Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi ma voi riuscite a salvare un’uscita con Zwift su Garmin Connect?? Io ho connesso connect a Strava, quando finisco la corsa su Zwift la salvo e carico su Strava ma su Garmin connect non viene visualizzata, altra cosa, le foto del mio allenamento Zwift ogni quanto le salva??

Preferisco tenerli separati perchè' Zwift ne caricare sul Garmin Connect non mette alcuni dati che mi interessano, ma quando erano collegati i caricamenti erano regolari, sì.

Ma quando stai per uscire da Zwift e compare la schermata di salvataggio c'è scritto: "salva su STRAVA E GARMIN CONNECT" o solo "salva su STRAVA" ? Per capire da dove parte il problema....

Zwift di default carica una sola foto su Strava e se non ne hai fatte ne carica una standard dal suo archivio.
Dal menu di setup puoi impostare in modo che carichi tutti gli screenshot oppure nessuno.
Io ho scelto quest' ultima opzione perchè poi me le guardo e le carico manualmente.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Preferisco tenerli separati perchè' Zwift ne caricare sul Garmin Connect non mette alcuni dati che mi interessano, ma quando erano collegati i caricamenti erano regolari, sì.

Ma quando stai per uscire da Zwift e compare la schermata di salvataggio c'è scritto: "salva su STRAVA E GARMIN CONNECT" o solo "salva su STRAVA" ? Per capire da dove parte il problema....

Zwift di default carica una sola foto su Strava e se non ne hai fatte ne carica una standard dal suo archivio.
Dal menu di setup puoi impostare in modo che carichi tutti gli screenshot oppure nessuno.
Io ho scelto quest' ultima opzione perchè poi me le guardo e le carico manualmente.

Mi esce solo salva su Strava, per le foto come faccio a farle io?? Devo controllare le impostazioni come sono le mie allora
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi esce solo salva su Strava, per le foto come faccio a farle io?? Devo controllare le impostazioni come sono le mie allora


Eh, allora Zwift e Garmin Connect non sono associati.
Per associarli devi loggarti su Zwift.com (e-mail e password son quelli che usi per giocare) e poi selezionare SETTINGS - CONNECTIONS

Gli screenshot si catturano con il tasto F10 oppure con l' apposita icona (macchina fotografica) nella app "Zwift Mobile Link"
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Preferisco tenerli separati perchè' Zwift ne caricare sul Garmin Connect non mette alcuni dati che mi interessano, ma quando erano collegati i caricamenti erano regolari, sì.

Ma quando stai per uscire da Zwift e compare la schermata di salvataggio c'è scritto: "salva su STRAVA E GARMIN CONNECT" o solo "salva su STRAVA" ? Per capire da dove parte il problema....

Zwift di default carica una sola foto su Strava e se non ne hai fatte ne carica una standard dal suo archivio.
Dal menu di setup puoi impostare in modo che carichi tutti gli screenshot oppure nessuno.
Io ho scelto quest' ultima opzione perchè poi me le guardo e le carico manualmente.
A me su strava carica solo la prima foto che faccio io e le altre no.. se non faccio foto lui non me la mette.. da quale menu setup posso vedere?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ragazzi ma voi riuscite a salvare un’uscita con Zwift su Garmin Connect?? Io ho connesso connect a Strava, quando finisco la corsa su Zwift la salvo e carico su Strava ma su Garmin connect non viene visualizzata, altra cosa, le foto del mio allenamento Zwift ogni quanto le salva??

Per poter condividere le tue uscite di Zwift su Garmin Connect devi prima collegare il tuo account Garmin a Zwift come precedentemente suggerito da un altro utente. A fine uscita potrai poi selezionare le piattaforme "social" dove condividere il tuo allenamento.

L'unico problema con Garmin Connect e' che non ti salva tutti i dati di allenamento; cosa che trovo particolarmente frustrante. E' un problema di incompatibilità' oppure qualcuno conosce un rimedio? Grazie.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
A me su strava carica solo la prima foto che faccio io e le altre no.. se non faccio foto lui non me la mette.. da quale menu setup posso vedere?

