[Zwift] Maratona delle Dolomiti - Edizione 2017

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
guarda mi son dato un possibilità come sai. ma per farne 2 di pretzel dovrei ovviamente farla più blanda e son 5h o poco meno.

Cerco ammaestratore capace che faccia smettere la scimmia appollaiata sulla mia spalla dx che mi urla nell orecchio(fastidiosamente):FAI PERCORSO A....A....A......ho provato a distrarla col torrone avanzato,ma niente.....aiuto......è veramente troppo lunga:sono andato a vedere altri che hanno fatto il doppio Pretzel a 3.5-3.8 wkg ci hanno messo 4H 20min.....no sui rulli troppo tempo...però che bello sarebbe:==

anche solo una questione di orario...partendo alle 9 e facendo il percorso A c'è il rischio di sentire i primi botti che si è ancora in sella....;pirlùn^;pirlùn^



ma da giux me lo posso aspettare

Qualcuno se la sentirebbe di fare il percorso A ? :==

Obiettivo stare dentro le 5 ore ma soprattutto battere il record di distanza/tempo su rullo per me. :maestro:

PS
Aggiornate gli orari di start:
09:00 = C
09:05 = B
09:10 = A
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
IO sono ancora per il B. Anche perchè l A oltre a causare demolizione al mio fisico difficilmente recuperabile nel breve sarebbe una cavalcata solitaria...
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
No dai porca paletta....smettila G.....potrebbe essere un bagno di sangue anche perché non contemplo eventuale ritiro....siamo anche senza gli altri 2 soci.......si va a finire alle 14....no dai non si può....però se insisti:cool:

Sono orientato nel provare la A perché è un qualcosa che farei solo per particolari eventi come questo e non come regola anche se non nego non pochi timori...il tempo sono riuscito ad averlo disponibile per provare la sfida non ho però idea di come reagirà il fisico e soprattutto la testa...questo un pò mi spaventa... :roll:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
potrei permetterla solo con un buon risparmio gambe nel primo giro. e anche così con molti dubbi... da programma fino a febbraio non dovrei superar le 3h.

potrei avanzar la proposta oscena di fare il B (non alla morte ma so che voi non avete questo concetto nel vocabolario) e continuare se è rimasto qualcosa. so che non è la stessa cosa ma è una via di mezzo.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Una cosa non mi è chiara del regolamento: i premi verranno estratti tra tutti coloro che finiranno un percorso (sia A B o C) o solo tra quelli che finiranno il percorso A??

Chiunque arrivi in fondo alla propria gara.

"Complete the event and you just might win two tickets,
including flights and accommodation, to the real-world 32nd edition of the Maratona dles Dolomites-Enel in Italy on July 1, 2018! Every finisher is eligible.
[....]- we will draw more prizes for all entrants that finish either the Gran, Medio or Bambino Fondo"
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Sono orientato nel provare la A perché è un qualcosa che farei solo per particolari eventi come questo e non come regola anche se non nego non pochi timori...il tempo sono riuscito ad averlo disponibile per provare la sfida non ho però idea di come reagirà il fisico e soprattutto la testa...questo un pò mi spaventa... :roll:
A parte gli scherzi,per quanto mi riguarda sarebbe un impresa,e come tale bisogna trattarla con rispetto........5 ore sui rulli potrebbero dare crisi di rigetto difficile da riassorbire,col rischio di far prendere polvere al trainer per 2 sett.....oppure godere dell adrenalina dell evento finito.......con la B sono sicuro che ci divertiremo......con la A mi sa di sfida ai propri limiti e il voler sfoggiare una circostanza che altri non osano...cioè fare gli sboroni e non assaporare fino in fondo la MDD......ci dormirò sopra:yoga:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Aggiornate gli orari di start:
09:00 = C
09:05 = B
09:10 = A

Uhm... hanno appena cambiato, allora, perchè mi sono iscritto da poco e l' ordine era A-B-C con appena 2 minuti di intervallo.
Visto i grossi numeri, hanno pensato bene di distanziare ulteriormente le partenze.

Interessante anche l' inversione di partenza, mi piace: almeno anche i più lenti avranno sempre intorno qualcuno.

Al momento 1500 iscritti in tutto... mi sa che si partirà in 3000.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
potrei permetterla solo con un buon risparmio gambe nel primo giro. e anche così con molti dubbi... da programma fino a febbraio non dovrei superar le 3h.

potrei avanzar la proposta oscena di fare il B (non alla morte ma so che voi non avete questo concetto nel vocabolario) e continuare se è rimasto qualcosa. so che non è la stessa cosa ma è una via di mezzo.
Idea niente male!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
si vada per B, come dicevo a mirko prima..avremo tempo per far dei lunghi. organizzeranno altra roba simile sicuro quando sarà periodo più consono.

Iscritto a B con lo scopo di far meglio dell altra volta gestendolo meglio.