Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Discussione in 'Eventi e allenamenti Zwift' iniziata da Fleappo, 30 Novembre 2014.

1. Fleappo

Fleappo Passista

Mi Piace Ricevuti:
    66
  2. more

more Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    26
    L'ho visto giusto qualche giorno fa. lo usava un Pro su Strava e mi ha incuriosito. Sembra davvero interessante.. speriamo sia gratuito (insomma come Strava)

3. mag

mag Maglia Rosa

Mi Piace Ricevuti:
    449
    non lo sarà
    sarà un servizio a pagamento

4. more

more Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Allora spero proprio in un alternativa valida gratuita. Perché è sicuro che qualcuno ci proverà. Per curiosità dove l'hai letto? Si sanno i prezzi (dubito visto che è in beta)?

5. Fleappo

Fleappo Passista

Mi Piace Ricevuti:
    66
    Beh se é valido e il prezzo é ragionevole ci potrebbe anche stare...

6. rafaelfarina

rafaelfarina Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    19
    qualcuno di voi sa come funziona e che tipo di attrezzatura ci vuole per poter allenarsi con zwift?

7. SoftMachine

SoftMachine Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    1.464

Non sara' gratuita ma a pagamento con quota mensile.
    Al momento stanno testando il software con beta tester ad invito.
    Occorreranno rulli controllabili via pc ma stanno anche implementando le curve di potenza per poter utilizzare anche rullli "normali". Un po' come la virtual power di trainer road.
    Di certo occorrerà un PC dotato di hardware notevole...

8. Icaro83

Icaro83 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sono uno di quei tester,devo dire che è molto interessante come software e molto fluido e facile da utilizzare.Io ho un normale rullo ma ho il misuratore di potenza sulla bici,poi ho fascia ant+ e sensore velocità sempre ant+ e poi c'è bisogno della chiavetta ant+ da collegare al pc.

9. alessandrodvt

alessandrodvt Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusa Icaro, mastico poco l'inglese.. dovrei essermi registrato ma non mi è arrivata nessuna mail per l'accesso.. volevo anche chiederti ma quanto dura la versione beta e quanto costa dopo?! grazie ciao

10. Icaro83

Icaro83 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Alessandro,anche io dopo che mi sono registrato ho dovuto aspettare prima di poter utilizzare il programma,poichè mi sembra che loro concedono un migliaio di utilizzi al mese,ti arriverà una mail in futuro in cui c'è scritto che sei stato scelto come tester e puoi scaricare il programma dal link che ti mandano.Non so quanto dura la versione beta,io è un mesetto che la utilizzo e sui costi ancora non si sa nulla,o meglio io non so nulla.

11. antolarosa

antolarosa Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io sto provando il sw da un paio di mesi e devo dire che si è evoluto molto. Hanno migliorato molti aspetti che prima non erano molto fluidi. In pratica è un circuito di 5Km ambientato in un isola con tre volate/segmenti coronometrati anche su strava: uno in pianura, uno leggermente in falsopiano e uno in salita. Devi avere dei rulli che possano essere pilotati dal SW e in quel caso e lui che ti regola la durezza del rullo in base al tratto in cui ti trovi. Con un rullo semplice e un power meter non so come funzioni.
    Pedali a tutte le ore del giorno e della notte con tantissima gente da tutto il mondo e se non bastassero loro anche con una serie di "avatar" generati dal computer, con cui puoi metterti in scia e inaggiare sprint per le volate.. è sempre battaglia!!
    Trovo che sia una valida soluzione quando fuori piove o e buio e si vuole far "passare" il tempo sui rulli.

12. jumbo

jumbo Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Ti chiedo un consiglio, ho mandato la mail e mi hanno risposto, ancora non sono un loro tester, però mi vorrei attrezzare per un futuro utilizzo, ho i sensori ant+ della garmin per la chiavetta ant+ tu quale hai comprato ? Ti ringrazio
    o-o

13. antolarosa

antolarosa Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se ti puo interessare io ho comprato quella della SUUNTO su Amazon.it più una prolunga USB da 1.5m per essere più vicino al rullo da pilotare, dal momento che ognittanto il SW perdeva il segnale.

Da quando ho messo la prolunga USB alla chiavetta ANT+ non ho più avuto problemi e funziona tutto benissimo.

14. Icaro83

Icaro83 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io ho quella della suunto,costa meno e non perde il segnale

15. jumbo

jumbo Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Ottimo vi ringrazio, comprerò la chiavetta suunto con la prolunga usb

16. brigli

brigli Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    67
    Questa settimana 3 allenamenti sull'Isola!!...mi prende sempre di piu!!...peccato solo pochi Italiani ed Europei in genere...dovremmo organizzarci per fare gruppo sull'isola...o-o

17. brigli

brigli Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    67
    Anche oggi un'oretta di Zwift!...:-x

18. 17mirko17

17mirko17 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    6
    ma quali rulli sono compatibili e quindi lavorano correttamente con il sw?

19. brigli

brigli Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    67
    Tutti!!...se come me li usi con un misuratore di potenza sulla bici associato...

20. 17mirko17

17mirko17 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    6
    ma cosi non ti indurisce la pedalata ...???
    rileva solo la potenza e quindi in funzione di quella ti fa avanza re di meno penso ???

Condividi questa Pagina