Zwift DropShop [Telai - Ruote]

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Allora ?
Che vi siete comprati di bello ?
Io mi son preso la bici da crono.
Che non uso praticamente mai, ma il bello del nostro sport è anche spendere una barca di soldi solo per sfizio, no ? :mrgreen::mrgreen:

Pinarello Bolide con Zipp 808/Super 9 = 1.2 milioni di gocce evaporate.
Però l' ho verniciata in tinta con il pantaloncino !! :mrgreen::mrgreen:

Vedi l'allegato 176377

sei fortunto due volte:

molti che han preso la lenticolare se la son vita scomparire oggi. stanno indagando. le volevo prendere anch io ma mi son limitato alla canyon (710k) e a breve la shiv disc (994k). per la cervelo p5x ho tempo...si sblocca al 45 di livello.

doppia sfiga che la canyon nonostante abbia lo slider per il cambio colore....rimanga bianca

upload_2019-3-1_21-30-7.png


Inutile ma a me piace sto shop.

Se tutto va secondo quanto hanno detto...il prossimo big update sarà l aggiunta a watopia (vediamo quanto 'big' sarà)

Ora però diamoci una mano...i ride on ricevuti mentre si pedala incrementano la velocità di accumulo dei drop per 15 secondi.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Son curioso di vedere cosa intendono per "Significantly faster than most of the others, in fact!"
Perchè son talmente brutte secondo me, che come minimo devono andare almeno 2 km/h più forte delle altre TT. :mrgreen::mrgreen:

Lo immaginavo, eh, quegli spigoli inguardabili avranno un motivo, ma ho preferito prendere Pinarello Bolide proprio perchè più tradizionale.

Tiè, ho messo in tinta anche guanti e calzini: :mrgreen:

cribbio da crono.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Son curioso di vedere cosa intendono per "Significantly faster than most of the others, in fact!"
Perchè son talmente brutte secondo me, che come minimo devono andare almeno 2 km/h più forte delle altre TT. :mrgreen::mrgreen:

Lo immaginavo, eh, quegli spigoli inguardabili avranno un motivo, ma ho preferito prendere Pinarello Bolide proprio perchè più tradizionale.

Tiè, ho messo in tinta anche guanti e calzini: :mrgreen:

Vedi l'allegato 176458
Se avessi i soldi avrei entrambe. Specie la shiv disc. Son gusti... io odio le bdc

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Allora ?
Che vi siete comprati di bello ?
Io mi son preso la bici da crono.
Che non uso praticamente mai, ma il bello del nostro sport è anche spendere una barca di soldi solo per sfizio, no ? :mrgreen::mrgreen:

Pinarello Bolide con Zipp 808/Super 9 = 1.2 milioni di gocce evaporate.
Però l' ho verniciata in tinta con il pantaloncino !! :mrgreen::mrgreen:

Vedi l'allegato 176377

Ciao Andrea,io ho preso la bici come quella che uso nella realtà,la super six evo,ora ho casco,scarpe e bici uguali,mi mancano solo le LW che xò nel negozio non ci sono!
Ho preso le bora 35,le bora 50 e le enve da salita ed ho ancora 1,2 milioni di gocce….non so cosa prendere,magari una bella bici da crono!
Come mai eri su zwift con un meteo così? Week end con tanta gente in giro,una figata
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao Andrea,io ho preso la bici come quella che uso nella realtà,la super six evo,ora ho casco,scarpe e bici uguali,mi mancano solo le LW che xò nel negozio non ci sono!
Ho preso le bora 35,le bora 50 e le enve da salita ed ho ancora 1,2 milioni di gocce….non so cosa prendere,magari una bella bici da crono!
Come mai eri su zwift con un meteo così? Week end con tanta gente in giro,una figata

Ciao Enzo !
Io la bici che uso nella realtà l' avevo già perchè la Trek Emonda si sblocca con l' Everest Challenge e le ruote Lightweight vinte in cima all' Alpe sono anche meglio delle mie reali, che sono Mavic di fascia media.

