[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
recap:

al momento tutti quelli che si sono aggiunti gli ho invitati quindi se avete già scritto ma non vi è arrivato nulla fate sapere:

Approfitto del messaggio di saverio per ricordare un po di cose:

1) come vedete noi mettiamo [BDC] nel nostro nome zwift e come finezza l ho pure messo in firma cos mi si trova facilmente.

2) noi usiamo il canale discord di bdc per parlare mentre pedaliamo, c'è il topic apposito, per cui chi ha cuffie e microfono può unirsi a sentire le fondamentali conversazioni del gruppo. ovviamente non è obbligatorio farlo, ne parlare se ci si unisce ma credetemi le chiacchiere in pedalata cambiano di molto il passggio del tempo.

3) anche se il percorso è scelto dal creatore del meetup (io n questo caso) ...consiglio caldamente di selezionare prima di entrare watopia e percorso 'uber pretzel' . è capitato che qualcuno del meetup al primo bivio girasse in automatico dalla parte sbagliata :doh:

4) so che è inutile dirlo...ma non prendete una bici da crono se no addio scia bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: maxleran

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao grande, sarebbe possibile aggregarsi domani per un paio di ore solo alla vostra ride? Si può entrare anche una volta che l'evento e iniziato?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Ricordami il nome zwift che ti invito... ovviamente puoi unirti a meetup iniziato...basta che fai 'pedala con' uno di noi. Non apparirai nella classifica ma conta poco..

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ricordami il nome zwift che ti invito... ovviamente puoi unirti a meetup iniziato...basta che fai 'pedala con' uno di noi. Non apparirai nella classifica ma conta poco..

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Luca Lattanzi, ok a domani allora, scusate ma poi ho il pranzo dalla suocera [emoji52]

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Eccoci qua.

Meetup concluso sul percorso più duro tra quelli disponibili 129km con 2382 metri di dislivello distribuiti in maniera perversa. L alpe sul finale mi ha spappolato le gambe e ho finito un po sui gomiti (in generale non ho quella distanza nelle gambe ancora): 4h39 tutte in compagnia nella chat con uscite e entrate varie.

Purtroppo non sono riuscito a fare grand fotografie
upload_2019-5-19_12-56-13.png

Sapevamo già che i meetup sono ancora molto grezzi come opzioni, speriamo migliorino.

ecco alcuni dei nuovi nomi dei membri del forum:

un grazie allo stalker, al buttafuori, all indeciso tra corsa e bici, all infortunato, a 'rutto', al flyer... dal vs ragionier Filini (chi ha orecchie per intendere)

Il prossimo un filo più easy va...