[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
bene, dai hanno spazio per implementare un po di cose... il cambio mondo mi sa che lo faranno quando partirà il discorso di watopia fisso etc.. comunque almeno qualcosa hanno fatto...
ps. ma come funziona? non c'è una linea di partenza come sui ride ma marti in volata?
pps. dove si prende la maglia di capitan america? :mrgreen:
È come le. Ride si sta lungo la. Strada a far rulli da 5 minuti, prima è poi si parte assieme

La maglia è quella della USMES la. Sblocchi scrivendo un codice dopo aver premuto il tasto P.... Ricerca su internet ti esce, una sfilza di codici (sono ufficiali zwift)

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
fatto il late join allo stage 3 di londra, notare la potenza smodata nei 20':

upload_2018-12-18_10-8-50.png

se non si notasse dallo screen...è vuota. ma la media watt è corretta a 265 mentre quel 1.6Wkg mi sento di dire che è u filo poco.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
fatto il late join allo stage 3 di londra, notare la potenza smodata nei 20':

Vedi l'allegato 172585

se non si notasse dallo screen...è vuota. ma la media watt è corretta a 265 mentre quel 1.6Wkg mi sento di dire che è u filo poco.
A me invece sembra tutto corretto:finalmente ti sei deciso di dichiarare il tuo vero peso "forma", ovvero 150kg o giù di lì.... Era ora!!!!;-)
Se continui ad allenarti con costanza forse a 300watt-2wkg di FTP sono alla tua portata.....continua così:twisted:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
scritto in discord e scritto qui:

domenica (per chi non si sveglia alle 11) si pedalerà in gruppo. a parte il fatto che si userà Zwift il resto è da decidere.

Mappa Attiva: New York (che non è esattamente una mappa da scampagnate in allegria, soprattutto se si sale ai piani alti con quei bei muri al 15% o più
Orario indicativo di partenza 7.30 / 8 ma se qualcuno ha altre preferenze le comunichi.
Ritmo: Fondo almeno dal canto mio non ho intenzione di far un race.

@marco esiste un modo per taggare in un post quelli del BDC Zwift Team (quelli con la fascia arancione per capirci) ?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Invito mandato credo a tutti quelli del Team.

per info:

  • Data: Domenica 23 Dicembre
  • ore 7.30
  • Mappa: New York
  • Percorso: EVERYTHING BAGEL : Route details: Distanza: 34.2km D+ 525m
  • Giri: 2 (quindi 70 e rotti km)
  • Passo: Blando (scusate se uso termini un po' tecnici)
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.729
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Invito mandato credo a tutti quelli del Team.

per info:

  • Data: Domenica 23 Dicembre
  • ore 7.30
  • Mappa: New York
  • Percorso: EVERYTHING BAGEL : Route details: Distanza: 34.2km D+ 525m
  • Giri: 2 (quindi 70 e rotti km)
  • Passo: Blando (scusate se uso termini un po' tecnici)

ragazzi pedalate anche per me, io sarò in Svezia senza bici in questi giorni. Buone feste!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Invito mandato credo a tutti quelli del Team.

per info:

  • Data: Domenica 23 Dicembre
  • ore 7.30
  • Mappa: New York
  • Percorso: EVERYTHING BAGEL : Route details: Distanza: 34.2km D+ 525m
  • Giri: 2 (quindi 70 e rotti km)
  • Passo: Blando (scusate se uso termini un po' tecnici)
Per. Evitare malintesi specifica passo blando [emoji4]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
meetup fatto ma purtroppo alessandro che era con noi è stato vittima di Bug e gli ha cambiato strada. Aggiungo che manco gli permetteva di far inversione quindi irrecuperabile. So che è Bug noto e l ho visto e sentito capitar in eventi ben più importanti.

Valgono per me le solite considerazioni: i meetup hanno un potenziale enorme ma allo stato attuale sono solo un beta incompleta.

upload_2018-12-23_12-9-21.png

Qui io @Rapasave e @lmattana con il completino diciamo 'ufficioso' BDC. Purtroppo non siamo riusciti ad impedire a Saverio di indossare quel 'pappagallo' (e non intendo il volatile)

Sottolineo inoltre di aver prima dato un occhio sull APP e aver visto più di 6000 persone attive... su NYC non è il massimo

upload_2018-12-23_12-13-34.png

I due picchi negativi durante una mischia con un qualche ride da millemila zwifter.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
meetup fatto ma purtroppo alessandro che era con noi è stato vittima di Bug e gli ha cambiato strada. Aggiungo che manco gli permetteva di far inversione quindi irrecuperabile. So che è Bug noto e l ho visto e sentito capitar in eventi ben più importanti.

Valgono per me le solite considerazioni: i meetup hanno un potenziale enorme ma allo stato attuale sono solo un beta incompleta.

Vedi l'allegato 172829

A quegli orari non mi avrete mai !! :twisted: :mrgreen::mrgreen:
Però, nel frattempo, ho messo la divisa. ;-)

Screenshot 2018-12-23 13.20.45.png
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
è una delle divise che si 'sbloccano' digitando un codice in game. tasto P, si apre una finestra , si digita il codice (corretto) e appare la divisa. La giallissima ha codice MTSKIT
meetup fatto ma purtroppo alessandro che era con noi è stato vittima di Bug e gli ha cambiato strada. Aggiungo che manco gli permetteva di far inversione quindi irrecuperabile. So che è Bug noto e l ho visto e sentito capitar in eventi ben più importanti.

Valgono per me le solite considerazioni: i meetup hanno un potenziale enorme ma allo stato attuale sono solo un beta incompleta.

Vedi l'allegato 172829

Qui io @Rapasave e @lmattana con il completino diciamo 'ufficioso' BDC. Purtroppo non siamo riusciti ad impedire a Saverio di indossare quel 'pappagallo' (e non intendo il volatile)

Sottolineo inoltre di aver prima dato un occhio sull APP e aver visto più di 6000 persone attive... su NYC non è il massimo

Vedi l'allegato 172830

I due picchi negativi durante una mischia con un qualche ride da millemila zwifter.
Cmq meetup divertente anche solo per la compagnia e per i tentativi di star insieme... sicuramente è tutto molto grezzo.... dovrebbe esserci anche la possibilità di un utente che si è perso o che si è dovuto fermare di poter rientrare sul leader...ovviamente nel caso ci fosse classifica, da questa dovrebbe essere escluso
 

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
Chiedo a voi più esperti di me , oggi ho fatta la mia prima Race wbr in classe c ( già tirato col watt kg forse meglio se faccio d la prossima volta ) cmq la domanda è questa , sia nella mappa che nella lista partecipanti vedevo dei puntini gialli e blu , cosa indicano sono per caso boot che mette il software?