[Zwift] Maratona delle Dolomiti - Edizione 2017

marco69

Pignone
6 Giugno 2008
138
2
Visita sito
bello bello oggi: i server han retto alla grande e anche la chat discord è stata in piedi con diverse chicche:

1) un buon numero di rutti (alcuni dei quali erano l anticamera di una vomitata..ci mancava giusto un esorcista)
2) uno di noi che trasmetteva da un officina di scooter visto che ogni tanto si sentiva uno scooter partire
3) un altro dalla poltrona di un dentista.
4) un paio di tonfi sospetti tipo gente che ha chiesto troppo al fisico
5) scene di vita familiare vissuta (bambini, cucina, mogli)

detto questo Mirko è andato fortissimo, Luca e Giuseppe pure...complimenti. siciuramente scordo qualcuno. IO mi son divertito e migliorato che è l unica cosa che posso chiedere a zwift. Se riesco a capirci dopo pubblico una classifica BDC ma dovete darmi una mano perchè alcuni non li riesco ad associare a gente del forum

Bella li..

p.s. se non calo di peso son c@zzi


... e della telefonata in diretta ne vogliamo parlare?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
passando a un commento più tecnico noto che ho la NP e la potenza media stranamente simili, solo 3 W di differenza. IN genere su sto percorso son ben più differenti.

Domani col ciufolo che corro..
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Bello bello bello.....oggi tanto divertimento(e fatica)......grazie a Zwift che permette che accada tutto ciò, grazie al mio Direto(personalmente miglior acquisto dell anno 2017).....e un grazie particolare agli amici Fabio,Luca,Giuseppe e Marco che hanno reso il tutto più piacevole.....o-o
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
bello bello oggi: i server han retto alla grande e anche la chat discord è stata in piedi con diverse chicche:

1) un buon numero di rutti (alcuni dei quali erano l anticamera di una vomitata..ci mancava giusto un esorcista)
2) uno di noi che trasmetteva da un officina di scooter visto che ogni tanto si sentiva uno scooter partire
3) un altro dalla poltrona di un dentista.
4) un paio di tonfi sospetti tipo gente che ha chiesto troppo al fisico
5) scene di vita familiare vissuta (bambini, cucina, mogli)

detto questo Mirko è andato fortissimo, Luca e Giuseppe pure...complimenti. siciuramente scordo qualcuno. IO mi son divertito e migliorato che è l unica cosa che posso chiedere a zwift. Se riesco a capirci dopo pubblico una classifica BDC ma dovete darmi una mano perchè alcuni non li riesco ad associare a gente del forum

Bella li..

p.s. se non calo di peso son c@zzi

Il garelli che passava è stato il top...ho quasi pensato alle moto in corsa...:))):
Per tutto il resto più che a pedalare e far fatica bisognerebbe sedersi al tavolo e bersi una birretta che c'è da divertirsi... :==

Prestazione di Mirco e Luca eccelsa, molto soddisfatto per me, condizione in crescita, Fabio fa il timido ma è andato alla grande ed anche Marco. Oggi i ritmi sono stati i più alti affrontati su gare di questa durata.

Un grazie agli amici che si sono uniti su discord, lasciate un post quì per capire chi era presente. :ola:

BUON ANNO A TUTTI!!! :-P
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Il garelli che passava è stato il top...ho quasi pensato alle moto in corsa...:))):
Per tutto il resto più che a pedalare e far fatica bisognerebbe sedersi al tavolo e bersi una birretta che c'è da divertirsi... :==

Prestazione di Mirco e Luca eccelsa, molto soddisfatto per me, condizione in crescita, Fabio fa il timido ma è andato alla grande ed anche Marco. Oggi i ritmi sono stati i più alti affrontati su gare di questa durata.

