Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ricollegandomi ai post precedenti riferito a Apple TV. Ho Zwift su notebook (di medio livello e con scheda video base) connesso con hdmi a una tv (32”) di qualche anno fa. Con la nuova 4K HDR otterrai un miglioramento apprezzabile sull’immagine e sulla fluidità della stessa?..rispetto alla configurazione attuale. Grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ricollegandomi ai post precedenti riferito a Apple TV. Ho Zwift su notebook (di medio livello e con scheda video base) connesso con hdmi a una tv (32”) di qualche anno fa. Con la nuova 4K HDR otterrai un miglioramento apprezzabile sull’immagine e sulla fluidità della stessa?..rispetto alla configurazione attuale. Grazie

io inizierei con il cercare di capire come sei messo ora. ci sono video su youtube che mostrano la apple tv 4k.

se prendi il log di una tua sessione e lo spari su zwifitalizer ti dice che livello di grafica hai (low, med ec ) e che fps fai.

una apple tv sta sui 30 fps (quindi abbastanza fluido) su dettagli a livello basso.
 
Ultima modifica:

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
io inizierei con il cercare di capire come sei messo ora. ci sono video su youtube che mostrano la apple tv 4k.



se prendi il lgo di una tua sessione e lo spari su zwifitalizer ti dice che livello di grafica hai (low, med ec ) e che fps fai.



una apple tv sta sui 30 fps (quindi abbastanza fluido) su dettagli a livello basso.



Come si ricava questo “lgo della sessione”?
 

marco69

Pignone
6 Giugno 2008
138
2
Visita sito
Buongiorno a tutti,
onde evitare di veder scappare via tutti ad ogni evento, come faccio a determinare in quale gruppo stare????? Dove posso trovare una guida....in italiano magari [emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

Ciao Lupo,
trovi molte informazioni qui http://www.zwiftitaly.org/
I gruppi si suddividono in base ai tuoi W/KG che puoi mantenere per tutto l'evento, ride o race che sia.
http://www.zwiftitaly.org/cose-da-ricordare-prima-della-gara.html
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
I gruppi si suddividono in base ai tuoi W/KG che puoi mantenere per tutto l'evento, ride o race che sia. [/url]

In teoria sarebbero suddivisi in base ai watt/kg sul valore ftp e non sui watt/kg che terrai in gara . In pratica però conviene regolarsi per come hai detto.



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
raga, problema tecnico. chi mi può aiutare?
ieri dopo aver fatto una sessione di allenamento con traineroad (direto+ipad via bluethoot) volevo fare una sgambatina on zwift peccato che però il software non mi trovava il rullo o meglio nel pair non lo vedeva come controllabile ma solo come sensore di potenza e cadenza. ho provato a ricollegarmi, staccare la spina del rullo ecc ma nulla da fare.
rientrando invece in TR lo vedeva correttamente.
vi è mai capitato?
ho provato anche con la chiavetta ant+ ma nulla.
grazie

cosa può esser successo?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
raga, problema tecnico. chi mi può aiutare?
ieri dopo aver fatto una sessione di allenamento con traineroad (direto+ipad via bluethoot) volevo fare una sgambatina on zwift peccato che però il software non mi trovava il rullo o meglio nel pair non lo vedeva come controllabile ma solo come sensore di potenza e cadenza. ho provato a ricollegarmi, staccare la spina del rullo ecc ma nulla da fare.
rientrando invece in TR lo vedeva correttamente.
vi è mai capitato?
ho provato anche con la chiavetta ant+ ma nulla.
grazie

cosa può esser successo?
Hai provato anche a riavviare l'ipad ?
Perchè qui sembra che Trainerroad non abbia "mollato" il rullo.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
grazie [MENTION=16667]pensopositivo[/MENTION]
ho pensato alla stessa cosa.
no non ho provato a spegnere e riaccendere.....stas proverò.....
:cassius:
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
ciao a tutti,
ma finita una corsa, come si fa ad avere i dati della corsa senza la parte di defaticamento successiva?
io vorrei avere i dati dal via al traguardo, come quanto stoppi il garmin a fine corsa.
Zwift mi considera anche il dopo...:-(
grazie mille
ciao
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ciao a tutti,
ma finita una corsa, come si fa ad avere i dati della corsa senza la parte di defaticamento successiva?
io vorrei avere i dati dal via al traguardo, come quanto stoppi il garmin a fine corsa.
Zwift mi considera anche il dopo...:-(
grazie mille
ciao

con zwiftpower.com credo si veda solo la parte race/ride
 

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Ragazzi ma se voglio svolgere un allenamento personalizzato su Zwift, si può fare? Cioè lo creo io e lo svolgo con la grafica di Zwift!!!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi ma se voglio svolgere un allenamento personalizzato su Zwift, si può fare? Cioè lo creo io e lo svolgo con la grafica di Zwift!!!

:asd2:

Esatto.
Lo crei nel menu di workout e poi lo esegui pedalando in giro (in questo caso le salite e le discese le vedi ma non le senti perchè il rullo seguirà solo gli intervalli previsti dalla tua tabella, indipendentemente dal tracciato)
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti,
ci sono arrivato il neo e montato, provato solo per 2,5km.
Ho creato questo allenamento ad intevalli di prova, cosi il rullo in automatico dovrebbe farmi rispettare quella cadenza con quella potenza. Giusto?
Sta arrivando la neve, direi che è arrivato al momento giusto :-D
 

Allegati

  • Schermata 2017-11-30 alle 07.01.57.jpg
    Schermata 2017-11-30 alle 07.01.57.jpg
    111,2 KB · Visite: 34

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Ciao a tutti,
ci sono arrivato il neo e montato, provato solo per 2,5km.
Ho creato questo allenamento ad intevalli di prova, cosi il rullo in automatico dovrebbe farmi rispettare quella cadenza con quella potenza. Giusto?
Sta arrivando la neve, direi che è arrivato al momento giusto :-D
Il rullo in modalità erg ti farà rispettare la potenza regolando automaticamente la resistenza in base alla cadenza che tu userai. Quindi la cadenza la scegli tu il rullo si autoregola di conseguenza per farti rispettare a quella cadenza la potenza target

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.