Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
o si inventano dei filtri o tra un po sarà impedalabile. Ve lo immaginate londra con 15k ciclisti (richmond per me è fuori concorso proprio)? Sembrerà il grande raccordo anulare alle 8 di mattina.

Già da tempo ho comunque optato per la TT proprio per non aver il problema di saltare da una scia all'altra tipo scimmia con la liana.
Va beh stasera si era in 8000 anche perché c'era in corso l'evento Castelli (e credo forse anche Bikeradar).
Cmq con tantissimi utenti, basterebbe far scegliere l'ambientazione. 3 server ai quali collegarsi, 1 con Watopia, 1 con Londra, 1 con Richmond.

Certo che sono curioso di sapere quali saranno le prox novità... Negli ultimi aggiornamenti hanno cambiato pochino...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Ragazzi se io lancio Zwift dal mio notebook come lo collego all'applicazione Zwift mobile link?vorrei poter mandare messaggi e scegliere le varie direzioni senza usare la tastiera del mio portatile ma non ho capito se il tutto deve essere associato via Bluetooth o meno

Comunicano tramite Bluetooth


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Va beh stasera si era in 8000 anche perché c'era in corso l'evento Castelli (e credo forse anche Bikeradar).
Cmq con tantissimi utenti, basterebbe far scegliere l'ambientazione. 3 server ai quali collegarsi, 1 con Watopia, 1 con Londra, 1 con Richmond.

Certo che sono curioso di sapere quali saranno le prox novità... Negli ultimi aggiornamenti hanno cambiato pochino...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

beh è tutto in crescita. eventi ma anche partecipazione nelle varie fasce di orario in generale. probabile che per ora non vedremo grosse novità ad eccezione della tanto desiderata selezione mappe visto che tra due mesi il trend si invertirà e molta gente comincerà ad andar outdoor. diciamo che devon gettar le basi per una stagione indoor 2018/2019 bella piena.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Ciao a tutti,
secondo voi c'è modo, da qualche parte, di sapere i propri tempi "passati" sui kom? Ieri ho visto che sull'epic kom di watopia zwift non "ricordava" i mie tempi 30 days pr. (e non so il perchè). Sono storati da qualche parte?
grazie mille
ciao
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ne ho scaricato uno oggi. Ho zwiftato ieri e non ha scaricato nulla dunque deve essere stato rilasciato oggi

basta allora vedere la versione post-aggiornamento. magari è solo un fix oppure non hanno ancora pubblicato uno straccio di changelog.

trovato questo:
Monitoring: A fix has been implemented and we are monitoring the results. http://stspg.io/f76c62c82

15h fa, quindi una fix se è quello
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
No, non comunicano via bluetotooth. Semplicemente, software primario che gira su pc ed app devono condividere LA STESSA rete wi fi.
Infatti quando utilizzo Zwift e pc tengo il bluetooth non attivo

Ah si ? E io che tutte le volte sto lì ad attivare il Bluetooth del pc [emoji85][emoji85][emoji58]
Buona a sapersi [emoji1360][emoji1360]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
basta allora vedere la versione post-aggiornamento. magari è solo un fix oppure non hanno ancora pubblicato uno straccio di changelog.

trovato questo:
Monitoring: A fix has been implemented and we are monitoring the results. http://stspg.io/f76c62c82

15h fa, quindi una fix se è quello
Esatto sarà il fix perché ieri ho fatto il giro di Castelli alle 19 e non ce stato nulla e stamattina ha aggiornato

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao a tutti,
secondo voi c'è modo, da qualche parte, di sapere i propri tempi "passati" sui kom? Ieri ho visto che sull'epic kom di watopia zwift non "ricordava" i mie tempi 30 days pr. (e non so il perchè). Sono storati da qualche parte?
grazie mille
ciao

"Storati" è orribile.:shock::espulso.
Non si può proprio leggere, ma ti risponderò lo stesso. :mrgreen:

Online vedi solo i tuoi tempi registrati negli ultimi 30 giorni (e devi aver fatto tutto il segmento senza interruzioni).

Se vuoi vedere tutti i tuoi passaggi, ma proprio tutti, devi appoggiarti a STRAVA.
Che, nel caso non lo conoscessi, è un programma gratuito che registra tutti i tuoi dati e li confronta con quelli degli altri utenti che hanno affrontato quel determinato tratto (sia nel mondo virtuale che in quello reale).

https://www.strava.com/segments/11596184?filter=my_results&gender=all
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
La TT (quando non sono in gara e quando non mi scordo di cambiarla) è la mia bici di default. L 'effetto calamita per scia non voluta lo tollero poco. Peccato per la scelta di TT...ce ne è praticamente una, le altre son bloccate.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Oggi ho provato l’applicazione Zwift mobile link e funziona tutto perfettamente, una curiosità: in base ai giorni che percorsi ci sono disponibili su Zwift?? Oggi ho visto era disponibile solo Richmond
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.