[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Ciao, mi sono registrato su Zwiftpower e inviata richiesta per il Team BDC.
Ieri sera ho partecipato alle 18,15 alla WBR 1 Lap Figure 8 Hilly Race, nonostante abbia concluso tutto il giro, e salvata la corsa, non mi trovo nella tabella dei risultati su Zwiftpower:
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=91373
Sono registrato come Marco Minotti.
Secondo voi come mai?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao, mi sono registrato su Zwiftpower e inviata richiesta per il Team BDC.
Ieri sera ho partecipato alle 18,15 alla WBR 1 Lap Figure 8 Hilly Race, nonostante abbia concluso tutto il giro, e salvata la corsa, non mi trovo nella tabella dei risultati su Zwiftpower:
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=91373
Sono registrato come Marco Minotti.
Secondo voi come mai?

in effetti non ti vedo. Non è che devi rifare il discorso privacy e accettar le nuove regole? a suo tempo zwiftpower fu bloccato da nuove norme di privacy, ognuo dovette in pratica riaccettare le condizioni e dar i vari permessi.

Son in ufficio e non sono molto 'mobile' vado a ipotesi....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
approvate varie richiesta....ormai non so manco di chi.

Sarà una bella gara associare nomi del forum, eventuali nomi diversi su discrd e nomi su zwift.

magari mettete in firma come vi si trova su zwift per chi non usa la tag.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
spero sincermente di riuscire a pedalare outdoor il sabato....mentre la domenica mattina magari se qlk si fa un paio di ore sul presto magari mi aggregherei volentieri
qui sabato pioggia......domenica dubbio....ormai per me la stagione outdoor è terminata. ....freddo e pioggia li lascio ai giovani [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
in teoria domenica mattina pedalo un paio d ore senza strafare ma con un po di dislivello. orario da definire, se riesco intorno alle 7.
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
qui sabato pioggia......domenica dubbio....ormai per me la stagione outdoor è terminata. ....freddo e pioggia li lascio ai giovani [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

oh.....addirittura solo indoor già da ora? anche qua sabato hanno messo pioggerellina...diciamo che se mi alzo e non piove esco, in alternativa rimetterò la bici sul Rampa ....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oh.....addirittura solo indoor già da ora? anche qua sabato hanno messo pioggerellina...diciamo che se mi alzo e non piove esco, in alternativa rimetterò la bici sul Rampa ....
uscendo alle 4 di mattina in settimana qui è molto freddo tra altro ormai è buio fino alle 6.45 .....quindi potrei uscire di sicuro ma salita sicuramente è problematica farla e a sto punto preferisco pedalare indoor mi alleno e mi diverto di più

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.480
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ormai ci si sta isolando pure sulla bici ...io vado su rulli se proprio non posso fare altro...ancora mi piace cazzeggiare con amici passare al bar respirare l aria....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ormai ci si sta isolando pure sulla bici ...io vado su rulli se proprio non posso fare altro...ancora mi piace cazzeggiare con amici passare al bar respirare l aria....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
concordo ma nel mio caso mi isolo se esco in bici la mattina presto [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
uscendo alle 4 di mattina in settimana qui è molto freddo tra altro ormai è buio fino alle 6.45 .....quindi potrei uscire di sicuro ma salita sicuramente è problematica farla e a sto punto preferisco pedalare indoor mi alleno e mi diverto di più

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ah beh...quello di sicuro...anch'io in settimana fino ad Aprile ormai solo indoor...dicevo nel we quando magari si può posticipare un pò...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ah beh...quello di sicuro...anch'io in settimana fino ad Aprile ormai solo indoor...dicevo nel we quando magari si può posticipare un pò...
volendo si ma deve essere proprio bella la giornata altrimenti lascio la bici sul rullo ....

ci si vede online di sicuro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk