Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad SL, Aeroad SLX
Ho compilato la request form.

Avrei tutto il necessario, Real Turbo Muin, SRM, ANT+ ecc, solo che la connessione a casa mia è un poco ballerina e mediamente lenta.
Eventualmente ritieni che questo sarebbe un problema serio?
Grazie.

A me hanno risposto che il Real Turbo Muin non è compatibile ed al momento non hanno una previsione di quando lo sarà. :cry
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Mi hanno risposto in un quarto d'ora, accettando la candidatura.
Soltanto che nella lista compatibilità accanto al Real Turbo Muin c'è scritto "coming soon".

Penso di poter soltanto aspettare, o no?
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad SL, Aeroad SLX
Mi hanno risposto in un quarto d'ora, accettando la candidatura.
Soltanto che nella lista compatibilità accanto al Real Turbo Muin c'è scritto "coming soon".

Penso di poter soltanto aspettare, o no?

Anche a me avevano risposto subito (credo sia una risposta automatica).
Successivamente ho ricevuto una mail da un membro dello staff che mi ha detto dell'incompatibilità del Real Turbo Muin....
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Sono da una settimana in possesso del software, su mac. Un paio di problemi da segnalare, la chiavetta ant+ rilevava con fatica i dati dal Kickr; la ventola del mac fa più rumore del rullo!
Il primo problema l'ho risolto con una piccola prolunga USB (15 cm), il secondo spero lo risolvino i programmatori, rendendo il software un po' più leggero.
Ho dovuto far arrivare la rete in garage per poter usare questo programma, ho comprato il powerlink, che usa l'impianto elettrico, e direi che tutto funziona a meraviglia. Spero solo di non dover rispondere a skype durante una sessione di rulli...
Per quanto riguarda la pedalabilità, direi che è un bel giochino MA poco allenante. Di sicuro nelle prossime versioni è previsto un programma allenante, ma per ora TrainerRoad stravince.
In ogni caso rende meno dura la permanenza sui rulli, meglio di qualche film...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Sono da una settimana in possesso del software, su mac. Un paio di problemi da segnalare, la chiavetta ant+ rilevava con fatica i dati dal Kickr; la ventola del mac fa più rumore del rullo!
Il primo problema l'ho risolto con una piccola prolunga USB (15 cm), il secondo spero lo risolvino i programmatori, rendendo il software un po' più leggero.
Ho dovuto far arrivare la rete in garage per poter usare questo programma, ho comprato il powerlink, che usa l'impianto elettrico, e direi che tutto funziona a meraviglia. Spero solo di non dover rispondere a skype durante una sessione di rulli...
Per quanto riguarda la pedalabilità, direi che è un bel giochino MA poco allenante. Di sicuro nelle prossime versioni è previsto un programma allenante, ma per ora TrainerRoad stravince.
In ogni caso rende meno dura la permanenza sui rulli, meglio di qualche film...

Rimane e rimarrà un programma pesante, la ventola non rallenterà molto a meno che tu non abbia un macbook bello carrozzato

Per quanto riguarda la chiamata skype, il problema lo si risolve facilmente: apri il menù delle notifiche in alto a dx, trascinalo in basso un filino e ti apparirà uno switch "do not disturb" che puoi abilitare e funziona come su ios cioè vengono inibite tutte le segnalazioni proattive (che siano skype, popup grunt, ...). Da usare sempre all'inizio di ogni allenamento.

Non credo si possa neppure ipotizzare un confronto tra TR e zwift. Zwift è e sempre sarà un gioco. TR è un ambiente di allenamento.

P.s. cosa è il powerlink?
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Rimane e rimarrà un programma pesante, la ventola non rallenterà molto a meno che tu non abbia un macbook bello carrozzato

Per quanto riguarda la chiamata skype, il problema lo si risolve facilmente: apri il menù delle notifiche in alto a dx, trascinalo in basso un filino e ti apparirà uno switch "do not disturb" che puoi abilitare e funziona come su ios cioè vengono inibite tutte le segnalazioni proattive (che siano skype, popup grunt, ...). Da usare sempre all'inizio di ogni allenamento.

