Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
CHECK OUT JON MAYFIELD’S DESERT EXPANSION STRAVA RIDE: https://zwiftinsider.com/desert-expansion-strava-teaser/

jon-desert.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Zwift 1.0.35378 Released

New Routes
- Hidden mountain route that appears complete, but not accessible to the public
- Bigger Loop
- Tempus Fugit
- Tick Tock
- The Über Pretzel
- Out and Back Again

New Wheels
- Zipp 858/Super 9


Workouts
- L’Etape du Tour Training Club - Phase 1 & 2
- Mountain Bike - Absa Cape Epic Workout Series by Annika Langvad

Training Plans
- PRL100 2019 ‘The only plan you need for the Prudential RideLondon 100’

New Jerseys
- Lionel Sanders
- Zipp
- GTN (Defaults to standard Zwift jersey)
- Tri 247
- Giant Ride Like King
- Danish Cycling Elite
- Danish Cycling Member

What appears to be code to update the Zwift RunPods within Zwift


questi i percorsi tutto preso dal solito: https://zwiftinsider.com/fuego-flats-release/

NEW ROUTES
New tarmac means new routes, and Zwift has given us five! Three of the routes are centered in Fuego Flats, while the other two routes (Bigger Loop and Über Pretzel) are enlarged versions of existing routes which are modified to include Fuego Flats.

  • Bigger Loop: 32.9 miles (53km), 2270′ (692m) – Level 10 Locked – Strava Segment
    A larger version of Watopia’s “Big Loop” which includes the new Fuego Flats roads. This route covers Fuego Flats, the Epic KOM, the Jungle CIrcuit, and Volcano Flat.
  • Tempus Fugit: 11.74 miles (18.9km), 99′ (30m) Strava Segment
    A flat and fast out and back through the desert. Begin near the near Fuego Flats start pens and ride all the way to the turnaround at Saddle Springs. Come back, loop on the turnaround near the start pens, then finish through the stone arch. The flattest 19km route on Zwift!
  • Tick Tock: 10.5 miles (16.9km), 174′ (53m) Strava Segment
    A loop beginning at the new Fuego Flats start pens and going clockwise through the desert, down to Ocean Boulevard and back up to the start pens.
  • The Über Pretzel: 79.7 miles (128.6km), 7823′ (2383m) – Level 12 Locked
    Ladies and gentlemen, Zwift has a new longest route! The Mega Pretzel is already a beast, and the Über adds 20km and 700m of climbing, looping in Fuego Flats as well as the Radio Tower climb and Alpe du Zwift. Yeeouch!
  • Out And Back Again: 24.7 miles (39.8km), 1076′ (328m) Strava Segment
    Not actually an “out and back” route, this loop begins at the new Fuego Flats start pens and takes you over Fuego Flats then up the Volcano KOM before we head home via the reverse Hilly KOM.


Fatto i primi 50km. le mie impressioni e considerazioni di cui so non potete fare a meno:

Graficamente ben fatto, inutile dire che pure loro stan sfruttando hw migliore e si vede: alpe, new york e ora questo sono molto più belle da vedere di rotte 'vecchie'. Mi ha dato pure l impressione di non essere un mangia-schede grafiche come invece è zwift ma mi riservo controlli più approfonditi:

Belli i nuovi percorsi, ce ne è per tutti i palati inclusi i masochisti con la uber pretzel. Personalmente Credo il Bigger loop diventerà un grande classico per me.

Inutile dire che mi piace, il piattone è...piatto davvero, non ho visto gradini stile vulcano ma solo falsipiani

Ci sono già pronte strade interne non percorribili, quello che ho messo in grassetto, la mountain route, bene anche qui:

2 Maglie da prendere per me messe in maniera molto furba: la prima Fuego Flats è uno sprintone da 500m..una 40ina di secondi a tutta...la seconda Fuego Flats Reverse, non è mica tanto reverse....son 7.1 km e una 10ina di minuti. Nella pochezza di persone ho preso questa maglia che mi è un filo più congeniale visto che ho l esplosività di una cassapanca.

Ora lo scopo è prender il completo Lionel Sanders sperando in un design migliore di quello della zfondo...

P.S. la lenticolare leggo che è tornata disponibile per tutti, vediamo se stavolta dura.
 

Allegati

  • upload_2019-4-19_7-56-40.png
    upload_2019-4-19_7-56-40.png
    1,9 MB · Visite: 31
Ultima modifica:

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Solo a me capita che ogni volta che faccio un aggiornamento. Quando finisce lupload e dai a fare Let'S Go, lui mi cambia sempre pagina ma non va avanti? Se chiudo poi riapro fa sempre così. Invece se spengo il pc e lo riaccendo poi dopo si apre. Come mai?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Solo a me capita che ogni volta che faccio un aggiornamento. Quando finisce lupload e dai a fare Let'S Go, lui mi cambia sempre pagina ma non va avanti? Se chiudo poi riapro fa sempre così. Invece se spengo il pc e lo riaccendo poi dopo si apre. Come mai?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

mai avuto questo problema, so che non è elegante ma hai mai provato a reinstallare da 0 ?

