[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Perso in volata la categoria b....
Non mi è chiaro il discorso partecipanti.... in teoria in classifica ce ne sono un centinaio....ma durante la gara mi diceva che eravamo in 26 ... all arrivo decimo in generale ed in classifica di categoria settimo... se sapevo di giocarmi la vittoria di categoria forse avrei fatto una volata migliore... ��
Cosa sbaglio nell interpretazione dei partecipanti?
Non c era nessuno di voi...


anche io non capisco come funziona, una volta mi sono trovato improvvisamente prima e subito dopo 30esimo, boohh


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

marco69

Pignone
6 Giugno 2008
138
2
Visita sito
Bravo Fabio, ottima idea l'apertura di questa nuova discussione.
Ti promuoviamo come LEADER e ci porti a spasso qualche sera?
Io sabato sono riuscito a svegliarmi preso e ho fatto il ride delle 7:50 - 80 km.
o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bravo Fabio, ottima idea l'apertura di questa nuova discussione.
Ti promuoviamo come LEADER e ci porti a spasso qualche sera?
Io sabato sono riuscito a svegliarmi preso e ho fatto il ride delle 7:50 - 80 km.
o-o

l idea non è stata mia, ho solo concrettizato un suggerimento di coolbike. cerco di mantenerlo aggiornato, se vede strafalcioni nel primo post segnalatemelo (o ai mod se non rispondo io)

Eccomi

Forum: Cillo

Zwift: P. Cillo

Discord: Cillo

Solo che discord non ho ancora capito come funziona, ho scaricato l'app sul'iPhone, ma li mi sono fermato...

aggiorno. per discord abbiamo creato un canale bdc dove è presente una chat testuale unica (per ora) e 4 canali vocali. Se clicchi su un canale vocale puoi parlare con quelli di quello stesso canale. ce ne è uno 'globale' e ce ne sono 3 diciamo custom dove si può entrare se si vuole parlare non con tutti ma ad esempio con chi fa il ns stesso evento.
 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.983
3.678
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
l idea non è stata mia, ho solo concrettizato un suggerimento di coolbike. cerco di mantenerlo aggiornato, se vede strafalcioni nel primo post segnalatemelo (o ai mod se non rispondo io)



aggiorno. per discord abbiamo creato un canale bdc dove è presente una chat testuale unica (per ora) e 4 canali vocali. Se clicchi su un canale vocale puoi parlare con quelli di quello stesso canale. ce ne è uno 'globale' e ce ne sono 3 diciamo custom dove si può entrare se si vuole parlare non con tutti ma ad esempio con chi fa il ns stesso evento.

Ok, ma come li trovo??
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=29135

segnalo che non solo sono ricomparso nell evento ma anche che avendo io riatto la join con strava ci sono vari dati che prima mancavano.

per chiunque usi zwiftpower l invito è ricollegarsi e riconnettere l account se non risulta connesso.


Sì, zwiftpower è stato down per un po' ma adesso direi che è tutto molto più fruibile e chiaro.

o-o

Ho anche notato che adesso quando qualcuno fa il furbo e si iscrive ad una gara in una categoria inferiore viene spostato nella classe giusta e messo dopo quelli che hanno corso correttamente, indipendentemente dal tempo.
O almeno hanno fatto così con i risultati di una gara che ho guardato ieri.
Lo trovo giusto.
E chissà che così non la smettano di provare a fare i furbi. ;-)
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
seeeee te sei arrivato 10' prima. eri sotto la doccia mentre tagliavo il traguardo.

potevo fr meglio con un po di scia e tenendo il gruppo forse ma ho finito che non è che ne avessi molto.

Ma va, bastava rimanere agganciato al gruppo...poi ti sei lasciato anche 1 kg di troppo...
Da domani inizio il programma TrainerRoad e cercherò di inserirlo in qualche garetta Zwift....possibilmente in vostra compagnia
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Salve a tutti su suggerimento di coolbike apro thread in cui parlare di zwift solo da un punto di vista social, per mettersi d'accordo sulla partecipazione ai vari eventi o semplicemente per segnalarne la presenza.



Sono inclusi Ride, Race, Workout o semplicemente pedalate in compagnia senza fare la join a eventi ufficiali.



La lista di eventi la potete consultare dall APP ufficiale (che consiglio caldamente di installare a prescindere) e dal sito ufficiale: https://zwift.com/events/



Qui ci sono i vari profili altimetrici dei vari percorsi: https://zwiftblog.com/route-details/ utile per capire cosa ci aspetta se ci iscriviamo all evento X.



Qui il canale Discord per utenti del forum, vi è ua chat testuale 'globale' e alcuni canali vocali separati in modo che eventualmente si possa parlare solo con chi fa il nostro stesso evento. E' solo una prova si può cambiarne le logiche a piacimento. https://discord.gg/mzTH8Ht (è lo stesso presente nella mia firma)





Credo sarebbe utile per non creare troppa confusione che gli interessati specificassero oltre al proprio nome su questo forum il nome su discord (che consiglierei di tenere identico a a quello del forum per comodità) e il nome su Zwift.





Nella lista parto io ma mi riservo di continuare ad aggiungere gli interessati, in grassetto il nome zwift.



NIck Forum / Nick Discord / Nick Zwift





  • N3bbia / N3bbia / F. Mussi
  • AndrewLupin
  • Cillo / P. Cillo
  • enricob / Enrico Braglia
  • Frejus82
  • Giux / Giux
  • Inos /nikehercules
  • jingle / matteo gioacchini
  • lmattana / Luca Mattana
  • Marco69 / MFerraris
  • MIkko / M. Cappi
  • Marko / Marco Giuradei
  • pensopositivo / L.autista
  • painkiller92 / D. Braga





Si accettano suggerimenti o-o



solo per verifica, i nomi X.xxxxxx non sono reperibili, F.Mussi non esiste, bisogna cercare Fabio Mussi ed allora si che è OK.
095b5967c3991e409ccd6c58cc549343.jpg
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
boh io col pc ho trovato pure f.mussi....per non saper ne leggere ne scrivere consiglio a sto punto il solo cognome.

edit. svelato l arcano ... non ci vuole il punto.

oh io non lo so ma alla fine andando a caso con i nomi li ho trovati tutti tranne pensopositivo che non trovo proprio nulla né con l.autista né senza punto né con tutti i nomi che iniziano per L e che mi vengono in mente
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Potrebbe essere utile mettere tra parentesi dopo il nome su zwift l'appartenenza a questo piccolo gruppo che poco a poco comincia a crescere,così da renderci subito riconoscibili?......che so, faccio il mio esempio:M.Cappi(BDC).....o altro,passo la palla a Fabio che è sicuramente il principale promotore di questa iniziativa😉
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Potrebbe essere utile mettere tra parentesi dopo il nome su zwift l'appartenenza a questo piccolo gruppo che poco a poco comincia a crescere,così da renderci subito riconoscibili?......che so, faccio il mio esempio:M.Cappi(BDC).....o altro,passo la palla a Fabio che è sicuramente il principale promotore di questa iniziativa😉

per me va benissimo figurati. "NIck [BDC] " o simili. fino a quando quelli di zwift non permetteranno di aggiunger qualcosa tipo una description.

unico dubbio è che molti eventi richiedono se possibile di aggiungere la tag del gruppo che organizza quindi spesso dovremmo seccarla....