Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi sono appena iscritto a zwiftpower, e ho terminato la procedura Zwift ID+codice. Riesco a visualizzare i miei totali in Profile/Name, ma se vado su Profile/Activities mi dà 0. Devo attendere che carichino i dati o non è prevista la migrazione dello storico da Zwift?
Grazie.
La migrazione è prevista, vedo giri che ho fatto nel 2016, ma è una funzione recentissima, introdotta appena 2 giorni fa, che richiede qualche tempo.

Stan dando precedenza agli utenti più vecchi, poi man mano gli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro80

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Il piano di allenamento si chiama Build me Up e lo trovi nel menu dei workout quando accedi nel programma di zwift
Anche lì trovi il test ftp... Fai quello lungo di 1 ora e passa che è il più veritiero
Una volta che avrai il tuo valore di ftp poi sottoscrivi il programma build me up
Dura 12 settimane....

Ciao
Save
La cosa assurta è che nel Build me Up è previsto soltanto un FTP test alla 12esima settimana (offero alla fine) che in pratica non serve a nulla.
Secondo loro in 3 mesi di allenamento la FTP non cambia mai?
Trainerroad giustamente prevedeva un FTP test all'inizio di ogni mesociclo.
IMHO i piani di allenamento di Zwift lasciano molto a desiderare....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La cosa assurta è che nel Build me Up è previsto soltanto un FTP test alla 12esima settimana (offero alla fine) che in pratica non serve a nulla.
Secondo loro in 3 mesi di allenamento la FTP non cambia mai?
Trainerroad giustamente prevedeva un FTP test all'inizio di ogni mesociclo.
IMHO i piani di allenamento di Zwift lasciano molto a desiderare....
Vero hai ragione molto strano questo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Per me buona parte dei piani di allenamento dovrebbero farli solo chi ha già una manciata di anni di ciclismo fatti bene alle spalle, nel senso, i primi anni basta accumulare km e dislivello, tirare in salita e già si migliora, poi con il passare degli anni per migliorare si va sullo specifico.
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Buonasera ragazzi, stasera ho fatto il test ftp da 45 minuti su e il risultato è stato di 153. Ora mi chiedo, i programmi di allenamento sono già settati prendendo in considerazione il test?
Un altra cosa, attraverso il sito di zwift.ho fatto il collegamento a strava, infatti oggi finito il test quando mi ha fatto salvare c'era scritto anche strava insieme alla voce salva, ma su strava non ha inviato nulla. C'è qualche altra cosa che devo attivare?
E un ultima cosa, anche aprendo i bracci del bkool stasera ha ballato di brutto specialmente quando mi sono messo a spingere con il test, dite che con il tappettino della bkool risolvo il problema? Visto che costa 53 euro prima di comprarlo volevo sentire qualche parere.
Buon week a tutti
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buonasera ragazzi, stasera ho fatto il test ftp da 45 minuti su e il risultato è stato di 153. Ora mi chiedo, i programmi di allenamento sono già settati prendendo in considerazione il test?
Un altra cosa, attraverso il sito di zwift.ho fatto il collegamento a strava, infatti oggi finito il test quando mi ha fatto salvare c'era scritto anche strava insieme alla voce salva, ma su strava non ha inviato nulla. C'è qualche altra cosa che devo attivare?
E un ultima cosa, anche aprendo i bracci del bkool stasera ha ballato di brutto specialmente quando mi sono messo a spingere con il test, dite che con il tappettino della bkool risolvo il problema? Visto che costa 53 euro prima di comprarlo volevo sentire qualche parere.
Buon week a tutti

in ordine ...e per quello ch ne so io

I valori nei workou son basati sulle tue zone che a loro volte son basate sulla ftp che rileva zwift (quando ti appare il messaggio di nuova ftp). la puoi anche cambiare volendo dai settings.
Poi durante un workout puoi diminuire il valore di ftp con l app o la tastiera (magari quel girno non ti senti molto in forma e vedi che non ci stai bene in quei range)

Hai dato a zwift in pasto nome utente e psw di strava qui: https://my.zwift.com/profile/connections ??

