Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Giusto per info, oggi è uscito il driver Nvidia 417.22, tentar non nuoce :pc:

Grazie mille, però ho rinunciato con il mio pc, ne sto facendo uno assemblato dedicato a Zwift, vediamo se riesco a farlo girare con questa malefica scheda. Se no, la metto in vendita su ebay avvisando che non funziona con Zwift ma con tutto il resto :-)
 

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Comprato elite direto pochi gg fa. Ancora non mi é arrivato. sono reduce da una caduta in cui ho rotto la clavicola. Sono fermo da 2 mesi ma spero che dopo i prossimi raggi potró ricomiciare. Prima di rimettermi in strada pero vorrei riprendermi un attimo. Non ho mai avuto rulli ne tantomeno ne ho usati. In 2 mesi ho preso credo 4 kg. Ora vorrei rimettermi in forma ma non ho idea con quali programmi di allenamento swift iniziare. Credo sia necessario del fondo e un po esercizio dimagrante... da dove comincio?


Iso sto facendo questo: https://whatsonzwift.com/workouts/z...g-phase-1/#zf18-direct-power-coaching-phase-1
ho appena iniziato la fase 2 e mi trovo bene. Su strada ho migliorato le mie (modestissime) prestazioni, quindi di certo lo continuo.
E' fatto apposta per rimettersi in forma e perdere peso. Ce ne saranno sicuramente di migliori, però io ne cercavo uno che potesse andar bene per diversi mesi.
 
  • Mi piace
Reactions: gdepasqua

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Screenshot_2018-12-04-11-47-24-376_com.zwift.zwiftgame.png
Anch' io ne vorrei sapere di più prima di accettare!!!!!!!

Se vi riferite a questa sfida che c'è entrando su Zwift ... è riferita a quanto riuscite a fare come dislivello dal 1 al 23 Dicembre... Più salite più sbloccate guadagnando crediti per vincere un equipaggiamento Wahoo... riporto i dettagli arrivati a me in posta elettronica...

" The challenge is simple: the more you climb, the more you unlock and the more chances you earn to win Wahoo gear.

Any route will suffice — it’s the climbing that counts.

Prizes
Climb 7,500ft // 2,286m and you’ll be entered to win the First Prize: KICKR CORE trainer & KICKR CLIMB grade simulator.

Climb 20,000ft // 6,096m and you’ll be entered to win the Grand Prize: Wahooligan Package: KICKR trainer, KICKR CLIMB Indoor Grade Simulator, KICKR Headwind Fan, floormat, and desk.

7,500ft: In-Game Cycling Cap & Socks & 1 entry into the First Prize sweepstakes
12,000ft: In-Game Wahoo Kit & 2 entries into the First Prizesweepstakes
20,000ft: In-Game Wahoo Kit, 1 entry into the Grand Prizesweepstakes, & 2 entries into the First Prize sweepstakes

To enter, launch Zwift and accept the Wahoo Climb Mission on the ride screen. "

Detto questo... Buona pedalata a tutti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scico

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Sì, Watopia.

Se hai bisogno di una mappa ben fatta, a questo link ce n'è ad alta risoluzione e stampabile:

https://zwiftinsider.com/wp-content/uploads/2018/11/Watopia-2.04.pdf

Vedi l'allegato 171745
Ciao Andrea,ieri ho trovato un italiano che faceva la gara a watopia,girava con i watt sempre fissi a 400,anche la cadenza era sempre uguale,ed aveva 115 battiti,ma che gusto c'è a girare così, ovviamente su strava non la muove,non ha nemmeno un kom...si può segnalare? EttoreCroce9819
 
  • Mi piace
Reactions: sagatme

dan74

Novellino
26 Agosto 2015
70
11
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Non capisco perchè a me questa sfida non appare mi è arrivata la mail questa mattina sono entrato afare un sessione ma non c'è niente.