Dall' interno di Zwift:
MENU - SETTINGS - IMAGE LOADING

Qui hai 3 opzioni:
NEVER (non carica le foto)
ALWAYS (mette solo la prima che fai)
ONLY MY SHOTS (le carica tutte)
 
  • Mi piace
Reactions: sagatme

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Si a te..Sarai anche pagante ma ci sono altri 1000 software per rulli, indirizzati verso altro se proprio non ti piace questo, hai trovato 10.000 magagne


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ma ho mai detto che non mi piace? Certo che mi piace perché altrimenti non mi sarei iscritto.
Questo non toglie che se ho delle critiche da fare le faccio. Non posso desiderare in un miglioramento?

Detto questo sarei interessato agli altri software, visto che qui in BDC si parla solo di bkool e zwift
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Ragazzi ma voi riuscite a salvare un’uscita con Zwift su Garmin Connect?? Io ho connesso connect a Strava, quando finisco la corsa su Zwift la salvo e carico su Strava ma su Garmin connect non viene visualizzata, altra cosa, le foto del mio allenamento Zwift ogni quanto le salva??
Ho notato anche io questa cosa.
Ho collegati tra loro Garmin-Strava e Garmin-Runtastic.
Praticamente se svolgo un'attività reale con Garmin , mi ritrovo le attività su tutte le piattaforme. Se carico le attività di Zwift su Garmin o su Strava (le ho provate entrambe) queste non vengono condivise.
Ho fatto anche un'altra prova però: se creo un'attività manuale su Strava nemmeno questa viene vista da Garmin, ma se la creo su Garmin mi compare su Runtastic mentre su Strava no. Sarà una incompatibilità Garmin - Strava ?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Salve a tutti.

In relazione al problema principale per quanto mi riguarda, ossia che se scatto anche violentemente nella simulazione rimango comunque piantato come se tirassi un carretto, ho realizzato un video, dove anche se non sono scattato ho fatto una importante progressione a partire da 24km/h, si vedono i watt che salgono abbastanza in fretta, mentre la velocità sale in maniera innaturale, lenta.
A qualcuno capita lo stesso?

Prova progressione


Ho pedalato all'incirca a 38/40km/h teorici quasi di colpo. Su strada se lo faccio, la velocità aumenta almeno di 2/3 km/h /sec
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Allora concorderai in pieno che chiunque, in questo 3D, abbia evidenziato dei problemi avrebbe dovuto starsene zitto.
Un Po va bene ma hai fatto una solfa elencando una decina di punti di sottilezze.. che se ci hai fatto caso nessuno ti ha risposto.. ci sarà un motivo?! Sembra che sei obbligato ad usarlo ma non ti va bene.. vorresti pedalare in casa come nella realtà fuori.. È un Po eccessivo! Si chiama giro virtuale non reale.. quindi anche se non ti vanno bene una decina di cose, o ti adatti o cambi.. Perché le cose stanno così e Zwift non le cambia perché tu ti lamenti su un forum. Se proprio proprio lamentati con loro.. (che sicuramente anche li ti risponderanno)

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi se io lancio Zwift dal mio notebook come lo collego all'applicazione Zwift mobile link?vorrei poter mandare messaggi e scegliere le varie direzioni senza usare la tastiera del mio portatile ma non ho capito se il tutto deve essere associato via Bluetooth o meno
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ragazzi se io lancio Zwift dal mio notebook come lo collego all'applicazione Zwift mobile link?vorrei poter mandare messaggi e scegliere le varie direzioni senza usare la tastiera del mio portatile ma non ho capito se il tutto deve essere associato via Bluetooth o meno
Se non sbaglio bisogna aprirli insieme e collegarli alla stessa linea wifi

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi se io lancio Zwift dal mio notebook come lo collego all'applicazione Zwift mobile link?vorrei poter mandare messaggi e scegliere le varie direzioni senza usare la tastiera del mio portatile ma non ho capito se il tutto deve essere associato via Bluetooth o meno

No, ha detto giusto johnnyranger: basta siano sulla stessa rete wifi.
Quando notebook e smartphone/tablet si vedono, nella app compare il menu GAME.
(anche qui i tasti di svolta sono contestuali, cioè compaiono solo quando servono)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Che dire, direi che i numeri parlano da soli...

5mhj7l.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
o si inventano dei filtri o tra un po sarà impedalabile. Ve lo immaginate londra con 15k ciclisti (richmond per me è fuori concorso proprio)? Sembrerà il grande raccordo anulare alle 8 di mattina.

Già da tempo ho comunque optato per la TT proprio per non aver il problema di saltare da una scia all'altra tipo scimmia con la liana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.