Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sembra che io non sia il solo in questa situazione; da quello che mi ha detto l'assistenza, alcuni altri utenti si sono visti sparire l'account.
Adesso hanno trasferito la mia pratica ancora più in alto, a un fantomatico Tier 3 Team . Ma quanti livelli di assistenza hanno? Sempre che non sia una bufala e una scusa per tergiversare....

solitamente almeno 2 livelli ci sono. il primo è tipo barriera fragi-flutti per far filtro dalle cose banali che potrei risolvere pure io o per comunicare che il 'problema è noto e in fase di analisi da parte d un team di esperti'. il secondo dovrebbe occuparsi dei problemi reali e dico la verità quando ho avuto bisogno son sempre stato contattato da persone che sapevano dove mettere le mani e han sempre risolto...a parte appunto quelle cose che richiedono patch e impattano Nmila utenti. a un terzo livello credo poco, soprattutto in una azienda che ha 12 sviluppatori soltanto.

alla fine ti cambia poco però comunque la cosa devono risolverla se vogliono rivedere i tuoi soldi.
 
  • Mi piace
Reactions: almaz

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
solitamente almeno 2 livelli ci sono. il primo è tipo barriera fragi-flutti per far filtro dalle cose banali che potrei risolvere pure io o per comunicare che il 'problema è noto e in fase di analisi da parte d un team di esperti'. il secondo dovrebbe occuparsi dei problemi reali e dico la verità quando ho avuto bisogno son sempre stato contattato da persone che sapevano dove mettere le mani e han sempre risolto...a parte appunto quelle cose che richiedono patch e impattano Nmila utenti. a un terzo livello credo poco, soprattutto in una azienda che ha 12 sviluppatori soltanto.

alla fine ti cambia poco però comunque la cosa devono risolverla se vogliono rivedere i tuoi soldi.

Per il momento mi hanno dato un mese promo su un nuovo account che ho creato finché non mi ripristinano il vecchio, dubito che però poi trasferiranno le attività da questo nuovo al vecchio, vedremo...
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Quanto tempo prima appare la schermata di trasferimento all'evento? A me capita che alcune volte non esca l'avviso e di conseguenza non vengo trasferito.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Fatto la prima tappa del tour,perchè al primo bivio metà gruppo è andato da una parte e metà dall'altra?

quello è un bug capitato anche in altri tour (sicuramente anche nel tour di zwift di qualche mese fa). triste vedere che la cosa non è stata sistemata, speriamo sia un caso isolato
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Certa gente girava proprio nella campagna invece di stare su strada! Ma te nebbia non lo fai il tour?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

vengo da una settimana di quasi totale stop (nuoto a parte). ho fatto una pedalata di rimozione-ruggine stamattina e cerco di far lo stage 1 in uno dei prossimi 3 giorni...ma c'è pure la zfondo che gradivo fare (versione corta però). Ho un po di impegni e credo che lo deciderò all ultimo secondo quale orario fare.

mal che vaa userò uno dei due week end di recupero stage
 
  • Mi piace
Reactions: Volcome

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Oggi mentre pedalavo sui rulli ad un certo punto la parte posteriore della bici ha cominciato a vibrare di brutto, tempo 20/30sec e si è sentita un'esplosione tipo pallone fatto con gomma da masticare.
Il copertone è abbastanza rovinato perché ci pedalai a ruote poco gonfie sui rulli, lo so ed ho comprato da più di 1 anno il nuovo ma devo ancora montarlo (sabato scorso mi son fatto un 50km su strada con questo :( ).
Ma quella "bolla" cos'è? Secondo voi è dovuta a quell'usura del pneumatico? Ah cmq la camera d'aria è ancora ok ed il pneumatico a pressione.
9a4b5edfac32fc45107d5b0b26267c5c.jpg


PS. Errata corrige. Il pneumatico l'ho trovato a terra
 
Ultima modifica:

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Volevo segnalare che oggi nel secondo stage con 1200 partecipanti al primo bivio gente a destra e gente a sinistra. Per fortuna io ero nella svolta giusta. Ma il problema non l'hanno ancora risolto

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app


Ma se ti manda lui nella direzione sbagliata salta tutto? Io ho fatto la prima tappa e anche lì al primo bivio un po' a sx e un po' a dx.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Ma se ti manda lui nella direzione sbagliata salta tutto? Io ho fatto la prima tappa e anche lì al primo bivio un po' a sx e un po' a dx.
Non saprei, anche nelle passate edizioni ogni tanto quando eravamo in più di mille al primo bivio, la gente andava di qua e di là. Io sono sempre capitato nel bivio giusto

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app