[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sarebbe bello poter organizzare ride private ma la vedo dura ci vorrebbero molto più server e per zwift significano più soldi.....ma non si sa mai.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

non dovrebbe esser una questione di server, ipotizzo, in quanto creandolo privatamente dovrebbe occupare poche risorse rispetto ad un evento pubblico. in pratica sarebbe come un 'ride with ***' solo che al posto di far solo il giro insieme si potrebbe far un 'work with' (o un nome simile) per chi è già dentro i workout.

uno potrebbe mettere un riscaldamento iniziale durante il quale i compagni fanno la join...e poi si fa il workout insieme.
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non dovrebbe esser una questione di server, ipotizzo, in quanto creandolo privatamente dovrebbe occupare poche risorse rispetto ad un evento pubblico. in pratica sarebbe come un 'ride with ***' solo che al posto di far solo il giro insieme si potrebbe far un 'work with' (o un nome simile) per chi è già dentro i workout.

uno potrebbe mettere un riscaldamento iniziale durante il quale i compagni fanno la join...e poi si fa il workout insieme.
ti vogliamo nel reparto R&D di zwift [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
https://zwift.com/events/series/tou...edium=email&utm_campaign=tony_announcement_nh

come da tradizione quelli di zwift annunciano un tour per far meglio conoscere la nuova mappa e 'donare' un completo a tema a chi completerà i 5 stages in questo caso. immagino avrete tutti ricevuto la mail ma era anche per organizzare eventuali giri in compagnia.

TOUR OF NEW YORK

New York, New York. It’s as you know it, but with a futuristic Zwift twist. This Tour is hands down the best way to enjoy your ride through Central Park, take in all the sights and spot the iconic landmarks that line the green. We’ll also go beyond the city and rise high above the sky, into never before seen environments in Zwift. Riding together is always a joy, and the Tour of New York makes that happen with cyclists from all over the world.

Work as a team, take a pull and share your thoughts on the course with riders around you. Over the 10 days of the tour, we’ll cover 5 stages. Complete all five stages, and you’ll unlock the very exclusive Tour of New York kit!

PEDAL STEADY AND TAKE IN THE WORLD AROUND YOU

Will some people ride this like a race? Sure. But this event is a group ride, and everyone is invited to pedal at their own pace. Find a pack, draft your buddies, and keep your thumb on the snapshot button. There’s plenty to see on two wheels!

UNLOCK THE TOUR OF NEW YORK KIT

All Zwifters who finish all five stages will unlock the Tour of New York kit. You’ll receive an email notifying you of completion and when you can expect to see the fresh kit in your locker by November 9.
upload_2018-10-22_10-15-12.png
(ho visto ben di peggio come grafica nei completi zwift)

STAGES - Total Distance 71.6 miles // 115 km - Total Elevation 6250 feet // 1905 meters

  • Stage 1: Oct 23 (Tues) - Route: The Highline / 2 Laps
    • Distance: 13 miles // 21 km - Elevation: 1174 ft // 358 m
  • Stage 2: Oct 25 (Thur) - Route: Park Perimeter / 2 Laps
    • Distance: 12.2 miles // 20 km - Elevation 826 ft // 252 m
  • Stage 3: Oct 28 (Sun) - Route: Everything Bagel / 1 Lap
    • Distance: 21.3 miles // 34.3 km - Elevation: 1789 ft // 545 m
  • Stage 4: Oct 30 (Tues) - Route: Grand Central Circuit / 3 Laps
    • Distance: 12.6 miles // 20 km - Elevation: 1416 ft // 432 m
  • Stage 5: Nov 1 (Thur) - Route: Mighty Metropolitan / 1 Lap
    • Distance: 12.5 miles // 20 km - Elevation: 1045 ft // 318 m
  • Make-Up Day: Nov 3 (Sat) - All Stages Repeated
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Domanda:

È obbligatorio seguire l’orario?

Nel senso da app Companion:

1ª tappa Tour of NY ore 7:00

Se entro 07:30 non posso partecipare?

