Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Discussione in 'Eventi e allenamenti Zwift' iniziata da Fleappo, 30 Novembre 2014.

1. chandler

chandler Gregario
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    47
  2. N3bbia

N3bbia Scalatore
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    608
    un video che vale più di molte spiegazioni. la proverò appena possibile.

edit: guardando il video noterete che cis ono cose da sistemare...ad esempio il fatto di non capire dove finisce la crono mi pare un filo critico come bug :D

#502 N3bbia, 24 Giugno 2019
    Ultima modifica: 24 Giugno 2019
  3. N3bbia

N3bbia Scalatore
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    608
    giusto perchè la sezione è quasi chiusa per ferie (nonostante veda più gente del previsto che ancora zwifta) aggiorno con un update di oggi che introduce la bici della famosa 'chapter 2' e qualche maglietta. roba di poco conto quindi.

Come avranno già visto tutti riparte il discorso della zwift academy che confesso di conoscere poco e nulla e di altro non mi viene in mente molto.

4. zagana

zagana Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Buongiorno a tutti!
    Volevo sapere se anche voi avete avuto problemi con l'ERG dopo gli ultimi aggiornamenti?
    Purtroppo con gli ultimi 3 aggiornamenti non ho mai risolto!
    Uso un rullo Elite Qubo Digital.
    Ho provato a contattare l'assistenza, ma senza successo. :(

5. almaz

almaz Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    18
    Ciao, anche io sto avendo problemi, nel senso che l'ERG mode funziona, ma è molto meno reattivo che in passato. Spesso quando faccio un workout sono obbligato a cambiare, altrimenti non fa in tempo ad adeguarsi all'esercizio.
    Io ho un rullo Elite Direto.

6. N3bbia

N3bbia Scalatore
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    608
    già non abbiamo un trainer molto reattivo (ho il tuo stesso modello) se poi peggiora siamo a posto. è un po che non uso l erg nei workout quindi non posso dirti come va il mio però giusto per...quando non sei in workout la risposta del trainer ti sembra la solita o lo trovi peggiorato anche nei cambi pendenza ad esempio?

domanda scontata: a livello di setup della postazione hai cambiato qualcosa anche non direttamente connesso con la comunicaizone pc/tablet con zwift?

7. almaz

almaz Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    18
    Ciao Fabio, in modalità normale la risposta mi sembra la solita, anche se al contrario tuo io uso il rullo quasi solo in workout e con ERG attivo.
    Le ultime due volte che ho usato il rullo ho anche provato a fare la calibrazione dalla pagina di configurazione di Zwift.
    Come in passato, al termine della procedura mi ha dato errore; però a differenza che in passato, ho fatto una fatica tremenda ad arrivare ai 34 o 37 km/h richiesti, tanto che per arrivarci ho dovuto superare i 600 W, cosa che per me è stata una impresa quasi impossibile!
    Te lo dico perché in qualche modo mi ricorda il repentino indurimento che ho avuto in passato durante i workouts, non giustificato da un aumento della pendenza.
    Magari se hai voglia dopo una pedalata prova anche tu e fammi sapere se riscontri la stessa reazione.

Non ho cambiato assolutamente nulla nella configurazione. Salvo ovviamente il fatto che ci sono stati diversi aggiornamenti in Win 10, impossibile dire se e in quale misura possano aver inciso.

8. N3bbia

N3bbia Scalatore
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    608
    avrete ricevuto la mail con l annuncio dell ennesimo tour con in 'omaggio' l ennesimo kit.

https://zwift.com/events/series/off...ampaign=zwift_all_offthemaapannouncement_join

unica nota interessante è lo stage 3 che riporta un percorso sconosciuto

Stage 3 - "Route Unknown"
    Distance: 22.7 mi // 36.6 km
    Elevation: 1558 ft // 475 m
    Laps: 1

metti mai che sia il pezzo del deserto ancora bloccato

edit: come non detto, era un bug (uno dei pochissimi eh) di zwift. è un percorso di NYC

#508 N3bbia, 13 Luglio 2019 alle 19:57
    Ultima modifica: 13 Luglio 2019 alle 22:57

Condividi questa Pagina