un consiglio che ho dato più volte ma io lo sapete sono recidivo. tappetini componibili decathlon, ci copri anche una stanza intera , son 5mm di spessore, morbidi e fatti apposta per star sotto a cyclette e macchine varie. li uso da un anno e mi trovo benissimo. https://www.decathlon.it/tappetino-df920-id_8224362.html (vedo ora che adesso costan 13€ 4 pezzi...son aumentati..di solito ne servono 2 confezioni per star belli comodi)
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
in ordine ...e per quello ch ne so io

I valori nei workou son basati sulle tue zone che a loro volte son basate sulla ftp che rileva zwift (quando ti appare il messaggio di nuova ftp). la puoi anche cambiare volendo dai settings.
Poi durante un workout puoi diminuire il valore di ftp con l app o la tastiera (magari quel girno non ti senti molto in forma e vedi che non ci stai bene in quei range)

Hai dato a zwift in pasto nome utente e psw di strava qui: https://my.zwift.com/profile/connections ??

un consiglio che ho dato più volte ma io lo sapete sono recidivo. tappetini componibili decathlon, ci copri anche una stanza intera , son 5mm di spessore, morbidi e fatti apposta per star sotto a cyclette e macchine varie. li uso da un anno e mi trovo benissimo. https://www.decathlon.it/tappetino-df920-id_8224362.html (vedo ora che adesso costan 13€ 4 pezzi...son aumentati..di solito ne servono 2 confezioni per star belli comodi)
Si, dovrei essere connesso Screenshot_20181109-223248.jpeg

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Il piano di allenamento si chiama Build me Up e lo trovi nel menu dei workout quando accedi nel programma di zwift

Anche lì trovi il test ftp... Fai quello lungo di 1 ora e passa che è il più veritiero

Una volta che avrai il tuo valore di ftp poi sottoscrivi il programma build me up

Dura 12 settimane....

Ciao
Save



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I programmi di allenamento vanno acquistati a parte dell'abbonamento swift?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Guarda questa è la prima sessione che faccio da quando ho abilitato strava dal sito di zwift ieri.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

può anche esser che sia un caso isolato, è capitato pure a me. con una sola sessione difficle dirlo. giusto per puoi rifare i permessi, revocar l accesso da zwift e ridarlo.

per quanto riguarda l attività persa dal sito zwift puoi scaricarti il file .fit e spararlo manualmente su strava
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per chi utilizzasse Zwift su uno schermo molto piccolo e volesse ripulire la grafica, segnalo che aggiungendo una semplice riga di testo al famoso file .xml è possibile togliere tutte le scritte dallo schermo.
Ma proprio tutte.
Facendolo apparire così:

10epidi.jpg


el1gg5.jpg


Poco utile, secondo me, ma per chi usa uno schermo molto piccolo e le scrittte non riuscirebbe comunque a leggerle, magari può essere un' idea.
Qui le istruzioni :

https://zwiftinsider.com/run-zwift-...oKS0tRoQFnsIEGm9w13ytw_TAI_ZTnjZO7yWzQNOzwYaY
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Ciao ragazzi, per chi non lo avesse notato segnalo questo RIDE WITH REASON, a mio avviso uno stimolo in più a pedalare su zwift sapendo di poter essere utili semplicemente facendo quello che ci piace.
Io ho vinto le mie prime, elegantissime, scarpette...
"The Challenge: Climb 400m // 1312ft over the course of the week to unlock special in-game cycling shoes. Once 25,000 Zwifters complete this challenge, we'll unlock $25,000 to support medical care and rehab for Adrien Costa."

Ride ON
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    141,9 KB · Visite: 37

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Ciao ragazzi, per chi non lo avesse notato segnalo questo RIDE WITH REASON, a mio avviso uno stimolo in più a pedalare su zwift sapendo di poter essere utili semplicemente facendo quello che ci piace.
Io ho vinto le mie prime, elegantissime, scarpette...
"The Challenge: Climb 400m // 1312ft over the course of the week to unlock special in-game cycling shoes. Once 25,000 Zwifters complete this challenge, we'll unlock $25,000 to support medical care and rehab for Adrien Costa."

Ride ON

Ma basta una corsa qualsiasi o è una corsa specifica da fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.