Zwiftpower dice che il "late joining" è consentito, quindi fino a 30 minuti dalla partenza ci si può ancora unire al volo:

688p06.png
 
  • Mi piace
Reactions: chandler

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
IMPORTANT: TOUR OF NY STAGE 1 DISTANCE

If you are planning on riding in today's Stage 1 of the Tour of New York please note there's an approximate 11 km / 7 mile lead-in with one climb before you reach the circuit making the total distance of this stage about 32 km/ 20 mi. Plan on riding for about 1 hour or so depending on your speed. Our apologies for not messaging this earlier. Don't forget there's a make up day on November 3 and all stages will be repeated.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
per chi ha fatto lo stage 1. arrivano notifiche o conferme 'particolari' sul completamento tipo mail ? (info per un amico che me lo sta chiedendo)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
completato lo stage 1. piuttosto duro il giro con 3 volte il KOM e arrivo in salita. bella l idea di farlo con la TT: all inizio mi han passato in 130...con l arrivo delle salite mi son ripreso e ho finito 39esimo. non un gran risultato ma non ero partito con lo spirito race..ho poi spinto qualche salita.

spiace per @Giux che si è dovuto fermare ai box per problemi meccanici. spero tu risolva a breve giuseppe.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.125
6.138
Visita sito
Bici
Gianni2
ieri primo giro a central park dopo l'aggiornamento. gara di livello C
inizialmente pensavo di essere in un circuito nelle fiandre , solo dopo ho capito dai commenti di qualcno che partecipava di essere a NY :doh:
un po' noioso come percorso, troppo ripetitivo, che il giro di central park è molto corto ed era da ripetere 16 volte
il primo gruppetto è andato via a 53 di media, se ho fatto i conti giusti., un po troppo virtuale :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx!
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
un po' noioso come percorso, troppo ripetitivo, che il giro di central park è molto corto ed era da ripetere 16 volte
il primo gruppetto è andato via a 53 di media, se ho fatto i conti giusti., un po troppo virtuale :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx!

Ma quanti km avete fatto in tutto ?
Se erano 100 avete fatto l' anello più corto, quello da 6.5 km, il giro completo del parco sarebbe più lungo.
Che sia un po' ripetitivo, quello è innegabile.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.125
6.138
Visita sito
Bici
Gianni2
Ma quanti km avete fatto in tutto ?
Se erano 100 avete fatto l' anello più corto, quello da 6.5 km, il giro completo del parco sarebbe più lungo.
Che sia un po' ripetitivo, quello è innegabile.
circa 47km con breve lancio e 16giri. ogni giro circa 4min - 2,8km. su strava il segmento si chiama "1 Lap LaGuardia Loop". non è tutto il parco ma la parte bassa di central park. questo passava zwift ieri sera [emoji3] Screenshot_20181024-102910_Strava.jpg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
circa 47km con breve lancio e 16giri. ogni giro circa 4min - 2,8km. su strava il segmento si chiama "1 Lap LaGuardia Loop". non è tutto il parco ma la parte bassa di central park. questo passava zwift ieri sera [emoji3]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
  • LAGUARDIA LOOP – 2.7km // 27m
    Quick and fast lap for special events only. Named for famed NYC mayor Fiorello LaGuardia.
praticamente il giro del criceto :-)xxxx
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
circa 47km con breve lancio e 16giri. ogni giro circa 4min - 2,8km. su strava il segmento si chiama "1 Lap LaGuardia Loop". non è tutto il parco ma la parte bassa di central park. questo passava zwift ieri sera [emoji3] Vedi l'allegato 169676

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ci credo che l' hai trovato ripetitivo !! [emoji38]
Quello non l' avevo nemmeno considerato perchè non è un percorso selezionabile, ma certo che son stati sadici. [emoji38][emoji38]
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
completato lo stage 1. piuttosto duro il giro con 3 volte il KOM e arrivo in salita. bella l idea di farlo con la TT: all inizio mi han passato in 130...con l arrivo delle salite mi son ripreso e ho finito 39esimo. non un gran risultato ma non ero partito con lo spirito race..ho poi spinto qualche salita.

spiace per @Giux che si è dovuto fermare ai box per problemi meccanici. spero tu risolva a breve giuseppe.

nonostante anch'io abbia avuto un guaio meccanico...mi son divertito davvero. :-D
dopo pochi km ero tipo 160esimo, poi con le salite sono risalito fino alle 112 esimo per poi star fermo per 3/4' e chiudere intorno alla 130esima posizione...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
nooooooooo... xkè???? io a quelle delle 5.....come farò da solo!!! :cry::cry::cry:

eh lo so, ma faccio da tutor al mio amico (già iscritto al gruppo su zwiftpower) che è da poco entrato nel mondo zwift. Comunque per coerenza ho lo stesso reso la giornata non comoda alzandomi presto per correre, oggi bigiornaliero ma entrambi a ritmo facile.

...e poi l idea domani di non aver sveglie non è male, anche se per la legge dei grandi numeri domattina alle 4 e mezza mi sveglierò senza riprendere sonno mai più.