Per la bici all-around, quella che va bene un po' ovunque, sto aspettando il resoconto dei test per vedere se vale la pena acquistare un altro telaio al posto della Tron bike che uso adesso.

Eh, purtroppo 'sto caldo ha fatto già iniziare a fiorire parecchie piante.
Soffro di allergia e nonostante prenda l' antistaminico questa settimana il polline mi ha dato un po' fastidio, per cui ho preferito evitare di andar fuori a respirarne a pieni polmoni.
Vediamo come va nei prossimi giorni (lavoro all' aperto e quindi me ne accorgo subito), se la situazione migliora, 'sto weekend finalmente si esce. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maurob2r

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
confermo che le 808/disc (le più veloci) sono state rimosse dallo store...tranne che da quello IOS (iphone). grazie ad un collega apple-addicted che mi ha prestato il suo iphone ho installato, fatto login, trovato e comprato le suddette ruote.

Per vedere se me lo trovo davvero 'montate' farò verifica stasera.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
confermo che le 808/disc (le più veloci) sono state rimosse dallo store...tranne che da quello IOS (iphone). grazie ad un collega apple-addicted che mi ha prestato il suo iphone ho installato, fatto login, trovato e comprato le suddette ruote.

Per vedere se me lo trovo davvero 'montate' farò verifica stasera.
Dovresti ritrovartele.
Io le ho acquistate il primo giorno (da pc) e anche ieri le ho potute usare.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Oggi ho fatto un ride SUB 2 e, visto il passo tranquillo, ne ho approfittato per monitorare il contatore delle gocce e fare 2 calcoli.
Ne ho dedotto che se si va senza grosso dispendio energetico su percorsi pianeggianti (Londra Flat) si guadagnano circa 24.000 gocce l' ora.

Mentre ieri, durante il test FTP, nello sforzo finale in cui ho cercato di dare fondo a tutte le energie rimaste, ne ho guadagnate 3.300 in 7 minuti, ovvero 28.000 gocce/ora.

Se i calcoli son giusti, e più o meno dovremmo esserci, ne deriva che un paio di ruote si guadagnano in circa 10 ore di pedalata e una bici in 30-40 ore, a seconda del modello.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Oggi ho fatto un ride SUB 2 e, visto il passo tranquillo, ne ho approfittato per monitorare il contatore delle gocce e fare 2 calcoli.
Ne ho dedotto che se si va senza grosso dispendio energetico su percorsi pianeggianti (Londra Flat) si guadagnano circa 24.000 gocce l' ora.

Mentre ieri, durante il test FTP, nello sforzo finale in cui ho cercato di dare fondo a tutte le energie rimaste, ne ho guadagnate 3.300 in 7 minuti, ovvero 28.000 gocce/ora.

Se i calcoli son giusti, e più o meno dovremmo esserci, ne deriva che un paio di ruote si guadagnano in circa 10 ore di pedalata e una bici in 30-40 ore, a seconda del modello.

una grossa variabile sono i ride-on anche oltre che il dislivello. uno che ne riceve tanti ha un sensibile boost di incremento.

2019-03-04.png


questo (quasi) il mio "prima e dopo" del giro di domenica così composto:

prima ora Norseman tirato cioè 1100 D+ (alpe) e 75' prossimi alla soglia. quindi direi tasso di incremento tra i massimi ottenibili.
poi discesa pedalata poco nulla (quindi drop che salgono pochissimo)
poi la rimanente ora e tre quarti in Z2 mezzo morto.

tralasciabili i rideon visto che eran le 4 di mattina e non ne ho ricevuti più di una decina in game.

la mia media è stata quindi sui 32'000 l ora con appunto 1h 'ottimale' e 1h45 scarsa parlando di velocità accumulo drop. gisuto per dar un idea tra la gara norseman e la pedalata free ci son stati 120W medi di differenza.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare