Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
per chi lo segue (o vuole iniziare a farlo) il podcast di zwift ospiterà il CEO stesso di zwift con tanto di domande da parte delle community. un paio di cose le ho chieste a chi intervisterà e una è appunto sul discorso dei MeetUp, gli eventi privati che arriveranno tra poco. sul marketplace sapremo sicuramente di più.
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
per chi lo segue (o vuole iniziare a farlo) il podcast di zwift ospiterà il CEO stesso di zwift con tanto di domande da parte delle community. un paio di cose le ho chieste a chi intervisterà e una è appunto sul discorso dei MeetUp, gli eventi privati che arriveranno tra poco. sul marketplace sapremo sicuramente di più.
Come faccio per seguirli??

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Come faccio per seguirli??

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

sul solito zwiftinsider.com. ti dico in verità spesso li trovo incentrati su cose che poco mi interessano ma ogni tot mesi il CEO Eric Min si fa intervistare e, con il contagocce, rilascia qualche news. in questo periodo molta carne è al fuoco quindi spero in qualcosa di diverso dal 'abbiamo grandi novità in serbo per voi...stay tuned'
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Puoi cancellare tutta la cartella, non succede nulla: il software vede che non c'è la directory \userxxxxx e la ricrea (il numero utente lo legge dal server quando fai login).
Ovviamente si resettano anche i 2 record che ti sono rimasti visibili.
Ok gli altri 2 record li rifarò.. È più una questione di curiosità che il resto perché 5 secondi e 1 minuto sono dati poco rilevanti. Però appunto è curiosità. Appena riesco provo. Grazie

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Buongiorno ragazzi, fra poco vorrei iniziare un piano di allenamento per prepararmi a fare qualche granfondo dalla primavera in poi, senza troppe priorità di.classifica. sono indeciso se fare il build me up oppure direttamente il programma granfondo, voi che mi consigliate?
E sempre grazie per i vostri preziosi consigli

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buongiorno ragazzi, fra poco vorrei iniziare un piano di allenamento per prepararmi a fare qualche granfondo dalla primavera in poi, senza troppe priorità di.classifica. sono indeciso se fare il build me up oppure direttamente il programma granfondo, voi che mi consigliate?
E sempre grazie per i vostri preziosi consigli

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Si te lo coniglio lo sto facendo anche io nonostante non faccia più gare... Molto completo... Devi fare prima però un test ftp e poi automaticamente il programma adegua le zone di potenza per l'allenamento
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Si te lo coniglio lo sto facendo anche io nonostante non faccia più gare... Molto completo... Devi fare prima però un test ftp e poi automaticamente il programma adegua le zone di potenza per l'allenamento
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie rapa, solo non ho capito quale dei due piani intendi, e poi, dove trovo il test ftp?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Grazie grande, consigliate di fare il piu lungo?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Se ti interessa c'è giusto una discussione un po articolata in merito del test ftp sui rulli, se ti posso dire la mia io faccio il giro lungo. L'unca cosa che ti posso dire è che la prima volta che lo fai, complice il fatto che non hai nessun dato da cui partire e non sai bene come si sviluppa il test, sicuramente sarà un po sfalsato, il lungo che faccio io prevede un paio di accelerazione a ftp massimo prima di iniziare il test vero e proprio che dura 20 minuti, quindi non avendo un parametro di partenza ma una ftp stimata (se non l'hai già logicamente) il tutto può essere in buona approsimazione o troppo leggero, quindi ti ritrovi ad iniziare i 20 minuti di test più riposato e quindi vai di più con una ftp più alta della reale, o troppo dura e quindi arrivi ai 20 minuti sfiancato e quindi la tua ftp sarà più bassa della reale. La buona notizia è che con i test successivi la situazione di "normalizza" e stabilizza in base anche al tuo stato di allenamento (consigliano un test ogni 2 mesi, se non ricordo male, proprio per adattare meglio i vari piani di allenamento). In pratica man mano che procedi con gli allenamenti la tua ftp migliora e quindi se vuoi migliorare devi adeguarla di conseguenza, altrimenti anche se segui il piano stabilito non hai una condizione allenante
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Grazie grande, consigliate di fare il piu lungo?

Si, assolutamente. La versione corta è più imprecisa, perché la componente anaerobica ha un peso maggiore e può falsare la stima. In realtà il test "gold standard" sarebbe l'ora piena, ma diventa davvero una sfida difficile per la maggior parte delle persone.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie rapa, solo non ho capito quale dei due piani intendi, e poi, dove trovo il test ftp?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Il piano di allenamento si chiama Build me Up e lo trovi nel menu dei workout quando accedi nel programma di zwift

Anche lì trovi il test ftp... Fai quello lungo di 1 ora e passa che è il più veritiero

Una volta che avrai il tuo valore di ftp poi sottoscrivi il programma build me up

Dura 12 settimane....

Ciao
Save



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Mi sono appena iscritto a zwiftpower, e ho terminato la procedura Zwift ID+codice. Riesco a visualizzare i miei totali in Profile/Name, ma se vado su Profile/Activities mi dà 0. Devo attendere che carichino i dati o non è prevista la migrazione dello storico da Zwift?
Grazie.
 

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
Ciao a tutti, sono nuovo su Zwift e vorrei capire come risolvere un problema che sicuramente hanno già avuto in molti. I miei rulli (Tacx Vortex Smart) mi danno dei valori di potenza molto più bassi rispetto a quelli dei pedali BePro montati sulla mia bici. Volendo fare degli allenamenti su Zwift questo diventa un problema perchè le zone di lavoro risultano totalmente sballate. Uso zwift sulla apple tv che non può ricerere dati ant+ ....mi chiedevose acquistando il Cable ant+ ble (http://store.npe-inc.com/cable-connect-ant-to-ble/ ) posso risolvere il problema. Con esso potrei passare alla apple tv i dati di potenza e cadenza dei Bepro e la frequenza cradiaca della fascia garmin lasciando invece collegati tramite bluetooth i rulli. Così facendo dovrebbe funzionare tutto? Nel senso zwift è ancora in grado di modificare la resistenza dei rulli per simulare salite e discese? E nel caso volessi fare degli allenamenti o delle gare li posso fare usando la potenza dei pedali escludendo quella dei rulli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.