Un grazie agli amici che si sono uniti su discord, lasciate un post quì per capire chi era presente. :ola:

BUON ANNO A TUTTI!!! :-P

Guarda Giuseppe io son davvero molto contento. Faccio numeri in watt che 2 mesi fa (prima di zwift e direto) me li sognavo. Le salite oltre a far far fisiologicamente più watt fan bene alla gambe. Se ci metto un po di metodo ho margine e per uno che pedala 2 o 3 volte a settimana son davvero contento. Però adesso dieta...poche balle. con la zavorra si va poco lontani eh... :-|
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
bello bello oggi: i server han retto alla grande e anche la chat discord è stata in piedi con diverse chicche:

1) un buon numero di rutti (alcuni dei quali erano l anticamera di una vomitata..ci mancava giusto un esorcista)
2) uno di noi che trasmetteva da un officina di scooter visto che ogni tanto si sentiva uno scooter partire
3) un altro dalla poltrona di un dentista.
4) un paio di tonfi sospetti tipo gente che ha chiesto troppo al fisico
5) scene di vita familiare vissuta (bambini, cucina, mogli)

detto questo Mirko è andato fortissimo, Luca e Giuseppe pure...complimenti. siciuramente scordo qualcuno. IO mi son divertito e migliorato che è l unica cosa che posso chiedere a zwift. Se riesco a capirci dopo pubblico una classifica BDC ma dovete darmi una mano perchè alcuni non li riesco ad associare a gente del forum

Bella li..

p.s. se non calo di peso son c@zzi


Grandi ragazzi, direi tutti molto bene e prestazioni molto vicine. Mi è spiaciuto per il microfono non disponibile durante la corsa (non so cosa sia successo) ma non so cosa avrei potuto dire oltre a rantoli e sbuffate.
La cosa che mi impressiona sempre è la parlata da cena tra amici di Fabio Mirko e anche Marco stavolta. Io e giux a mala pena avevamo la forza di respirare.
Se Fabio deve perdere peso io mi devo affettare gambe culo e panza...
Personalmente ho sofferto un po’ le salite.
Ma uscirà una classifica di categoria? Giusto per vedere quanti Mirko ( reali gruppo a) ci sono..
 

nicich

Pignone
5 Giugno 2009
296
83
Visita sito
Bici
un paio
Anch'io volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato. Volevo provare Discord ma non ci sono riuscito sarà la prossim
Su zwift mi chiamo Domenico Cichella se ci si incontra è un piacere fare due chiacchiere
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Anch'io volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato. Volevo provare Discord ma non ci sono riuscito sarà la prossim
Su zwift mi chiamo Domenico Cichella se ci si incontra è un piacere fare due chiacchiere

Complimenti ....ti ho visto molto avanti in classifica...... quasi come Franco battiato è tutta L orchestra filarmonica di Catania che lo ha scortato....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grandi ragazzi, direi tutti molto bene e prestazioni molto vicine. Mi è spiaciuto per il microfono non disponibile durante la corsa (non so cosa sia successo) ma non so cosa avrei potuto dire oltre a rantoli e sbuffate.
La cosa che mi impressiona sempre è la parlata da cena tra amici di Fabio Mirko e anche Marco stavolta. Io e giux a mala pena avevamo la forza di respirare.
Se Fabio deve perdere peso io mi devo affettare gambe culo e panza...
Personalmente ho sofferto un po’ le salite.
Ma uscirà una classifica di categoria? Giusto per vedere quanti Mirko ( reali gruppo a) ci sono..

Guarda anche io poi rimango un po' deluso perchè non mi ammazzo mai e magari queste son le occasioni per farsi del male. Mirko parla calmo ma poi spinge forte davvero.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Un grazie agli amici che si sono uniti su discord, lasciate un post quì per capire chi era presente. :ola:

Io c'ero. Anche se ho parlato molto poco, un po' per abitudine, e un bel po' per mancanza di fiato. :mrgreen:
Vi ho guardati da lontano tramite Zwiftgps perchè andate decisamente molto più forte, ma mi ha fatto piacere ascoltare, come se fossi lì vicino.

