Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao,su lordgun se vai nella sezione rulli vendono una tessera di zwift,dura 3 mesi e vogliono 39,99 euro

Sinceramente mi sfugge quale possa essere la convenienza di una tessera trimestrale.
Questo mese i 15 dollari di canone corrispondevano a 13.11 euro
La mia banca mi ha addebitato anche 0.17 euro di spese per il cambio e ho pagato 13.29

3 mesi a 13.29 = 39.87 euro

E nell' arco dei 3 mesi possono sospendere quando voglio, con la tessera non si può.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Sinceramente mi sfugge quale possa essere la convenienza di una tessera trimestrale.
Questo mese i 15 dollari di canone corrispondevano a 13.11 euro
La mia banca mi ha addebitato anche 0.17 euro di spese per il cambio e ho pagato 13.29

3 mesi a 13.29 = 39.87 euro

E nell' arco dei 3 mesi possono sospendere quando voglio, con la tessera non si può.

Forse tu hai un abbonamento vecchio, io che ho iniziato a settembre pago 14,99 €, quindi 40 € sono meno di 45 :-)
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Sinceramente mi sfugge quale possa essere la convenienza di una tessera trimestrale.
Questo mese i 15 dollari di canone corrispondevano a 13.11 euro
La mia banca mi ha addebitato anche 0.17 euro di spese per il cambio e ho pagato 13.29

3 mesi a 13.29 = 39.87 euro

E nell' arco dei 3 mesi possono sospendere quando voglio, con la tessera non si può.


Ciao Andrea,noi con un abbonamento vecchio paghiamo meno,io fino a 4 mesi fa pagavo 11 euro...io ho solo risposto ad una domanda,sono il primo che usa paypal e lo trova comodissimo...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mia opinione personale ma non trovo molto corretta la politica di certi siti. spiego meglio.

i 3 mesi di Zwift tradotti in soldoni non sono altro che un codice da inserire a livello software esattamente come quelli che ogni tanto inviano a qualche ex utente per invogliarlo al ritorno (un amico ne ha ricevuto uno da un mese free).

Potrebbero quindi fare come si fa nel 21° secolo cioè spedire il codice via mail all utente senza mettere di mezzo spese di spedizione e tempi di attesa, come si fa con altri giochi o con varie gift card (amazon ad esempio) invece invogliano l utente ad ammortizzare le spese con altro materiale.

A me, per come sono fatto, già questo basta per non dargli credito unito al fatto che si perde la possibilità di sospensione e la mia scelta è quella di andar di carta. credito (ricaricabile nel caso di zwift).
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Forse tu hai un abbonamento vecchio, io che ho iniziato a settembre pago 14,99 €, quindi 40 € sono meno di 45 :-)

Sì, sono un vecchio abbonato e fino a 3 mesi fa pagavo 10 dollari al mese (8.50 euro).

Ok, allora questo spiega la logica dell' offerta.
Continuo a non considerarla molto vantaggiosa, per via della impossibilità di sospensione, ma almeno ho capito come mai facciano 'sto tipo di proposte.
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Non mi sembra così scandalosa l'offerta non sospendibile, anche il detersivo per i piatti, per dirne una, se prendi le confezioni da 3/4 convengono ed anche li uno potrebbe dire "e se poi non mi serve"? Potrebbero spingersi un po' di più con l'offerta secondo me

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: 26101979

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non mi sembra così scandalosa l'offerta non sospendibile, anche il detersivo per i piatti, per dirne una, se prendi le confezioni da 3/4 convengono ed anche li uno potrebbe dire "e se poi non mi serve"? Potrebbero spingersi un po' di più con l'offerta secondo me

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

non è il fatto dello scandalo, ci sta che per una cifra minore si perda qualcosa, funziona così anche nelle palestre/piscine. incentivano l annuale o il semestrale togliendoti un po' di libertà. quello che dicevo io è che mi pareva poco corretto far pagare le spese di spedizione per un codice di 20 cifre. Mi pare palese che si voglia usar l abbonamento zwift come prodotto civetta.

considera che è un offerta dello store in questione, zwift vende gift card che non hanno nessuna convenienza come prezzo: 45$ x 3 mesi o 180$ per 1 anno. E' stato chiesto a gran voce il discorso dei pacchetti e il CEO ha risposto che non lo farà, per lui è negativo a livello di produttività perchè, sempre sue parole circa, se ti intaschi un annuale sei meno motivato. ha citato netflix e altri sw che appunto per questo sono fermi al mensile e non vanno oltre.

Anche a me spiace non averli, io sono su zwift 12 mesi all anno, ma capisco anche le motivazioni espresse dal boss.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sicuramente alcune buone notizie/conferme per quanto riguarda i meetups.

Giusto a mio parere che lo scopo sia anche quello di avvicinarli agli eventi ufficiali visto che da quel che dicono la possibilità di aver tali eventi 'ufficiali' per team nuovi è da escludere.

Per quel che mi riguarda una graditissima conferma:

upload_2019-2-27_7-33-3.png
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Scusate il calendario di marzo è già uscito?

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app
Eccolo !

6c3ca7df5cca1096f2b43d24b5601339.jpg
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ragazzi ho aperto thread apposta per lo shop...

comunque la valuta sono i drop (gocce) che si ottengono semplicemente pedalando ma a differenza degli xp tengono conto anche del dislivello. Quando entrerete la prima volta troverete già un bel po di dropz at attendervi
 
  • Mi piace
Reactions: scico and Volcome