Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Questa costa poco e va benissimo:

https://www.amazon.it/dp/B00LIIMHP4/ref=twister_B076VNJF24?_encoding=UTF8&psc=1



Il periodo di prova non è di un mese ma di 7 giorni (mai stato di un mese, in passato era di 14 giorni).
Scaduto il periodo di prova o in caso di abbonamento sospeso, si può comunque pedalare per 25 km ogni mese.

Da quello che vedo nella schermata dell' altro post, credo ti stia dicendo che i prossimi 25 km li avrai a partire dal primo giugno.

Per la chiavetta va bene anche la short?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Il periodo di prova non è di un mese ma di 7 giorni (mai stato di un mese, in passato era di 14 giorni).
Scaduto il periodo di prova o in caso di abbonamento sospeso, si può comunque pedalare per 25 km ogni mese.

E' vero parzialmente, al termine dei 25 KM se non termini la sessione, puoi farne anche 2000. Visto quanto consumano i notebook, si potrebbe lasciarlo acceso e riprendere il giorno dopo, non so se al termine della giornata di buttino fuori, fatto sta comunque che una volta finiti i 25km ti lascia continuare, ma se esci non rientri piu.
 
  • Mi piace
Reactions: sagatme

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Questa costa poco e va benissimo:

https://www.amazon.it/dp/B00LIIMHP4/ref=twister_B076VNJF24?_encoding=UTF8&psc=1



Il periodo di prova non è di un mese ma di 7 giorni (mai stato di un mese, in passato era di 14 giorni).
Scaduto il periodo di prova o in caso di abbonamento sospeso, si può comunque pedalare per 25 km ogni mese.

Da quello che vedo nella schermata dell' altro post, credo ti stia dicendo che i prossimi 25 km li avrai a partire dal primo giugno.

.. dipende da cosa ha trovato dentro al direto. io avevo 1 mese di zwift, 1 di TR e 1 anno di elite (e altri che non ho mai nemmeno guardato). altri amici col direto non hanno trovato quello di zwift...magari ho avuto qlo io
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Ho un Drivo e oggi facendo un allenamento con ripetute 20-40 ho voluto provare a fare i 20 secondi con il 53 e i 40 di recupero con il 39 ma nella fase di spinta andavo troppo oltre con i watt ed entrato in quella di recupero non riusciva piu' ad allinearsi,secondo voi e' normale? Possibile la troppa differenza tra 53 e 39? Altra cosa,se ci si ferma durante il workout gli altri compagni vanno ma riprendendo a pedalare le volte precedenti mi riportava sotto(cosi' mi sembra di ricordare) oggi invece mi continuava a dire aumenta i watt,non interveniva l'erg mode e continuavo a pedalare da solo.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
.. dipende da cosa ha trovato dentro al direto. io avevo 1 mese di zwift, 1 di TR e 1 anno di elite (e altri che non ho mai nemmeno guardato). altri amici col direto non hanno trovato quello di zwift...magari ho avuto qlo io

Ah, bella 'sta iniziativa della Elite, non la conoscevo.
Più che il classico periodo di prova previsto da Zwift qui direi si tratti di un pacchetto omaggio (a tempo) offerto dal produttore.
Comunque ottima trovata a favore del cliente.

Da questo punto di vista quelli della Tacx avrebbero molto da imparare.
Chi compra un NEO, per dire, che certo non regalano, riceve in omaggio un buono sconto di 100 euro utilizzabile esclusivamente per l' acquisto di un software che ne costa 170. ;pirlùn^
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ah, bella 'sta iniziativa della Elite, non la conoscevo.
Più che il classico periodo di prova previsto da Zwift qui direi si tratti di un pacchetto omaggio (a tempo) offerto dal produttore.
Comunque ottima trovata a favore del cliente.

Da questo punto di vista quelli della Tacx avrebbero molto da imparare.
Chi compra un NEO, per dire, che certo non regalano, riceve in omaggio un buono sconto di 100 euro utilizzabile esclusivamente per l' acquisto di un software che ne costa 170. ;pirlùn^

purtroppo devo puntare una lancia contro elite. credo di esser l unico tra quelli che conosco che aveva quel coupon e mi ero addirittura venuto il dubbio che non lo avesse aggiunto il meccanico dove l ho preso. quello trainer road invece so che continua ad esser presente. purtroppo son passati 8 mesi e non ho tracce concrete da seguire.

detto questo, una settimana, se ben utilizzata è più che sufficiente per capire le potenzialità del prodotto.
 

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
purtroppo devo puntare una lancia contro elite. credo di esser l unico tra quelli che conosco che aveva quel coupon e mi ero addirittura venuto il dubbio che non lo avesse aggiunto il meccanico dove l ho preso. quello trainer road invece so che continua ad esser presente. purtroppo son passati 8 mesi e non ho tracce concrete da seguire.

detto questo, una settimana, se ben utilizzata è più che sufficiente per capire le potenzialità del prodotto.
A me hanno dato invece ,oltre a 1 anno di MyETraining su app anche 60 giorni su thesufferfest che non conosco.
Ma nulla per ZWIFT
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Vorrei fare anche io così, per poi riprendere in autunno. Come hai fatto?


Devi passare attraverso il sito.
Fai login su Zwift.com (stessa e-mail e password che usi per giocare), poi nel menu di configurazione accedi al metodo di pagamento e selezioni CANCEL MEMBERSHIP.
Non ti cancella l' account, te lo sospende fino a quando non riattivi.

wwlzl5.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Coolbike

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Devi passare attraverso il sito.
Fai login su Zwift.com (stessa e-mail e password che usi per giocare), poi nel menu di configurazione accedi al metodo di pagamento e selezioni CANCEL MEMBERSHIP.
Non ti cancella l' account, te lo sospende fino a quando non riattivi.

wwlzl5.jpg

Grazie. Temevo che la scelta fosse definitiva
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
A voi è mai capitato di trovarvi da soli nella mappa? Problema di connessione? Provato a riavviare tutto ma niente,sempre solo io. Perché da app mi da un chilometraggio in una determinata gara ma dopo da pc non sono quelli?
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Ennesimo riavvio e sono riapparsi a video ma durante la gara nell’elenco a dx vedevo solo il mio nome. Il problema del chilometraggio non l’ho capito...la app mi dava 22.9 ma una volta partita la corsa me ne dava 40 al termine!!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ennesimo riavvio e sono riapparsi a video ma durante la gara nell’elenco a dx vedevo solo il mio nome. Il problema del chilometraggio non l’ho capito...la app mi dava 22.9 ma una volta partita la corsa me ne dava 40 al termine!!

la solitudine in zwift è causata da assenza, anche solo temporanea, della connessione. quando però la connessione torna con un minimo di stabilità gli altri riappaiono solitamente. sul chilometraggio capita a me di non trovar corrispondenza a race iniziata ma poi si sistema..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.