Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Uscito articolo su zwift insider su come editare il profilo video per migliorare alcuni aspetti grafici, ho impostato tutto al massimo e la differenza è tangibile, a chi ha la possibilità e 5 min di tempo consiglio di provare ;)
Io con la gtx 1080 riesco comunque a tenere un 80ina di FPS.
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Stamane avevo poco tempo per uscire e così ho optato per un allenamento di gruppo che si teneva alle 7:55 del gruppo SZR, devo dire veramente redditizio... consigliato.

Per chi volesse aggiungermi su zwift il nickname è francisti.
Qualora non l'hai già fatto, aggiungi [BDC] al cognome in zwift, così è facile identificarci
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Uscito articolo su zwift insider su come editare il profilo video per migliorare alcuni aspetti grafici, ho impostato tutto al massimo e la differenza è tangibile, a chi ha la possibilità e 5 min di tempo consiglio di provare ;)
Io con la gtx 1080 riesco comunque a tenere un 80ina di FPS.

ma con una 1080 non avevi già tutto al max?

ce li ho io con una 1060.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ok io parlavo di 2-4k maxati, chiaramente con schermo adatto :)

considera che al momento zwift è sviluppato in 1080 e 'moltiplicato' a 4k purtroppo. ma ci sta visto che mi dicevano gli 'amici colti' che la maggior parte delle persone lo usa a 1080p - basic e la cosa inquietante è che col passar del tempo sono i profili basic che salgono in percentuale e calano gli ultra.
 

Swiggy

Novellino
22 Ottobre 2019
2
0
50
Valle Olona
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
puoi associare al garmin il powermeter del tuo trainer (ipotizzando ne abbia uno). forse ho capito male ma su strava non appaiono certe metriche che sono proprietarie, come l IF il TSS la NP. ce ne sono altre come la Potenza ponderata lo sforzo relativo.

Per vedere quelle di cui parli come Training effect o TSS serve il portale garmin o training peaks di quelle che conosco io.

sì sì, lo so... proprio per questo vorrei utilizzare il Gamin con ZWIFT e avere quei dati sul portale Garmin.. potrei importarlo direttamente dal Garmin ma così non avrei la mappa, dislivelli etc
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sì sì, lo so... proprio per questo vorrei utilizzare il Gamin con ZWIFT e avere quei dati sul portale Garmin.. potrei importarlo direttamente dal Garmin ma così non avrei la mappa, dislivelli etc

io infatti la 'vivo' propiro così. su garmin dislivello e velocità son sempre a zero (ma son dati che nn mi importano come altri)

su strava c'è tutto il percorso virtuale
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
E mi hanno mandato questa:
La tua bici è approvata per l'utilizzo sui trainer
Buone notizie: abbiamo aggiornato i nostri termini di garanzia e ora la tua ULT CF SL DB 8.0 DI A 19 S bu/wh può essere utilizzata anche sui trainer indoor! Esplora la nostra collezione di smart trainer e accessori specifici a prezzi convenienti. Trova tutto l'occorrente per i tuoi allenamenti invernali!
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
E mi hanno mandato questa:
La tua bici è approvata per l'utilizzo sui trainer
Buone notizie: abbiamo aggiornato i nostri termini di garanzia e ora la tua ULT CF SL DB 8.0 DI A 19 S bu/wh può essere utilizzata anche sui trainer indoor! Esplora la nostra collezione di smart trainer e accessori specifici a prezzi convenienti. Trova tutto l'occorrente per i tuoi allenamenti invernali!
Anche a me sul mio modello di aeroad è arrivata. Ma i 3 mesi gratis? La mia è arrivata a luglio ma non c'era nulla dei 3 mesi gratis
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Volendo partecipare ci si può unire anche più tardi? es.alle 8?

non puoi entrare nel meetup alle 8, ma puoi fre ride with e scegliere uno del team...

ora che han corretto la funzione di velocità media del gruppo potrebbe essere fattibile. prima il gruppo era irraggiungibile per chi era fuori meetup
 
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo