Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazie per la risposta. Ho partecipato ad esempio alla gara nominata "WBR 1 Lap Figure 8 Hilly Race (29.2km/18.1mi)" del 10/10/2018 alle ore 18:10. Ho scaricato il file .fit e caricato su strava. Successivamente ho collegato gli account come descritto precedentemente. Ma su Zwift non compare nulla. Magari caricando il file .fit su strava dovevo assegnarli qualche codice particolare per farlo vedere da Zwift Power?

Probabilmente il problema è il caricamento manuale fatto *prima* del collegamento fra Strava e Zwiftpower.
Eventualmente puoi provare a cancellare l' attività e ricaricarla con il nome WBR 1 Lap Figure 8 Hilly Race, ma potrebbe anche essere che passate 48 ore il sistema non aggiorni più i risultati, non so.

Comunque ora i programmi son collegati, per le prossime sessioni sei a posto. ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mauryeco

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
quando siamo entrati nella sua app bkool in effetti c era l opzione tipo 'passa a fe-c' e l ho selezionata. dico la verità non ricordo se dopo ho fatto altre prove. devo riprender la battaglia

Non so se, nel frattempo, abbiano cambiato qualcosa.

Ricordo che, due anni fa, per poterlo usare con Zwift e TR dovetti cambiare impostazione.
(Però non ricordo se ci fosse stato bisogno di un aggiornamento o meno.)

Se fosse ancora così, alla fine, è più facile di quello che sembra.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Thanks to yesterday’s update (version 1.0.30589) Zwifters now have their custom workouts syncing between all their Zwift devices.

This means you can create a custom workout in Zwift on one machine (say, your office PC) then go home and have that workout available on another device (perhaps your AppleTV Zwift setup). Workouts are automagically synced across all your devices.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
43766788_10210730025441588_230618870254141440_o.jpg


E' un immagine ritoccata presa da Facebook in cui l idea mia pare davvero buona. quella cioè in qualche modo di rendersi 'disponibili' per giri in compagnia e veder chi già lo ha fatto ad inizio sessione.
 
  • Mi piace
Reactions: chandler

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
62
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb
Buongiorno a tutti, ho visto che con il nuovo aggiornamento del software elite ora riesco a fare la calibrazione del direto, 2 mesi fa ero a - 4, ora sono a + 6 rispetto al valore di fabbrica, qualcuno mi saprebbe dire cosa mi comporta in meno o in più e visto che sono comunque una chiavica con ftp 200, non penso proprio di riuscire a far slittare la cinghia. Grazie e buone pedalate!

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buongiorno a tutti, ho visto che con il nuovo aggiornamento del software elite ora riesco a fare la calibrazione del direto, 2 mesi fa ero a - 4, ora sono a + 6 rispetto al valore di fabbrica, qualcuno mi saprebbe dire cosa mi comporta in meno o in più e visto che sono comunque una chiavica con ftp 200, non penso proprio di riuscire a far slittare la cinghia. Grazie e buone pedalate!

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app

intanto credo che ti convenga postare nel thread del direto nella sezione strumenti. per quanto riguarda la tua calibrazione un valore in più è un anomalia , soprattutto considerando lo sbalzo di 10 unità, ti conviene mandargli una mail al supporto perché di solito perdendo tensione il valore va a diminuire (tipo da -2 a -6) ma dovrebbe rimanere in un range sempre negativo.

L hai fatto più di una volta e dopo almeno 10' di riscaldamento del trainer?
 

Pinzolo

Novellino
30 Marzo 2016
38
3
Visita sito
Bici
Cervelo P3
Non è proprio così.
La app non è tanto un doppione del pc ma piuttosto il suo "telecomando".
Nel senso che tramite app puoi comandare da remoto tante operazioni che altrimenti sarebbero scomode da fare, inoltre ti permette di avere sottomano le informazioni principali che vedi anche sullo monitor.
Sostanzialmente si occupa di tutto il pc, comunque.
La app è molto utile ma non è indispensabile.



Uhm... ma quando avvii il programma poi selezioni la sezione RUN ?
Forse bisogna prima selezionarla per vedere i sensori podistici.

