nello store, non l'oggetto stesso (cioè ti servono sempre le drops)

"These unlocks have been changed with today’s game update, so only “soft goods” like jerseys, hats, gloves, etc will be given as level achievements moving forward. Leveling up now gives you access to purchase certain items, but you also must have enough Drops to make the purchase."
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sempre per come l ho capita io il passaggio di livello ora è cambiato per i livelli da 1 a 25 e da lo stesso tipo di premi di quelli da 26 a 50...cioè niente bici ne ruote.

prima con alcuni di questi livelli si prendevano bici e rutote...ora solo accessori del ciclista. si sblocca la possibilità di prender la tal bici ma si sceglie se farlo o meno ..e risparmiar soldi per altre bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Volcome

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
nell articolo di zwiftinsder che ho linkato prima c'è l elnco completo di bici, costi e livelli necessari per l acquisto. ignoro che succederà alle due bici che dici....
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Era oraaaaa.. Non ho capito una cosa. Nel peso della bici, più sono alte le stelle e più pesa o è il contrario?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

il contrario: vedilo come una votazione, tante stelle significano un ottimo peso (cioè leggerezza)

Però ci sono delle grosse incongruenze sul peso delle ruote, la maggioranza delle alto profilo ed anche piene le danno a 4 stelle come peso, non comprendo come possano essere più leggere di una medio - basso profilo
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Però ci sono delle grosse incongruenze sul peso delle ruote, la maggioranza delle alto profilo ed anche piene le danno a 4 stelle come peso, non comprendo come possano essere più leggere di una medio - basso profilo

è una sorta di bug...ora son tutte 4 stelle le ruote (i comportamenti son rimasti gli stessi). tra non molto uscirà una comparativa con i nuovi accessori e pare abbiano anche ritoccato leggermente le performance delle bici già presenti.

nel frattempo anche zwiftpower si sta aggiornando:
upload_2019-3-1_7-43-56.png
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Allora ?
Che vi siete comprati di bello ?
Io mi son preso la bici da crono.
Che non uso praticamente mai, ma il bello del nostro sport è anche spendere una barca di soldi solo per sfizio, no ? :mrgreen::mrgreen:

Pinarello Bolide con Zipp 808/Super 9 = 1.2 milioni di gocce evaporate.
Però l' ho verniciata in tinta con il pantaloncino !! :mrgreen::mrgreen:

2019-03-01_1943100 bici da crono Pinarello.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxleran