[Zwift] Maratona delle Dolomiti - Edizione 2017

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Iscritto alla C
Su zwift sono L.cristof- bdc

A domani


Sent from my Lenovo P1ma40 using BDC-Forum mobile app

Se dopo aver fatto finito la gara vi fate anche il secondo Pretzel come defaticamento, la foto sul traguardo la facciamo a 5 perchè fate in tempo a raggiungermi mentre finisco il mio unico giro. :mrgreen: :mrgreen:

Facciamo tutti il B che anche se con ritmi diversi nel parlare su canale vocale ci si diverte molto e si riescono anche ad avere dei riferimenti
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Iscritto nel gruppo C....vengo dalla mia prima settimana 7/7 di zwift con quasi 350km sulle gambe quasi sempre a tutta [emoji3]

Mai fatto gare...ma se si va come nella realtà prevedo un massacro ragion per cui preferisco iscrivermi al gruppo C

A domani
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Iscritto nel gruppo C....vengo dalla mia prima settimana 7/7 di zwift con quasi 350km sulle gambe quasi sempre a tutta [emoji3]

Mai fatto gare...ma se si va come nella realtà prevedo un massacro ragion per cui preferisco iscrivermi al gruppo C

A domani
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non ti preoccupare, prova la B, ognuno và al suo ritmo siamo così tanti e poi come detto sopra tra di noi si parla e ci si aiuta anche a riferimenti
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
2168 iscritti già adesso, il muro dei 3000 secondo me lo superiamo.
E altri 1200 per l' edizione del pomeriggio.


10dsih2.png
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ok preparo un piano B per quando daran giù i server o se al login già ci son dei problemi.

UNa cosa è sicura, almeno in certi eventi hanno una mole di utenti paragonabile a quella di un gioco console di alto livello. La differenza sta nella loro infrastruttura che spesso scricchiola.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non ti preoccupare, prova la B, ognuno và al suo ritmo siamo così tanti e poi come detto sopra tra di noi si parla e ci si aiuta anche a riferimenti
Grazie dell' invito tra l'altro ho omesso di dire che non ho tanto tempo a disposizione ed il c è il percorso più corto

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Iscritto nel gruppo C....vengo dalla mia prima settimana 7/7 di zwift con quasi 350km sulle gambe quasi sempre a tutta [emoji3]

Mai fatto gare...ma se si va come nella realtà prevedo un massacro ragion per cui preferisco iscrivermi al gruppo C

A domani
Save

Eh, ti ho visto, ti sei infilato nella versione corta, assieme a quell' altro tuo vicino... :mrgreen::mrgreen:
Per come andate voi ve la cavate in poco più di un' ora, credo.
Io sono nel percorso B, se facci 2.45 son contento.

Saverio, installati "discord" che domani ci facciamo 2 chiacchiere. ;-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Eh, ti ho visto, ti sei infilato nella versione corta, assieme a quell' altro tuo vicino... :mrgreen::mrgreen:
Per come andate voi ve la cavate in poco più di un' ora, credo.
Io sono nel percorso B, se facci 2.45 son contento.

Saverio, installati "discord" che domani ci facciamo 2 chiacchiere. ;-)
Ora lo installo nel caso scrivimi su whataspp per i dettagli della chat così non rompiano le balle qui

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Visto che saremo un bel gruppetto, ricordo a tutti che chi volesse tenere d'occhio la posizione degli altri può farlo tramite il sito Zwiftgps, che evidenzia dove si trovino i propri amici, indipendentemente dal fatto che partecipino allo stesso evento o meno e indipendentemente da quanto siano distanti sulla mappa (mentre la mappa all' interno di Zwift mostra solo fino ad una certa distanza):

www.zwiftgps.com

(come login si inserisce il numero che si trova all' interno della cartella: documenti\Zwift\cp)

do05ft.png
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
bello bello oggi: i server han retto alla grande e anche la chat discord è stata in piedi con diverse chicche:

1) un buon numero di rutti (alcuni dei quali erano l anticamera di una vomitata..ci mancava giusto un esorcista)
2) uno di noi che trasmetteva da un officina di scooter visto che ogni tanto si sentiva uno scooter partire
3) un altro dalla poltrona di un dentista.
4) un paio di tonfi sospetti tipo gente che ha chiesto troppo al fisico
5) scene di vita familiare vissuta (bambini, cucina, mogli)

detto questo Mirko è andato fortissimo, Luca e Giuseppe pure...complimenti. siciuramente scordo qualcuno. IO mi son divertito e migliorato che è l unica cosa che posso chiedere a zwift. Se riesco a capirci dopo pubblico una classifica BDC ma dovete darmi una mano perchè alcuni non li riesco ad associare a gente del forum

Bella li..

p.s. se non calo di peso son c@zzi
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Dato ora un occhio alla classifica su zwiftpower: Mirko hai fatto 3.9 W/Kg di media in una gar di oltre 2h, Luca poco sotto... guai a voi se vi vedo piazzarvi nel Gruppo B di una race basata su FTP eh...