[ZFONDO] - Official Thread

11 Novembre - Quale delle tre distanze sceglierai ?

  • A Group = 1 lap of Watopia Mega Pretzel 107 km 1642m D+

    Voti: 5 23,8%
  • B Group = 1 lap of Watopia Pretzel 72.2 km - 1333m D+

    Voti: 5 23,8%
  • C Group = 1 lap of Watopia Three Sisters 48.3 km - 897m D+

    Voti: 11 52,4%

  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ecco i risultati del team BDC nella prima Zfondo della stagione:

2dtbp85.png


Oh, alla fine son riuscito a partecipare anche io.
2 giorni che non stavo tanto bene, poi finalmente oggi pomeriggio sono riuscito a... esternalizzare il virus :cac: :mrgreen: e a partire nell' edizione delle 18.00.
Tenuto bene per un' ora, poi ho tirato i remi in barca e l' ho portata a casa.
Comunque sempre molto divertenti 'ste garette. :mrgreen:

Complimenti a tutti !!

E intanto i l team cresce.
Siamo 67 iscritti.
Bene, bene. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cere_

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
Hai rischiato di fare 71 km di fuga.... bravo, sopratutto per aver resistito in piano.
Altra categoria...i watt non mentono...

grazie...fino alla Tower il mo intento era di farvi rientrare/farmi riprendere MA dopo ho visto che il vantaggio è rimasto sui 60'' e ho rischiato tirando dritto. Da metà Epic in poi è stata dura (qui fc non mente...tutto il finale ancora a 175-180 bmp :D ). Alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
grazie...fino alla Tower il mo intento era di farvi rientrare/farmi riprendere MA dopo ho visto che il vantaggio è rimasto sui 60'' e ho rischiato tirando dritto. Da metà Epic in poi è stata dura (qui fc non mente...tutto il finale ancora a 175-180 bmp :D ). Alla prossima.

Noi del gruppi bdc durante le gare siamo anche attivi sul canale discord, se ti andasse di partecipare e anche far parte del team ne saremmo lieti..
Alla prox
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
Grazie per l'invito, devo vedere un po' come procedere con Zwift nelle prossime settimane.... in più per parlare in gara serve avere un po' di "margine" e assicuro che non ne avevo proprio :D
 
  • Mi piace
Reactions: Rapasave

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Grazie per l'invito, devo vedere un po' come procedere con Zwift nelle prossime settimane.... in più per parlare in gara serve avere un po' di "margine" e assicuro che non ne avevo proprio :D
Farti parlare è il fine per farti andar meno... e poi se domenica avessi sentito la tua voce rilassata col cavolo che avrei tirato la prima salita...al ritorno era un cadavere...
Cmq ti mandiamo l invito ufficiale...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie per l'invito, devo vedere un po' come procedere con Zwift nelle prossime settimane.... in più per parlare in gara serve avere un po' di "margine" e assicuro che non ne avevo proprio :D

tranquillo Roberto, parlare è lecito ma non obbligatorio, anzi a parte qualche chiacchierone come me e saverio, durante eventi di questo tipo spesso ci si limita a dirsi a che punto si è e stop. c'è anche chi entra a microfono staccato e tanti che discord non lo usano proprio.

Ad ogni modo semmai fosse, sarà un piacere. Tanto già @lmattana lo vedo col binocolo...figuriamoci te.

ok non posso mandarti MP....nel caso l invito discord servisse fammi sapere come mandartelo.
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non posso modificare il sondaggio iniziale, quindi o servono poteri da Mod (@marco ) oppure apro altro thread apposta.

Nel frattempo come molti già sanno, domanica 9 dicembre c'è la seconda tappa della Zfondo che mi pare identica alla prima come percorsi:

Orari
  • 2 A.M.
  • 10 A.M.
  • 3 P.M


DESCRIPTION
Let's ride together to conquer the Mega Pretzel, Pretzel, or the Three Sisters course. Join either the Gran, Medio, or Bambino Fondo and ride at your own pace to set your best possible time.

IS THIS A RACE?

No, it's a personal challenge against the distance and the clock. Some Zwifters will ride the event like a race but there is no winner of a Zwift Fondo. It's all about doing your best and trying to finish the toughest routes in Watopia.

UNLOCK THE FONDO KIT

All Zwifters who finish the either the Gran, Medio, or Bambino Fondo will unlock the official Zwift November Fondo kit. Completing the event is the only way to unlock this badge of honor for keeps so don’t miss out! Complete all 6 Fondos from November to April and collect all the kits.

GROUPS

Gran Fondo / A Group = 1 lap of Watopia Mega Pretzel (66.5 mi / 107 km)

Medio Fondo / B Group = 1 lap of Watopia Pretzel (44.9 mi / 72.2 km)

Bambino Fondo / C Group = 1 lap of Watopia Three Sisters (30.0 mi / 48.3 km)

COURSE INFO

ROUTE: Watopia Mega Pretzel
LAP DISTANCE: 66.5 mi / 107 km
ELEVATION GAIN: 5,387 ft / 1,642 m

ROUTE: Watopia Pretzel
LAP DISTANCE: 44.9 mi / 72.2 km
ELEVATION GAIN: 4,375 ft / 1,333 m

ROUTE: Watopia Three Sisters
LAP DISTANCE: 30.0 mi / 48.3 km
ELEVATION GAIN: 2,942 ft / 897 m
896.7 m (2942 ft)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io faccio di nuovo il C, che in 'sto periodo di gran lavoro è più che sufficiente per me.
Sono iscritto all' edizione delle 10.00... se mi sveglio ad un' ora decente, se no farò quella delle 15.00.