[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
se non ho fatte 'stupidate' con l app che litiga col mio cell ogni 3x2 domani mattina con orario borghese sarò a far lo stage 5 del tour of NYC alle ore 8.

Se qualcuno passa ci si sente in chat (se non sono sull orlo del tracollo). IN caso contrario buona festa a tutti.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
giusto per info domani ore 7.30 pedalo per recupero stage 4 NYC che son stato costretto a saltare.

Domenica mattina mi arrampico un po' in giro per watopia appena mi sveglio (1h30 max 2)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io domani recupero due tappe del Tour di New York, cioè la prima e la seconda.

Il Tour non lo completo lo stesso, ho fatto solo la tappa 4, ma sfrutto le gare per strappare un buon tempo sui segmenti, chè mi interessa fare qualche punticino per il ranking Zwiftpower. ;-)

Domenica invece tradisco Zwift con Rouvy. :offtopic:
C' ho voglia di andare a curiosare in giro.
Rimango abbonato eh, ho pagato giusto ieri, cambio solo aria per un po', in attesa di questo famoso e fantomatico aggiornamento che dovrebbe portare il tanto atteso market.
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Io domani recupero due tappe del Tour di New York, cioè la prima e la seconda.

Il Tour non lo completo lo stesso, ho fatto solo la tappa 4, ma sfrutto le gare per strappare un buon tempo sui segmenti, chè mi interessa fare qualche punticino per il ranking Zwiftpower. ;-)

Domenica invece tradisco Zwift con Rouvy. :offtopic:
C' ho voglia di andare a curiosare in giro.
Rimango abbonato eh, ho pagato giusto ieri, cambio solo aria per un po', in attesa di questo famoso e fantomatico aggiornamento che dovrebbe portare il tanto atteso market.
Ma io sta storia del market non l'ho capita. Vuol dire che oltre ai 15€/mese devo cacciare altri soldi? Per fare cosa poi?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma io sta storia del market non l'ho capita. Vuol dire che oltre ai 15€/mese devo cacciare altri soldi? Per fare cosa poi?

all inizio la valuta sarà basata sui punti XP quindi non su denaro vero (niente acqusiti con carta di credito). non è dato sapere se e quando anche i contanti andranno bene.

il marketplace non è altro che un negozio virtuale nel quale si potranno acquistare bici, ruote, maglie, caschi e quant altro...alcune saranno cose già presenti in zwift ma bloccate (tipo bici usate in precedenza per eventi particolari e poi rimosse) altre saranno nuove.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
giusto per far le cose con ordine uso il thread apposito

Domani mattina (18 nov) intorno alle ore 7 pedalo un paio d ore. se trovassi comapgnia scanzonata vorrei far l alpe, tranquilla, mi basterebbe esser 'su' sotto l ora almeno così sblocco l obiettivo.

Pedalerò ad ogni modo a quell ora ma se i trovo da solo non so se farò comunque l alpe o un più blando pretzel o simili (si un po di dislivello lo faccio comunque).

Citofonare N3bbia, no perditempo, massima serietà.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
giusto per far le cose con ordine uso il thread apposito

Domani mattina (18 nov) intorno alle ore 7 pedalo un paio d ore. se trovassi comapgnia scanzonata vorrei far l alpe, tranquilla, mi basterebbe esser 'su' sotto l ora almeno così sblocco l obiettivo.

Pedalerò ad ogni modo a quell ora ma se i trovo da solo non so se farò comunque l alpe o un più blando pretzel o simili (si un po di dislivello lo faccio comunque).

Citofonare N3bbia, no perditempo, massima serietà.
??????......ma va là dai:sborone:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ci sono anche io per quella ride.. devo far scarico

Bene, bene.
Per andar piano su Zwift l' unica è quella: ride a velocità regolamentata (o workout personalizzati ad hoc).
Un po' noiosi, a volte, ma ogni tanto ci vuole.
Oggi comunque ci saranno 4 sprint ad aggiungere un po' di divertimento in più.

Ci vediamo fra poco in Austria, allora. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Bene, bene.
Per andar piano su Zwift l' unica è quella: ride a velocità regolamentata (o workout personalizzati ad hoc).
Un po' noiosi, a volte, ma ogni tanto ci vuole.
Oggi comunque ci saranno 4 sprint ad aggiungere un po' di divertimento in più.

Ci vediamo fra poco in Austria, allora. :mrgreen:
Io gli sprint gli passo oggi [emoji4] a dopo

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io gli sprint gli passo oggi [emoji4] a dopo

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Io ne ho fatto uno solo, al secondo passaggio.
Ho tenuto la maglia verde per 2 giri e all' ultimo sprint me l' hanno fregata, mannaggia. :cassius:

Però un po' di punticini Zwiftpower li dovrei prendere, considerato che il tempo medio è 25 secondi. :mrgreen::mrgreen:

2enw8qb.jpg
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Io ne ho fatto uno solo, al secondo passaggio.
Ho tenuto la maglia verde per 2 giri e all' ultimo sprint me l' hanno fregata, mannaggia. :cassius:

Però un po' di punticini Zwiftpower li dovrei prendere, considerato che il tempo medio è 25 secondi. :mrgreen::mrgreen:

2enw8qb.jpg
Ho visto che avevo la magia verde! Ottimo sprint. Io dopo ho continuato 1 ora a NY

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
ti avrei invitato ma so che con il tuo stile di vita a quell ora stai andando a letto.
Prima o poi ti sorprendero'......certo che voi Pipistrelli seriali potreste venire incontro a noi cultori del Domenico-Materasso
Quando si organizzeranno le ride del Team sarà un problema.....devi trovare una soluzione cribbio!
Per quanto riguarda domani provo a svegliarmi ad orario decente se non vengo ipnotizzato dal cuscino;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Prima o poi ti sorprendero'......certo che voi Pipistrelli seriali potreste venire incontro a noi cultori del Domenico-Materasso
Quando si organizzeranno le ride del Team sarà un problema.....devi trovare una soluzione cribbio!
Per quanto riguarda domani provo a svegliarmi ad orario decente se non vengo ipnotizzato dal cuscino;-)

Alla fine solo in due siam saliti. Purtroppo il 'pedala con' non ha permesso a @davipower ti accedere all alpe. Nonostante lo abbia fatto entrare nella jungla per la quale non aveva ancora il livello minimo lo ha poi 'bloccato' al cancello dell alpe. Poco male Davide si sale alla prossima...ma io e @maurob2r testimoniamo che eri con noi.

Oggi non c era il pienone in cima all alpe dire:

upload_2018-11-18_10-13-18.png
 
  • Mi piace
Reactions: davipower