Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Ho visto i nuovi programmi di allenamento proposti con l'ultimo upgrade. Vorrei seguirne uno piuttosto intenso per prepararmi alle uscite-gare di Agosto Settembre. Il TT mi sembra adeguato. Cosa ne pensate, anche facendo dei confronti con i programmi di traineroad (che personalmente non conosco)?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

dan74

Novellino
26 Agosto 2015
70
11
Visita sito
Bici
cannondale synapse
è un argomento saltato fuori più volte nelle varie interviste. han detto un generico 'lo faremo' ma la loro lista di cose da fare è ormai kilometrica. Nota positiva è che uno pezzo grosso dello staff è un ex triathleta professionista (non ricordo ora il nome) e pure lui ha detto di aver progetti in merito ai combinati.

Dal canto mio mi interessa poco...sono molto criceto in bici ma con la corsa esco in ogni condizione meteo e di luce.
anche io di solito ma mi sto' stancando di correre in inverno con il frontalino ahah comincio ad invecchiare
grazie per le risposte
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Ho cominciato a seguire il piano d allenamento TT. Ieri sera ho fatto il primo allenamento e stamane avevo programmato di fare il secondo. Tuttavia mi dice che sarà disponibile solo tra due ore ed io non posso attendere. come posso sboccarlo?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Giusto un aggiornamento perchè i soliti tizi han trovato riferimenti ad una nuova mappa/mondo su zwift che dovrebbe esordire nei prossimi mesi: new york / central park. non si sa di più al momento ma a me da l idea di un percorso più da running che da bike.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

frabacci

Pignone
22 Giugno 2018
127
106
53
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BdC Scott MTB Specialized
Schermata 2018-06-22 alle 22.18.47.png
Ho cominciato a seguire il piano d allenamento TT. Ieri sera ho fatto il primo allenamento e stamane avevo programmato di fare il secondo. Tuttavia mi dice che sarà disponibile solo tra due ore ed io non posso attendere. come posso sboccarlo?
Ciao, anch'io sto seguento l'allenamento TT, ho già fatto 11 sessioni su 30. Alcuni allenamenti non sono disponibili per evitare l'overtraining.
 
Ultima modifica:

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Ciao, anch'io sto seguento l'allenamento TT, ho già fatto 11 sessioni su 30. Alcuni allenamenti non sono disponibili per evitare l'overtraining.
Andando avanti nelle settimane aumenta la difficoltà. Credo che diventi duretto da sostenere con le gare ecc nei fine settimana. Tu come ti trovi? Puoi confrontarlo con un programma di Trainerroad?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

frabacci

Pignone
22 Giugno 2018
127
106
53
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BdC Scott MTB Specialized
Andando avanti nelle settimane aumenta la difficoltà. Credo che diventi duretto da sostenere con le gare ecc nei fine settimana. Tu come ti trovi? Puoi confrontarlo con un programma di Trainerroad?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non ho termini di paragone. Ho notato però che che il flexible training considera la mia soglia FTP a 220, mentre quella rilevata dal test ZWIFT è 248. Son curioso di vedere se nei prossimi giorni alza la soglia degli allenamenti a 248.
 
  • Mi piace
Reactions: Tatil

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Ciao ragazzi. io zwift lo uso fino ad aprile, sto cercando di capirne di più sui flexible training. Pratico mtb xc e granfondo di coppa piemonte, bazzico metà classifica, è da un anno che ho ripreso a pedalare...

Ho usato Zwift questo inverno molto ad cazzum, con parecchie ride e race solo per divertirmi. Volendo strutturare degli allenamenti, per arrivare in forma a giugno e luglio, che flexible training usereste?

Build me up e poi Crit?!
Oppure
Gravel Grinder e 8wk Ftp?
consigliatemi voi... in totale una 20ina di settimane di preparazione.

da maggio in teoria esco solo più outdoor (e iniziano dei criterium infrasettimanali) per cui non ho più necessità di fare qualità.
grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma zwiftgps cosa fa?

ti dice dove sono i tuoi contatti nella mappa. vedi un puntino (colorato a seconda della zona di potenza in cui si trovano) con i dati live, come watt, distanza , minuti...

comodo se devi trovar qualcuno dei tuoi amici o anche solo per seguire il giro di una persona senza dover lanciar zwift.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
https://zwiftinsider.com/data-sharing-opt-in/

in soldoni: dai settings dove si da l autorizzazione a zwift di accedere ai nostri strava o garmin (o altri) bisogna ora dare tale autorizzazione anche per zwiftgps e zwiftpower (che stando all articolo dovrebbero tornar a breve online)
Ottima notizia......così per quanto mi riguarda il "pacchetto" Zwift torna ad essere completo al 100%(25% in meno senza ZP e ZGPS):ola:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
https://zwiftinsider.com/cav-leaks-images-of-a-new-zwift-course/

nyc-large.jpg
 

LM_85

Novellino
17 Giugno 2012
17
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ragazzi posto una domanda che forse è già stata fatta...io pago su zwift 10,49 euro al mese con paypal su postepay...devo inserire la carta di credito per pagare 10$? Mi sembra strano....carico l’immagine del profilo di pagamento. Grazie
 

Allegati

  • 29720AFB-6DF0-412B-94B7-96105D597243.jpeg
    29720AFB-6DF0-412B-94B7-96105D597243.jpeg
    112,6 KB · Visite: 40

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi posto una domanda che forse è già stata fatta...io pago su zwift 10,49 euro al mese con paypal su postepay...devo inserire la carta di credito per pagare 10$? Mi sembra strano....carico l’immagine del profilo di pagamento. Grazie

Io con la carta di credito pago 10 $, però non saprei dire se la differenza è dovuta al differente sistema di pagamento o cosa....

zingwy.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Scaricata per provarla ma, almeno sul mio cell, é lentissima e spesso si blocca.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io non farò nemmeno il test visto che ho optato per un pc ad hoc (a proposito, le schede video stanno tornando ad aver prezzi semi decenti). La vedo durissima per zwift per android vista l eterogeneità di device android presenti sul mercato. Mentre su una apple tv puoi raggiungere un ottimo livello di ottimizzazione perché l hw è fisso....con android ha una marea di dispositivi diversi su cui non potrai mai ottimizzare nulla o quasi.

Rimane una notizia positiva perché in qualche modo si allarga l utenza...
 
  • Mi piace
Reactions: Tatil
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.