Non credo si possa neppure ipotizzare un confronto tra TR e zwift. Zwift è e sempre sarà un gioco. TR è un ambiente di allenamento.

P.s. cosa è il powerlink?


Grazie x le dritte su skype.
Dici bene, é e sarà sempre un gioco, anche se si suda.
Powerlink é quel sistema che si connette al router di casa e mi permette di estendere la rete in garage (dove non arriva il wifi) tramite l'impianto elettrico.


Sent from my Aifon using Tapatalk -
 

MaFabio

Pignone
7 Febbraio 2011
100
0
Visita sito
Bici
Argon18 - Gallium pro
Quanto tempo avete atteso prima di esser inseriti nella lista della versione in prova?
Possibile oltre 1 mese?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Quindi dici che ho sbagliato qualche cosa?
Dipende anche da cosa hai dichiarato di avere come hardware/software e rullo al momento della compilazione dei dati...se loro ritengono una configurazione idonea per i loro test ti rispondono subito ed i tempi sono brevi...se invece hai mac o altre configurazioni che ritengono meno interessanti da testare ti lasciano in attesa e danno precedenza ad altri o non ti prendono proprio...ma dovrebbero cmqe scrivertelo almeno nella mail di risposta...
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Quanto tempo avete atteso prima di esser inseriti nella lista della versione in prova?
Possibile oltre 1 mese?

Io ho compilato il form qualche mese fa, ottobre 14; ho saputo mesi dopo che lo sviluppo per mac sarebbe stato successivo a quello per pc; 2 settimane fa è arrivata la tanto attesa mail e ora...loop infinito nell'isola!
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
sulla pagina facebook di zwift stanno chiedendo di spargere la voce ed invitare nuovi possibili utenti a compilare il form. Inoltre esortano a controllare la posta, soprattutto l'antispam, a quelli che il form l'hanno già compilato.
Io nel frattempo continuo a domandarmi come mai ci sono così tanti "fantasmi" che girano per l'isola...
Intendo "fantasmi" quelli che si connettono senza aver scaricato gli ultimi aggiornamenti; è pur sempre una versione beta, quindi settimana dopo settimana cambia, si modifica, migliora...

Che ne dite di creare un gruppo "quelli del forum" in modo da fare qualche pedalata insieme? So che siamo molto pochi ma sono stanco di girare tra Australiani, Svedesi e Americani; settimana scorsa ho avuto il piacere di fare un paio di giri con un utente illustre, ma poi, anche a causa dei miei orari, non l'ho più trovato.
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
io faccio qualche pedala attorno alle 21 di sera.. il tempo sul ciclomulino passa veloce ed è anche molto divertente!
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
cena prima, sull'isola si digerisce bene :-x
eventualmente weekend ad orari più consoni (ovviamente solo se piove)
dai che buttiamo su un team zwift italiano finchè è aggratissse :mrgreen:


Mi sa che siamo ancora in pochi per creare un gruppo. E che questo periodo non sia congeniale all'allenamento sui trainer. Meglio se ci aggiorniamo il prossimo autunno... Per quanto mi riguarda continuerò a pedalare sull'isola solo se costretto da condizioni meteo avverse. Buone rullate!


Sent from my Aifon using Tapatalk -
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ennesimo disastro con il nuovo aggiornamento (14/05). Il Kickr non riconosce i sensori se non dopo "qualche" riavvio del programma e, in SIM mode, si comporta come in STANDARD, quindi salita, discesa, pianura, in scia...non cambia mai niente, più spingi più vai, indipendentemente dalle pendenze. Qui la Beta invece di migliorarsi, peggiora... Fa piacere leggere, nelle pagine del supporto, di essere in buona compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.