zwift non mi vede il bluetoot!!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.914
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ciao a tutti ho dei rulli elite qubo smart b+ ho scaricato il programma parte ma quando deve rilevare il rullo e la fascia cardi dice che il bluetooth e spento quando in realtà è acceso e funziona con altri apparecchi come posso risolvere? grazie

Beh, per prima cosa dovresti specificare che dispositivo stai usando, perche Zwfit gira su PC, su Mac, su Iphone, ecc... e la cosa influisce.
Se ho capito bene, il bluetooth è acceso ed è collegato in quel momento con altri apprechhi ??
Allora il problema potrebbe essere proprio quello, ma dovresti specificare un po' meglio cosa fai...
 

sist1

Novellino
27 Agosto 2012
38
17
Visita sito
Bici
mtb
Beh, per prima cosa dovresti specificare che dispositivo stai usando, perche Zwfit gira su PC, su Mac, su Iphone, ecc... e la cosa influisce.
Se ho capito bene, il bluetooth è acceso ed è collegato in quel momento con altri apprechhi ??
Allora il problema potrebbe essere proprio quello, ma dovresti specificare un po' meglio cosa fai...
Ciao, pc con windows 8 bluetooth integrato al pc non mi rileva ne il segnale del rullo ne i sensori cardio e frequenza mi dice che il bluetooth è spento
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.914
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao, pc con windows 8 bluetooth integrato al pc non mi rileva ne il segnale del rullo ne i sensori cardio e frequenza mi dice che il bluetooth è spento

Nella versione PC il bluetooth fino ad un paio di mesi fa non c'era, ora l' hanno implementato ma è una versione beta, evidentemente al momento non è ancora a posto.
Gli sviluppatori sanno di questo limite, ovviamente, e hanno creato la possibilità di far un "ponte" con la app:

- scarichi la app "Zwift Companion" sullo smartphone
- avvii il bluetooth dello smartphone *senza* ricercare dispositivi
- avvii il programma su PC
- il PC fa ponte con la app (devono essere sulla stessa rete wifi) e ricerca di dispositivi bluetooth



In alternativa, ti prendi una bella chiavetta ant+ da pochi euro e sei a posto:

https://www.amazon.it/dp/B00LIIMHP4/?tag=bdc_parser-21
 

sist1

Novellino
27 Agosto 2012
38
17
Visita sito
Bici
mtb
Nella versione PC il bluetooth fino ad un paio di mesi fa non c'era, ora l' hanno implementato ma è una versione beta, evidentemente al momento non è ancora a posto.
Gli sviluppatori sanno di questo limite, ovviamente, e hanno creato la possibilità di far un "ponte" con la app:

- scarichi la app "Zwift Companion" sullo smartphone
- avvii il bluetooth dello smartphone *senza* ricercare dispositivi
- avvii il programma su PC
- il PC fa ponte con la app (devono essere sulla stessa rete wifi) e ricerca di dispositivi bluetooth



In alternativa, ti prendi una bella chiavetta ant+ da pochi euro e sei a posto:

https://www.amazon.it/dp/B00LIIMHP4/?tag=bdc_parser-21
Grazie e mille