[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Finalmente la gamba inizia a girare. Record del jungle loop in 11,17 il secondo è a 12,11.
 

Allegati

  • 1523557004383.jpg
    1523557004383.jpg
    197,1 KB · Visite: 51

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Concedetemi il mio momento di gloria hahahaha, tanto tra due settimane non si usa più zwift si esce solo su strada.
Si ok però teniamo il thread per quello per cui è nato dai...cioè parlar e organizzar eventi. Se volete possiam sempre far un thread per i vari kom etc etc.


A tal proposito domenica pedalo free e farò 2 o 3 h ad minkiam
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
schedule-05-2018.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
riprendiamo le vecchie abitudini:

calendario ottobre
schedule-oct-2018.jpg


Dopo tanto innsruck felice di tornare ad un dominio di watopia. Considerando che un rumor dice che questo mese potrebbe esordire il percorso di newyork l esigenza di poter scegliere il mondo la vedo sempre più stringente.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.914
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
riprendiamo le vecchie abitudini:

calendario ottobre
schedule-oct-2018.jpg


Dopo tanto innsruck felice di tornare ad un dominio di watopia. Considerando che un rumor dice che questo mese potrebbe esordire il percorso di newyork l esigenza di poter scegliere il mondo la vedo sempre più stringente.

Ciao Fabio ! o-o

Anch' io contento del ritorno di Watopia.
Questo mese ho pedalato poco indoor, mi sono goduto il più possibile le belle giornate all' aperto, e nelle poche occasioni che ho usato Zwift ho sempre beccato Innsbruck. E' ora di cambiare un po'.

Il percorso di New York secondo me lo rilasciano il 15 novembre, ovvero il giorno in cui ci scatterà l' adeguamento prezzo a 15 euro anche per i vecchi abbonati.
Come dire: vuoi vedere la novità ? Rimani.

Per quella data mi aspetto anche diverse sorprese, forse anche la tanto attesa possibilità di scegliere la mappa.
(sapevo che l' avresti detto, ormai per te questo è diventato un refrain, eh ? :mrgreen::mrgreen:)

Vediamo. ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao Fabio ! o-o

Anch' io contento del ritorno di Watopia.
Questo mese ho pedalato poco indoor, mi sono goduto il più possibile le belle giornate all' aperto, e nelle poche occasioni che ho usato Zwift ho sempre beccato Innsbruck. E' ora di cambiare un po'.

Il percorso di New York secondo me lo rilasciano il 15 novembre, ovvero il giorno in cui ci scatterà l' adeguamento prezzo a 15 euro anche per i vecchi abbonati.
Come dire: vuoi vedere la novità ? Rimani.

Per quella data mi aspetto anche diverse sorprese, forse anche la tanto attesa possibilità di scegliere la mappa.
(sapevo che l' avresti detto, ormai per te questo è diventato un refrain, eh ? :mrgreen::mrgreen:)

Vediamo. ;-)

dopo che l altro giorno mi son trovato a pedalare in innsbruck con altri 2500 ciclisti mi è venuta la nausea....sembrava di esser sul raccordo anulare di roma alle 18...ho fatto la salitella senza praticamente veder l asfalto.

questo quanto rumoreggiato su FB: NYC is queued for third week in October according to Steve Beckett Zwift HQ on Academy group ride
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
dopo che l altro giorno mi son trovato a pedalare in innsbruck con altri 2500 ciclisti mi è venuta la nausea....sembrava di esser sul raccordo anulare di roma alle 18...ho fatto la salitella senza praticamente veder l asfalto.

questo quanto rumoreggiato su FB: NYC is queued for third week in October according to Steve Beckett Zwift HQ on Academy group ride
anche io ho la nausea di Innsbruck anche perché credo su 10 uscite da quando ho ripreso ho fatto 9 ad Innsbruck e domani sarà la.decima

per fortuna che allenandomi alle 4.30 la mattina c'è sempre poca gente

vediamo domani....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.914
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
costerà 15 euro per tutti da novembre?!?! ci saranno delle novità anche in merito ai training plans?!
Costo uguale per tutti (nei paesi che utilizzano l' euro) fissato a 15 euro a partire dal 15 novembre.
Per quella data mi aspetto diverse nivitá, anche per far digerire l' aumento, staremo a vedere.

Ps: per la prossima volta: per discorsi generali su Zwift c'è un' altra discussione, questa è dedicata agli appuntamenti online. [emoji6]
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
riprendiamo le vecchie abitudini:

calendario ottobre
schedule-oct-2018.jpg


Dopo tanto innsruck felice di tornare ad un dominio di watopia. Considerando che un rumor dice che questo mese potrebbe esordire il percorso di newyork l esigenza di poter scegliere il mondo la vedo sempre più stringente.

ma da questo calendar sembrerebbe che oggi ci dovrebbe essere Watopia....ed invece questa mattina ho fatto ancora Innsbruck...come mai?
mi era capitato anche a Settembre di trovare dei giorni sballati...possibile?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma da questo calendar sembrerebbe che oggi ci dovrebbe essere Watopia....ed invece questa mattina ho fatto ancora Innsbruck...come mai?
mi era capitato anche a Settembre di trovare dei giorni sballati...possibile?
Dipende dall orario in cui inizi. Io che inizio sempre prima delle 6 alla mattina mi becco sempre il mondo del giorno prima. Il cambio mondo credo avvenga intorno alle 6 o 7 per noi italiani. È scritto comunque da qualche parte
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ma da questo calendar sembrerebbe che oggi ci dovrebbe essere Watopia....ed invece questa mattina ho fatto ancora Innsbruck...come mai?
mi era capitato anche a Settembre di trovare dei giorni sballati...possibile?
anche io Innsbruck ...per fortuna ora sparisce per un po'

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Dipende dall orario in cui inizi. Io che inizio sempre prima delle 6 alla mattina mi becco sempre il mondo del giorno prima. Il cambio mondo credo avvenga intorno alle 6 o 7 per noi italiani. È scritto comunque da qualche parte
ah ok...avevo pensato anch''io a una questione di "fuso".....
inizio sempre intorno alle 5 quindi.....