Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ti lascio tranquillamente tutte le tue irritazioni, visto ce ti piacciono tanto, rispondo solo alla 5:

5) oggi mi sono infilato dentro un grosso gruppo che viaggiava a una velocità a me congeniale, mi irrita non poco in prossimità di una svolta non sapere dove vadano.

Le svolte sono sempre indicate.
Se ci fai caso, in prossimità degli incroci sotto alla selle compaiono delle frecce di direzione.
Se non c'è freccia, quel ciclista proseguirà dritto. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: m@rko

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Condivido tutto!!!

Purtroppo se ne approfittano perche leader di mercato....per 15 euro al mese ....costruito più Dell abbonamento ps4!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ah già, dimenticavo!!!!!!

9) se un abbo costa 10.5 o 15, ok sta a me decidere se accettare o meno. Ma se un abbo mensile costa 10 usd, e poi invece di farmi pagare 8,17 eur me lo fai 10,5, scusami tanto, mi irrita!!!
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ti lascio tranquillamente tutte le tue irritazioni, visto ce ti piacciono tanto, rispondo solo alla 5:



Le svolte sono sempre indicate.
Se ci fai caso, in prossimità degli incroci sotto alla selle compaiono delle frecce di direzione.
Se non c'è freccia, quel ciclista proseguirà dritto. ;-)
Sotto la sella? ma sicuro? non ho visto nulla
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sotto la sella? ma sicuro? non ho visto nulla

zwift-app-turning-left-02.png
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
A chi è indirizzata questa risposta ? a me?

E quindi, poichè nonsono obbligato, devo accettare tutte le magagne e tacere? Anche se non obbligato sono pagante, ok?

Si a te..Sarai anche pagante ma ci sono altri 1000 software per rulli, indirizzati verso altro se proprio non ti piace questo, hai trovato 10.000 magagne


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Salve, e dannazione: oggi di nuovo londra.
Ho letto che qualcuno, editando un file, è riuscito a correre sul "percorso spento" se magari mi dite come si fa.... lo so che correrei da solo o quasi, ma sempre meglio watopia.

Grazie
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Salve, e dannazione: oggi di nuovo londra.
Ho letto che qualcuno, editando un file, è riuscito a correre sul "percorso spento" se magari mi dite come si fa.... lo so che correrei da solo o quasi, ma sempre meglio watopia.

Grazie
qui https://whatsonzwift.com/ in fondo alla pagina dice come fare.
una possibilità è quella di cambiare la data al tuo pc, mettendo quella che corrisponde al giorno e luogo che desideri.
sarai solo o con pochissimi altri!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

Blackfire

Novellino
19 Dicembre 2015
66
2
IMPERIA
Visita sito
Bici
Ridley - Noah Fast - -- - Helium SL -
Scusate oggi ho fatto l abbonamento a zwift e noto che con l impostazione dificolta max la restenza del rullo praticamente non cambia tra pianura e salita.... Con Rouvy e altri trainer invece va alla grande avete idea se dipende da zwift?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ma voi riuscite a salvare un’uscita con Zwift su Garmin Connect?? Io ho connesso connect a Strava, quando finisco la corsa su Zwift la salvo e carico su Strava ma su Garmin connect non viene visualizzata, altra cosa, le foto del mio allenamento Zwift ogni quanto le salva??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.