Quindi se utilizzo Zwift run sul tapis roulant mediante l'app Companion/tablet android nelle stessa stanza ove il PC e' collegato ai rulli, non potendo utilizzare lo schermo tv ( fissato,lateralmente,a muro, dinnanzi ai rulli ) difficilmente potrò seguire lo scorrere del percorso run sullo schermo del tablet ?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Quindi se utilizzo Zwift run sul tapis roulant mediante l'app Companion/tablet android nelle stessa stanza ove il PC e' collegato ai rulli, non potendo utilizzare lo schermo tv ( fissato,lateralmente,a muro, dinnanzi ai rulli ) difficilmente potrò seguire lo scorrere del percorso run sullo schermo del tablet ?
Con la app Zwift Companion no, perchè fa un' altra cosa.

La app del gioco di per sè esiste, ma la versione Android è ancora in fase beta.
Se vuoi provare a vedere come gira sul tuo tablet, la trovi qui:

https://play.google.com/store/apps/...eta&pcampaignid=APPU_1_yCbCW6qLNOORlwSkoKHIBg
 
  • Mi piace
Reactions: Pinzolo

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
62
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb
intanto credo che ti convenga postare nel thread del direto nella sezione strumenti. per quanto riguarda la tua calibrazione un valore in più è un anomalia , soprattutto considerando lo sbalzo di 10 unità, ti conviene mandargli una mail al supporto perché di solito perdendo tensione il valore va a diminuire (tipo da -2 a -6) ma dovrebbe rimanere in un range sempre negativo.

L hai fatto più di una volta e dopo almeno 10' di riscaldamento del trainer?
Grazie n3bbia, ho ricontrollato il n° sotto al direto, ricordavo male, sono in negativo di 6, ho eseguito ora la procedura e piano piano mi sono portato a - 1. Grazie ancora! La sfiga invece è stata perdere il link col server di zwift quando mancavano 13 Km ad arrivare a 83, puff perso tutto, addio bike tt

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie n3bbia, ho ricontrollato il n° sotto al direto, ricordavo male, sono in negativo di 6, ho eseguito ora la procedura e piano piano mi sono portato a - 1. Grazie ancora! La sfiga invece è stata perdere il link col server di zwift quando mancavano 13 Km ad arrivare a 83, puff perso tutto, addio bike tt

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app

meglio così per il direto.

per il discorso della connessione a me capita ogni tanto di perderla ma ricorda che l importante è averla alla fine....puoi anche fare parecchi km offline ma se sei connesso alla fine la tua ride conta. se invece è propio la morte della connessione...c'è poco da fare per gli obbiettivi zwift.

io l ho finito oggi la missione kona (mentre guardavo kona quello vero ) però il fatto di metter in lotteria pure quelle virtuali continuo a trovarlo senza senso.
 
  • Mi piace
Reactions: nat61

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Uhm... non so se voglia dire qualcosa o sia solo un bug, ma su Zwiftpower se si mette la visualizzazione del calendario ("schedule") si vedono le mappe di ottobre, in novembre non si vede ancora niente di particolare, son tutte arancione come se il calendario non fosse stato stabilito, ma.... venerdì 30 novembre c'è un colore di mappa nuovo: NEW YORK :mrgreen:

35d14xk.png
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
stamattina dopo aver salutato @Giux ho sperimentato la modalità vintage di zwift.... il monitor è andato in bianco e nero e non si è ripreso. Poi dovevo tornare in casa e ho rimandato la battaglia. mi sa che è venuto il momento di far upgrade.

Finito anche la tour of italy...sono disoccupato. spero arrivi un altra missione a lungo termine entro l anno.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
speriamo risolvano il bug della Tt bike.....quasi 400km e 3000mt di dsl negli ultimi giorni ....rimane selezionata e non c'è verso di cambiarla

come allenamento però è top...niente scie che aiutano a recuperare e risparmiare energie preziose specialmente nei giri lunghi

ciao
savw

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ho letto in fb devi però comprare per 45 euro spesa minima e non so le spese di spedizione se sono incluse

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

quello non sarebbe un problema , nel senso ne prenderei due. per la spedizione devo capire meglio...se è come altri siti ti arriva un codice via mail. dice spedizione gratis. approfondisco.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
quello non sarebbe un problema , nel senso ne prenderei due. per la spedizione devo capire meglio...se è come altri siti ti arriva un codice via mail. dice spedizione gratis. approfondisco.
appena provato puoi prendere il solo codice con spedizione gratis....ora mi viene solo in mente che facendo abbonamento da 3 mesi credo che in caso di problemi non puoi sospenderlo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.