intanto:
completo lionel sander (sembro io quello poche volte che decido di "piturare" in casa)
57393864_10215413537745861_3700369420791578624_o.jpg
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
mai avuto questo problema, so che non è elegante ma hai mai provato a reinstallare da 0 ?

intanto:
completo lionel sander (sembro io quello poche volte che decido di "piturare" in casa)
57393864_10215413537745861_3700369420791578624_o.jpg
Ahahah che brutto quel completo. Si avevo provato un Po di tempo fa, ma il problema non si è mai risolto.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Solo a me capita che ogni volta che faccio un aggiornamento. Quando finisce lupload e dai a fare Let'S Go, lui mi cambia sempre pagina ma non va avanti? Se chiudo poi riapro fa sempre così. Invece se spengo il pc e lo riaccendo poi dopo si apre. Come mai?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Anche a me fa lo stesso problema

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Zwift 1.0.35378 Released

[...]

Fatto i primi 50km. le mie impressioni e considerazioni di cui so non potete fare a meno:

Graficamente ben fatto, inutile dire che pure loro stan sfruttando hw migliore e si vede: alpe, new york e ora questo sono molto più belle da vedere di rotte 'vecchie'. Mi ha dato pure l impressione di non essere un mangia-schede grafiche come invece è zwift ma mi riservo controlli più approfonditi:

Belli i nuovi percorsi, ce ne è per tutti i palati inclusi i masochisti con la uber pretzel. Personalmente Credo il Bigger loop diventerà un grande classico per me.

Inutile dire che mi piace, il piattone è...piatto davvero, non ho visto gradini stile vulcano ma solo falsipiani

Ci sono già pronte strade interne non percorribili, quello che ho messo in grassetto, la mountain route, bene anche qui:

2 Maglie da prendere per me messe in maniera molto furba: la prima Fuego Flats è uno sprintone da 500m..una 40ina di secondi a tutta...la seconda Fuego Flats Reverse, non è mica tanto reverse....son 7.1 km e una 10ina di minuti. Nella pochezza di persone ho preso questa maglia che mi è un filo più congeniale visto che ho l esplosività di una cassapanca.

Ora lo scopo è prender il completo Lionel Sanders sperando in un design migliore di quello della zfondo...

P.S. la lenticolare leggo che è tornata disponibile per tutti, vediamo se stavolta dura.


Fabio, Il tuo intervento me l' aspettavo, ma pensavo di trovare molti più messaggi...
Che è successo, i forumendoli hann tutti già disdetto l' abbonamento ?

A me il nuovo tracciato piace molto, devo dire.
Un po' di asfalto nuovo ci voleva.
Avevo mollato momentaneamente Zwift perchè non ne potevo più di far sempre gli stessi percorsi, soprattutto non ne potevo più di Watopia, ma adesso qualche serata nel deserto penso proprio la farò.

La rotta montana "nascosta" potrebbe essere di 8 - 9 km, così ad occhio.
La stessa strategia l' avevano adottata a suo tempo con il vulcano: quando hanno rilasciato il percorso che ne attraversa a base, la salita era completata e ben visibile ( sbloccata 37 giorni dopo).
Anche in questo caso non ci faranno aspettare molto, secondo me.
Io dico che la rilasceranno a fine maggio, appena finito il Tour of Watopia.
Anche per cercare di trattenere per un altro mesetto gli utenti dell' emisfero nord, dove la bella stagione ormai è arrivata.


PS: A me la maglia da "imbianchino" piace, la trovo molto originale. ;-)
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Fabio, Il tuo intervento me l' aspettavo, ma pensavo di trovare molti più messaggi...
Che è successo, i forumendoli hann tutti già disdetto l' abbonamento ?

A me il nuovo tracciato piace molto, devo dire.
Un po' di asfalto nuovo ci voleva.
Avevo mollato momentaneamente Zwift perchè non ne potevo più di far sempre gli stessi percorsi, soprattutto non ne potevo più di Watopia, ma adesso qualche serata nel deserto penso proprio la farò.

La rotta montana "nascosta" potrebbe essere di 8 - 9 km, così ad occhio.
La stessa strategia l' avevano adottata a suo tempo con il vulcano: quando hanno rilasciato il percorso che ne attraversa a base, la salita era completata e ben visibile ( sbloccata 37 giorni dopo).
Anche in questo caso non ci faranno aspettare molto, secondo me.
Io dico che la rilasceranno a fine maggio, appena finito il Tour of Watopia.
Anche per cercare di trattenere per un altro mesetto gli utenti dell' emisfero nord, dove la bella stagione ormai è arrivata.


