Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
ieri ho fatto la mia oretta di scarico, 25 km 300 mt dsl+ , partendo da un solo km gratis rimasto,
quindi se finisce il periodo di prova e non esci dal giro zwift NON ti blocca !!!

ho usato l app android che fa scattare anche foto, ma dove le salva le foto?? nn le trovo !!!

ma ho un box android, ci girerebbe zwift? avete esperienze o faccio da cavia?
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Dopo 3 allenamenti ci sono cose che incuriosiscono.. la dicitura 'ETA' cosa significa... e l'app per smartphone con tutti i pulsanti azzurri cosa permettono... almeno quelli utili...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ieri ho fatto la mia oretta di scarico, 25 km 300 mt dsl+ , partendo da un solo km gratis rimasto,
quindi se finisce il periodo di prova e non esci dal giro zwift NON ti blocca !!!

ho usato l app android che fa scattare anche foto, ma dove le salva le foto?? nn le trovo !!!

ma ho un box android, ci girerebbe zwift? avete esperienze o faccio da cavia?
confermo anche io oggi fatto 29km quindi 4 a sbanfo e potevo continuare all infinito (sarà un bug di zwift???)

cmq primo giro dopo 7 mesi di strada è stato duro poi tra altro Innsbruck fatto per la prima volta.....

confermo quanto detto e pensato che pedalare indoor è molto più impegnativo psico fisicamente

da domani implemento anche il deumidificatore ed il nuovo ventilatore con telecomando

ci si vede online

save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
detto da uno che ha fatto everesting e Otztaler in notturna con la prolunga, la cosa assume connotati sinistri... :azz

Però sì, un po' è vero :doh:
vedrai che se usi zwift arriverai a pedalare su strada allenato come non mai...ti dico che l'anno scorso ho fatto fatica a staccarmi dal virtuale per ritornare sulla bici in strada

il vantaggio su tutti che riesci a fare intensità sulla bici anche in inverno (impensabile es. dalle mie parti)

poi le gare e le ride...e la parte social completa il tutto

15 euro non sono pochi ma ben spesi...

ride on

save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
vedrai che se usi zwift arriverai a pedalare su strada allenato come non mai...ti dico che l'anno scorso ho fatto fatica a staccarmi dal virtuale per ritornare sulla bici in strada

il vantaggio su tutti che riesci a fare intensità sulla bici anche in inverno (impensabile es. dalle mie parti)

poi le gare e le ride...e la parte social completa il tutto

15 euro non sono pochi ma ben spesi...

ride on

save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

15eur e potenzialmente potresti usarlo per 30 volte al mese...
con 15eur in piscina , nella più economica, ci vado 2volte e mezza....
ben spesi sicuramente...e il verdetto lo do dopo nemmeno un mese di utilizzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Rapasave

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
vedrai che se usi zwift arriverai a pedalare su strada allenato come non mai...ti dico che l'anno scorso ho fatto fatica a staccarmi dal virtuale per ritornare sulla bici in strada

il vantaggio su tutti che riesci a fare intensità sulla bici anche in inverno (impensabile es. dalle mie parti)

poi le gare e le ride...e la parte social completa il tutto

15 euro non sono pochi ma ben spesi...

ride on

save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ah ma io ormai è quasi un anno che ci sono dentro eh... l'anno scorso ho fatto praticamente tutto l'inverno su zwift (con anche un paio di "lunghi" di tre ore o giù di li), quest'estate i lavori di qualità li ho fatti pure sui rulli... ormai sono un veterano :mrgreen:

Buffo perché fino a poco tempo fa si diceva che "niente sostituisce la strada"...
 
