Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
mi verrebbe da dirti il tacx flux. online sta poco sopra ai 500 ma credo si possa trovar a meno con qualche sforzo in più. io mi son limitato a google per veder il prezzo. è un direct drive (cioè stacchi al tua ruota e ti attacchi ad un pacco pignoni el trainer) che io non mi stanco mai di consigliare come punto di partenza nei trainer smart budget permettendo.

ho un amico che sta pedalando con soddisfazione sul bkool smart pro 2. ora sul sito ufficiale sta di nuovo a 574 ma era in offerta a 299 fino a poco tempo fa e credo non sarà difficile trovarlo a meno del prezzo ufficiale.

Poi per i gradini successivi bisogna andar verso elite direto, tacx flux 2 o wahoo kiclr core....ma si va oltre i 600/700€ a seconda del caso
Grazie grande, gentilissimo ed esaustivo, vedrò di cercare di trovare qualche buona offerta

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie grande, gentilissimo ed esaustivo, vedrò di cercare di trovare qualche buona offerta

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

tieni d occhio la sezione strumenti del forum così ti fai anche un idea di cosa potrebbe servirti. al di la del prezzo hanno anche piccole differenze che può esser utile conoscere.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Per chi non apprezza la strada di vetro trasparente di newyork è stata pubblicata una patch rende il tutto 'asfaltato'. Ovviamente non parlo solo di estatica, in teoria l asfalto dovrebbe alleggerire il lavoro delle schede grafiche meno performanti messe in crisi da certi dettagli

NoMoreGlassFloors0.3 for Windows is available here:
https://files.fm/u/4auxbavg

And here's a quick video tutorial:
https://youtu.be/q3oskzYQV44

La mia che da grafica viaggia che è un piacere ma il vetro non mi piace proprio...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per chi non apprezza la strada di vetro trasparente di newyork è stata pubblicata una patch rende il tutto 'asfaltato'. Ovviamente non parlo solo di estatica, in teoria l asfalto dovrebbe alleggerire il lavoro delle schede grafiche meno performanti messe in crisi da certi dettagli

NoMoreGlassFloors0.3 for Windows is available here:
https://files.fm/u/4auxbavg

And here's a quick video tutorial:
https://youtu.be/q3oskzYQV44
Giá fatta ??!!
L' altro giorno leggevo di uno che aveva problemi perchè soffre di vertigini e diceva di non essere il solo a richiedere un setaggio che potesse cambiare questo aspetto del gioco.
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
si per un everesting direi che richmond e NYC son da evitare salvo voler mettere alla prova i propri nervi. watopia anche in questo caso si conferma la mappa più adatta visto i vari kom presenti a partire dall Alpe
Ma un programma settimanale sulle varie mappe disponibili si riesce a trovare? Con NYC non la trovo...
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
mi verrebbe da dirti il tacx flux. online sta poco sopra ai 500 ma credo si possa trovar a meno con qualche sforzo in più. io mi son limitato a google per veder il prezzo. è un direct drive (cioè stacchi al tua ruota e ti attacchi ad un pacco pignoni el trainer) che io non mi stanco mai di consigliare come punto di partenza nei trainer smart budget permettendo.

ho un amico che sta pedalando con soddisfazione sul bkool smart pro 2. ora sul sito ufficiale sta di nuovo a 574 ma era in offerta a 299 fino a poco tempo fa e credo non sarà difficile trovarlo a meno del prezzo ufficiale.

Poi per i gradini successivi bisogna andar verso elite direto, tacx flux 2 o wahoo kiclr core....ma si va oltre i 600/700€ a seconda del caso
Confermo! Io ho il bkool smart pro 2 acquistato esattamente l'anno scorso col black Friday a 379 e il rullo è ottimo

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Grazie grande, gentilissimo ed esaustivo, vedrò di cercare di trovare qualche buona offerta

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

io sto utilizzando da un paio di mesi l'elite rampa, non è "direct mount" ma molto valido, immagino in linea con il bkool...
montaggio e installazione tutto molto easy .....e se lo dico io....
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
anche per me è strano da crederci

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Facebook, gruppo Zwift Riders
Quando l' ho letto pensavo scherzasse, poi ho capito che diceva sul serio.
Ora ha risolto, buon per lui.
Se si va sulla sua pagina personale si vede un video (pubblico) del percorso dopo la patch. [emoji6] Screenshot_2018-10-22-17-09-55.jpeg
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Quando ho letto che qualcuno segnalava il problema delle vertigini ho sorriso, pensando che stesse esagerando.
Poi ieri sono arrivato in questo tratto qui e... effettivamente, con il gioco di luci, per un attimo ho avuto *realmente* l' impressione di pedalare nel vuoto.
E ho capito che per qualcuno poteva essere un problema vero.

2rxh66o.jpg

 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Alcune considerazioni tecniche e ludiche:

un estratto di zwiftalyzer sulla mia sessione:

upload_2018-10-22_20-20-59.png

all inizio ho sempre un picco basso e tenete ocnto che nel mio caso i frames non possono andare oltre i 60 per un limite del monitor. un paio di picchi negativi non sono nulla di che ma mostrano che la nuova mappa è un po più ardua delle precedenti e tenete conto che non ho fatto i pezzi sopraelevati.

doveva esser scarico ma devo metter la modlaità workout la prossima volta...non riesco far come voglio in NYC.

upload_2018-10-22_20-26-21.png

Questo quello che intendo per una certa congestione di utenti. dalle 18.30 alle 19.30 ho visto gli utenti arrivar a quasi 3800 partendo da 3000 (orario di punta) e sembr aun po di star in colonna in tangenziale. non posso provarlo ma son convinto che i picchi negativi (pochi frames) che ho avuto siano stati nei pezzi peggiori, quelli in cui sembrava di esser nei primi metri di una race importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.