PS: A me la maglia da "imbianchino" piace, la trovo molto originale. ;-)


Gli affezioanti ci sono ancora tutti, chiaramente si è già iniziato ad alternare zwift all outdoor (non io che attendo maggio). Quello che secondo me sta cambiando è la netta distinzione indoor outdoor stagionale. Mentre prima sentivo molta più gente arrivar al punto critico in cui l indoor è utile solo per i giorni di burrasca ora si comincia a pensare all indoor come affiancamento all outdoor per certi lavori e/o per certe esigenze (alle 5 di luce non ce ne è ancora abbastanza per dirne una). Non dico che tutti saran li ad agosto sui trainer ma per fortuna la mentalità dell trainer come ripiego sta via via scomparendo...e il merito va ai trainer smart e zwift (o altri sw che uno preferisce per carità).

Espansione azzeccata, come azzeccate per me son state tutte le ultime ...di azzeccato non c'è sicuramente la cadenza di tali aggiunte (dall alpe ne è passata di gente sotto i ponti) ma inutile ribadirlo. speriamo di non aspettare la primavera 2020 per un aggiunta simile in watopia (esludendo ciò che è già palesemente pronto).

Domenica provo uno percorso lungo sui 100km ..vediamo quale.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Gli affezioanti ci sono ancora tutti, chiaramente si è già iniziato ad alternare zwift all outdoor (non io che attendo maggio). Quello che secondo me sta cambiando è la netta distinzione indoor outdoor stagionale. Mentre prima sentivo molta più gente arrivar al punto critico in cui l indoor è utile solo per i giorni di burrasca ora si comincia a pensare all indoor come affiancamento all outdoor per certi lavori e/o per certe esigenze (alle 5 di luce non ce ne è ancora abbastanza per dirne una). Non dico che tutti saran li ad agosto sui trainer ma per fortuna la mentalità dell trainer come ripiego sta via via scomparendo...e il merito va ai trainer smart e zwift (o altri sw che uno preferisce per carità).

Vero.
Ci sono ancora molti che criticano i rulli ma lo fanno per pregiudizio, ignorando quanto il settore sia stato rivoluzionato negli ultimi anni dai rulli smart e i relativi software.
Ma son sempre di più i ciclisti stanno imparando a sfruttare i vantaggi che la tecnologia offre, lo vedo anche dal gruppo facebook (Zwift Italy) dove arrivano regolarmente richieste di adesione.

Personalmente, pur vivendo in una zona che offre tantissimo ad un ciclista, mi divido 50/50, ovvero nell' arco dell' anno passo circa lo stesso tempo su strada/sterrato che sui rulli.
Al momento, pedalando alla sera, nell' infrasettimanale preferisco ancora i rulli, che mi permettono di salire in sella senza dovermi preoccupare dell' ora in cui farà buio.
E questa è una grandissima comodità.


Espansione azzeccata, come azzeccate per me son state tutte le ultime ...di azzeccato non c'è sicuramente la cadenza di tali aggiunte (dall alpe ne è passata di gente sotto i ponti) ma inutile ribadirlo. speriamo di non aspettare la primavera 2020 per un aggiunta simile in watopia (esludendo ciò che è già palesemente pronto).


Sì, veramente azzeccata.
Volendo, si possono fare ore in pianura senza bisogno di dover mai svoltare.
E, pur essendo deserto, hanno inserito delle piccole variazioni al paesaggio che non lo rendono monotono.

Sì, come progressione delle aggiunte son rimasto deluso anch'io.
Mi aspettavo una frequenza maggiore, anche visto il notevole aumento degli utenti e i maggiori introiti.
Però, dai, fra poco arrivano quegli altri km 8 - 9 che già si sono intravisti.

Apprezzabile il fatto che stiano sviluppando Watopia, la mappa più grande e più amata e che gli standard grafici si siano alzati.
Vedremo gli sviluppi.
Io ho il sospetto che i programmatori in questo periodo si stiano dedicando al percorso del mondiale 2019, visto che si corre nello Yorkshire e Zwift ha molti utenti britannici.



Domenica provo uno percorso lungo sui 100km ..vediamo quale.

Io mi accontenterò di qualche km in meno, ma sulle Dolomiti. ;-)
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Oggi mi sono fatto un piccolo regalo di pasquetta, è vero che quando sono passato erano transitati solo venti zwifters, e io ero secondo, ma subito dopo mi ha dato la maglia, non so se il primo è uscito, e comunque sono riuscito a tenerla fino alla fine del giro [emoji3]
Tempo 22:53
 

Allegati

  • 1555919471049.jpeg
    1555919471049.jpeg
    68,6 KB · Visite: 38
  • 1555919456994.jpeg
    1555919456994.jpeg
    70,1 KB · Visite: 37

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Oggi mi sono fatto un piccolo regalo di pasquetta, è vero che quando sono passato erano transitati solo venti zwifters, e io ero secondo, ma subito dopo mi ha dato la maglia, non so se il primo è uscito, e comunque sono riuscito a tenerla fino alla fine del giro [emoji3]
Tempo 22:53

questo potrebbe voler dire che han risolto il bug per cui si prendeva la maglia ma non la si indossa, si vedeva solo l icona a fianco come quando si è primi ma non si è più nella zone della maglia. Effettivamente con quella della nuova espansione la cosa funziona. Quelle che davano questo problema a me ed altri N utenti erano proprio quelle del KOM e quella del vulcano.