Inoltre volevo chiedervi dopo aver finito il giro d'italia , tour della california e everest si sblocca un altra sfida?
rispondetemi con comodo tanto sono solo al 25% dell'ultima ahahah
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non capisco perchè a me questa sfida non appare mi è arrivata la mail questa mattina sono entrato afare un sessione ma non c'è niente.

Inoltre volevo chiedervi dopo aver finito il giro d'italia , tour della california e everest si sblocca un altra sfida?
rispondetemi con comodo tanto sono solo al 25% dell'ultima ahahah

al momento son solo quelle 3 li e non c'è altro. è una delle N richieste da parte della community. lo faranno 'soon'.
 

dan74

Novellino
26 Agosto 2015
70
11
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Già che ci siete chiedete di allungare i giorni di memoria dei pr adesso che il mondo si è ampliato 30 gg sono pochi,
spesso rifaccio la stessa salita ma son passati più di 30 giorni non mi vedo più memorizzato il vecchio tempo
ciao grazie
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ciao sono reduce da una settimana si ferie e non posso riprendere (o meglio preferisco aspettare) perchè ho un fastidio a una palla.
Nel frattempo ho letto di tante novità, quasi a voler giustificare l'ingiustificabile aumento del 50%.
No 10, eh no 15... no 25... ma 50!
almeno al raggiungimento dei traguardi ci regalassero mesi gratis... macchè.
In ogni caso ho fatto un nuovo account simulando la mia pecora, cosi proverò ad essere una donna di 45 kg.
Di meno non si può ma lei peserebbe 42.
Voglio proprio vedere che differenze si sentono.
Ah una cosa.... mi è sorto un dubbio.
Sia per il fatto che non si può mettere meno di 45kg (e donne ragazzine sui 40 ne conosco eccome) sia per la percezione di ognuno di noi che su zwift si vada un po piu veloci che su strada, non sarà che occorrerebbe includere anche il peso della bici?

Ah l'account non l'ho fatto per essere donna, l'ho fatto per "tirare avanti" quei 10 15gg come spiegavo pagine or sono e pagare la media di 10 mensili.

Ora devo pensare come montare in sella per non... schiacciarmela
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao sono reduce da una settimana si ferie e non posso riprendere (o meglio preferisco aspettare) perchè ho un fastidio a una palla.
Nel frattempo ho letto di tante novità, quasi a voler giustificare l'ingiustificabile aumento del 50%.
No 10, eh no 15... no 25... ma 50!
almeno al raggiungimento dei traguardi ci regalassero mesi gratis... macchè.
In ogni caso ho fatto un nuovo account simulando la mia pecora, cosi proverò ad essere una donna di 45 kg.
Di meno non si può ma lei peserebbe 42.
Voglio proprio vedere che differenze si sentono.
Ah una cosa.... mi è sorto un dubbio.
Sia per il fatto che non si può mettere meno di 45kg (e donne ragazzine sui 40 ne conosco eccome) sia per la percezione di ognuno di noi che su zwift si vada un po piu veloci che su strada, non sarà che occorrerebbe includere anche il peso della bici?

Ah l'account non l'ho fatto per essere donna, l'ho fatto per "tirare avanti" quei 10 15gg come spiegavo pagine or sono e pagare la media di 10 mensili.

Ora devo pensare come montare in sella per non... schiacciarmela

siamo un po OT ma potresti valutar selle in stile ISM. Io la uso sulla crono dove si sta in posizione molto a lungo e i gioielli sono salvi.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
giusto per sondaggio interno per chi usa zwift su PC:

Se andate sotto la cartella 'documenti/zwift/workouts' trovate una cartella con un numero come nome?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
giusto per sondaggio interno per chi usa zwift su PC:

Se andate sotto la cartella 'documenti/zwift/workouts' trovate una cartella con un numero come nome?

Sì, creata il 17 novembre e con dentro dei workout con la stessa data.
Questi li avevo creati l' anno scorso, per fare una prova.
Deve aver creato la cartella e copiato dentro i workout che ha trovato.