  • Mi piace
Reactions: Rapasave

Zipper85

Pignone
14 Novembre 2013
259
32
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Scalpel carbon
Dopo la pausa estiva riscarico zwift, pago l'abbonamento, lancio il programma da windows e continua ad andare in crash e si chiude...ho provato a disinstallare e reinstallare tutto ma non ne vuole sapere... Vi è gia capitato ?
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
ah ma io ormai è quasi un anno che ci sono dentro eh... l'anno scorso ho fatto praticamente tutto l'inverno su zwift (con anche un paio di "lunghi" di tre ore o giù di li), quest'estate i lavori di qualità li ho fatti pure sui rulli... ormai sono un veterano :mrgreen:

Buffo perché fino a poco tempo fa si diceva che "niente sostituisce la strada"...
Ma si riesce a fare allenamenti strutturati?
Microcicli, macrocicli e mesocicli, o i classici base, build, speciality di Trainerroad? Oppure sono allenamento fatti a casaccio ma con la componente divertimento?
Io usavo Trainerroad, ora mi sono iscritto a Sufferfest per il macrociclo invernale di base, per avere una preparazione più focalizzata sulle mie debolezze e per avere video e musica motivanti, ma mi piacerebbe usare o provare a usare zwift, ho visto però che dal punto di vista allenamenti strutturati è ancora acerbo, o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
62
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb
Dopo la pausa estiva riscarico zwift, pago l'abbonamento, lancio il programma da windows e continua ad andare in crash e si chiude...ho provato a disinstallare e reinstallare tutto ma non ne vuole sapere... Vi è gia capitato ?
Win 7 64 bit nessun problema, a volte scazza causa Wi-Fi scarso ma mai crash di sistema. Buona serata

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app
 

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
62
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb
Io l'ho sempre usato con win 10...Che palle, ero già gasato per provare l'elite direto...
Io ce l'ho installato sul PC in casa, ma senza aver nulla collegato, win 10 e anche li si è sempre aggiornato e si è sempre aperto alla schermata del pairing che poi salto. Quello in cantina è un vecchio portatile abbandonato dai figli che ho rimesso in pista con un disco ssd, aggiornamenti di win e solo lo stretto necessario per zwift. Anch'io uso il direto, posso solo parlarne bene. Ti auguro di risolvere, magari con un punto di ripristino o un backup, avrai installato qualcosa che va in conflitto.

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
vedrai che se usi zwift arriverai a pedalare su strada allenato come non mai...ti dico che l'anno scorso ho fatto fatica a staccarmi dal virtuale per ritornare sulla bici in strada

il vantaggio su tutti che riesci a fare intensità sulla bici anche in inverno (impensabile es. dalle mie parti)

poi le gare e le ride...e la parte social completa il tutto

15 euro non sono pochi ma ben spesi...

ride on

save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quoto al 100 %. Ho fatto tutto l'allenamento invernale su Zwift (programmi di allenamento strutturati) e su strada non ho avuto nessun problema. Spesso d'inverno quando gli amici si districavano con il meteo io beatamente mi assicuravo gli allenamenti/gare/uscite di gruppo agli orari per me migliori con vantaggi anche nel menage familiare. Per me é insostituibile. E anche per me spesso è difficile staccarsene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Quoto al 100 %. Ho fatto tutto l'allenamento invernale su Zwift (programmi di allenamento strutturati) e su strada non ho avuto nessun problema. Spesso d'inverno quando gli amici si districavano con il meteo io beatamente mi assicuravo gli allenamenti/gare/uscite di gruppo agli orari per me migliori con vantaggi anche nel menage familiare. Per me é insostituibile. E anche per me spesso è difficile staccarsene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vista la tua esperienza ti chiedo : partendo da ottobre, quale programma consigli di fare per arrivare "bene" a Marzo/Aprile? so che cosi è un pò butta li...ma giusto per avere un'idea...
per ora ho fatto dei wo gi gruppo...zwift accademy...le pedalate libere le trovo cmq molto divertenti....a sto punto quasi quasi pedalo free per scoprire i percorsi per un paio di mesetti e poi fare un programma di 6/8week....
che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.