Per quanto riguarda la mia gara, sono contento, sono andato come mi aspettavo.
Il Pretzel l' avevo fatto solo un' altra volta e avevo impiegato un minuto in meno ( 2 ore 51') ma ero con il Vortex, che regala il 10% di watt in più, quindi in realtà sono andato meglio ora.
Soprattutto ho finito bene, tranquillo, mentre l' altra volta ho chiuso trascinandomi. :mrgreen:

Ehm... però secondo me sarebbe meglio usare il "push to talk" su Discord, per limitare un po' i rumori molesti. :mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io rinnovo l invito per chi ha voglia/tempo di metter l id zwift in firma che capiamo chi siamo più facilmente... se no va finre che son sempre a pedalare con mirko e luca :mrgreen:
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Guarda anche io poi rimango un po' deluso perchè non mi ammazzo mai e magari queste son le occasioni per farsi del male. Mirko parla calmo ma poi spinge forte davvero.

Sono convito che la tua parlata denoti un certo risparmio di watt....detto questo personalmente ti preferisco grillo parlante...senza di voi non sarebbe la stessa cosa
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sono convito che la tua parlata denoti un certo risparmio di watt....detto questo personalmente ti preferisco grillo parlante...senza di voi non sarebbe la stessa cosa

non sono un dottore ma a volte penso che sia anche il cuore che nel mio caso fa un po da limitatore in certe prestazioni. salendo poco lascia un po di 'margine' ai polmoni per farmi dire qualche parola ...
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Leggendo questo 3d mi è venuta l'acquolina o la scimmia, come dice qualcuno.
Ho dei normalissimi rulli magnetici dell'elite, con un bel po' di anni sulle spalle, chi mi fa un riassunto di cosa serve per poter utilizzare questi rulli?
Presumo i rulli, una connessione wifi e un monitor, o serve la televisione?
La connessione deve essere veloce o si può usare il cell?

Grazie e buon anno a tutti
 

p04

Novellino
31 Gennaio 2014
40
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Mi sono divertito anch'io, ho fatto il c per problemi di tempo e..... Altro... Ma per caso, nella telefonata alla quale fate riferimento, si parlava di pediatri?? Se si... Mi sa che la telefonata era la mia.... Cmq anche se forse ero il solo nel gruppo c, sono u.Vivarelli su zwift! Alla prossima (magari imparando a usare meglio discord!!)
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Leggendo questo 3d mi è venuta l'acquolina o la scimmia, come dice qualcuno.
Ho dei normalissimi rulli magnetici dell'elite, con un bel po' di anni sulle spalle, chi mi fa un riassunto di cosa serve per poter utilizzare questi rulli?
Presumo i rulli, una connessione wifi e un monitor, o serve la televisione?
La connessione deve essere veloce o si può usare il cell?

Grazie e buon anno a tutti
Ecco dove è andata a finire la scimmia che fino a ieri era parcheggiata in pianta stabile sulla mia spalla dx.....quella che urlava PERCORSO A....PERCORSO A...........a parte gli scherzi serve un pc-mac abbastanza potenti,dei rulli meglio se interattivi e connessione internet abbastanza veloce
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche per me prima "gara" su zwift.....Bella esperienza mi sono divertito...ovviamente non bisogna guardare gli altri ma se stessi ....il primo del gruppo C ha chiuso con 5 watt chilo medi roba da professionisti [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ecco dove è andata a finire la scimmia che fino a ieri era parcheggiata in pianta stabile sulla mia spalla dx.....quella che urlava PERCORSO A....PERCORSO A...........a parte gli scherzi serve un pc-mac abbastanza potenti,dei rulli meglio se interattivi e connessione internet abbastanza veloce
Grazie della risposta, la scimmia la tengo a farmi compagnia con la febbre.
La vedo dura, allora, visto che in garage il wifi non arriva e usarlo in casa rischierei di essere sfrattato all'istante.
Magari con un ripetitore...
Giusto per curiosità, che rulli hai?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie della risposta, la scimmia la tengo a farmi compagnia con la febbre.
La vedo dura, allora, visto che in garage il wifi non arriva e usarlo in casa rischierei di essere sfrattato all'istante.
Magari con un ripetitore...
Giusto per curiosità, che rulli hai?

mirko ha il direto come anche io e giuseppe e luca mi sa.

Per la connettività in garage se hai u impianto elettrico in comune con il tuo appartamento puoi usare i powerline. ti fan arrivar la connessioen sfruttando i cavi elettrici. IO per far arrivar la connessione in un magazzino non troppo vicino ho fatto così.
 
  • Mi piace
Reactions: lmattana