Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Zwift Power

Discussione in 'Eventi e allenamenti Zwift' iniziata da Giux, 4 Settembre 2018.

1. Giux

Giux Gregario
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Per gli utenti già registrati e nuovi utenti si prega di seguire le seguenti istruzioni ad aggiornamento dei propri profili e statistiche di gara. Diversamente, senza consensi, non vi ritroverete le sessioni salvate sul portale.

https://www.zwiftpower.com

A N3bbia piace questo elemento.
  2. N3bbia

N3bbia Velocista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    330
    Già che vi trovate per lavori fate lo stesso anche per zwiftgps se mai non lo aveste fatto prima, stessa schermata, stesso pulsante 'opt-in'.

Grazie @Giux

3. geracolo

geracolo Pedivella
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    18
    Scusami, ho provato a registrarmi ma al momento di verificare l’id Zwlift mi dice che non lo trova. C,è un altro modo per concludere la registrazione? Grazie

4. geracolo

geracolo Pedivella
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    18
    IMG_1650.jpg provato in tutti i modi ad inserire il codice ma mi esce sempre questa schermata

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

5. Giux

Giux Gregario
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    35
  6. Luke2017

Luke2017 Novellino
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Scusami puoi cortesemente spiegarmi a cosa serve Zwiftgps ?;nonzo%
    Altra domanda... devo condividere anche Strava? Perche' non mi visualizzo su Zwift Power tutti i giri che ho fatto questo mese ma vedo solo quelli dell'inizio anno 2018 ?
    Grazie in anticipo...!!!:mrgreen::mrgreen:

7. pensopositivo

pensopositivo Apprendista Cronoman
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    290

Zwiftgps permette di visualizzare la posizione degli amici che sono online in quel momento, anche quando sono molto lontani sulla mappa.
    Purtoppo però pare che in questo periodo non funzioni, c'è qualcosa che non va, altrimenti potresti vedere una cosa così.

Altra cosa simpatica è la possibiltà di caricare una traccia di un giro precedente ed ingarellarsi in tempo reale con il proprio ghost vedndo sulla mappa i distacchi.

Zwiftpower qualche mese fa ha rilasciato una nuova policy, devi entrare nella tua pagina e autorizzare il trattamento dei dati.
    Se l' hai già fatto, allora il problema è la privacy su Strava: le tracce devono essere pubbliche.

PS: Ovviamente Zwiftpower tratta solo gli eventi (ride, race e group workout), i giri liberi non li considera.

Condividi questa Pagina