Gli stessi workout ci sono anche nella cartella superiore, cioè dove erano prima, con la data di creazione originale.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sì, creata il 17 novembre e con dentro dei workout con la stessa data.
Questi li avevo creati l' anno scorso, per fare una prova.
Deve aver creato la cartella e copiato dentro i workout che ha trovato.

Gli stessi workout ci sono anche nella cartella superiore, cioè dove erano prima, con la data di creazione originale.

allora per alcuni (lmattana non sei il solo...so che è magra consolazione) pare che non salti fuori. di contro l ho fatto far ad alcuni a 0km da zwift e se la son trovata...pur senza aver mai fatto nullla.

Vabbeh...grazie a tutti per il check.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao Andrea,ieri ho trovato un italiano che faceva la gara a watopia,girava con i watt sempre fissi a 400,anche la cadenza era sempre uguale,ed aveva 115 battiti,ma che gusto c'è a girare così, ovviamente su strava non la muove,non ha nemmeno un kom...si può segnalare? EttoreCroce9819

Segnalare a Zwift, intendi ?
Non è un problema loro.
Proprio l' altro giorno leggevo dei commenti su Facebook in cui uno segnalava una prestazione del genere e chiedeva espressamente un commento da parte di Zwift e il commento è stato una cosa tipo: "Bei numeri ! Ride on !"
Del resto, che possono fare... se c'è gente che si diverte (?) così.
Nelle gare c'è il controllo di Zwiftpower, per il resto, fino a che sono utenti paganti, a Zwift va bene.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Segnalare a Zwift, intendi ?
Non è un problema loro.
Proprio l' altro giorno leggevo dei commenti su Facebook in cui uno segnalava una prestazione del genere e chiedeva espressamente un commento da parte di Zwift e il commento è stato una cosa tipo: "Bei numeri ! Ride on !"
Del resto, che possono fare... se c'è gente che si diverte (?) così.
Nelle gare c'è il controllo di Zwiftpower, per il resto, fino a che sono utenti paganti, a Zwift va bene.

Ciao Andrea,la penso come te,se c'è gente che si diverte così...gusti,stasera ho trovato un russo,stessa identica cosa,400 watt fissi,cadenza sempre uguale,74 km con 1400 di dislivello in 2h00,xò dai,mi ricordo 4 anni fa si vedevano tempi assurdi,adesso è molto facile arrivare nei primi!
Te che sei sempre sul pezzo,come mai ogni tanto vedo gente con wattaggi assurdi,poi compare vicino al nome un punto esclamativo e scompaiono?
Grazie alle tue dritte adesso ho messo le impostazioni del rullo al max al 100% ed è molto più reale.

Vedo sempre più gente che fa gare,a me non ispirano x niente,giro come voglio e trovo molto allenante watopia hill,le salite lunghe x me sui rulli non servono!
Sabato ho fatto ora-san lugano a 4,40 watt/kg x 47 minuti,facendo solo zwift durante la settimana non è malaccio,a dicembre poi
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Te che sei sempre sul pezzo,come mai ogni tanto vedo gente con wattaggi assurdi,poi compare vicino al nome un punto esclamativo e scompaiono?

Enzo, il punto esclamativo sta ad indicare problemi di connessione.
Sarà per quello che poi scompaiono...


Grazie alle tue dritte adesso ho messo le impostazioni del rullo al max al 100% ed è molto più reale.

;-)

Vedo sempre più gente che fa gare,a me non ispirano x niente,giro come voglio e trovo molto allenante watopia hill,le salite lunghe x me sui rulli non servono!
Sabato ho fatto ora-san lugano a 4,40 watt/kg x 47 minuti,facendo solo zwift durante la settimana non è malaccio,a dicembre poi

Vai sempre fortissimo, lo so, lo vedo su Strava.
Se un giorno ti dovessi stancare di Watopia, anche nella mappa di New York le 2 salite KOM sono molto brevi, poco più di 1 km. ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Notate i miei km e il mio TSS durante il WO di stamattina:
upload_2018-12-5_9-13-30.png

A sto punto immagino non mi abbia nemmeno dato gli xp...ma quello è il meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.