[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Bellissimo Meetup...ci siamo divertiti in sacco ed il tempo è volato ...ho fatto quasi 5h30 senza mai smettere di pedalare o scendere dalla bixi credo sia il mio record assoluto [emoji3]

Aggiungo un po' di foto.....

Faccio i complimenti a chi ha finito il giro è anche a chi non lo ha fatto per vari impegni non ha potuto farlo

Ride on
Save
3124d6ea737036d75e783817f8abb916.jpg
b8fd94d14d564a6c370fae0c2bbc1fab.jpg
b02360d1f78c7278fdd3c7a8fcd4cdb9.jpg
fdd6435e6acec839ddae9b0ebc34c857.jpg
74fb95bf8936d31d0faf37ba142ee818.jpg
bc7a336d793197b075c19054da72629b.jpg
41a02bc40be462ef535169b1a9f5683d.jpg
9873f5ec280ecabf6dbb0ed86d358004.jpg
0bfd15f1852853cb6ffd0597a3556046.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

DocPaolo83

Pignone
14 Dicembre 2013
120
13
Cadore
Visita sito
Bici
Giant TCR pro 0 Disc
Grazie e complimenti a tutti soprattutto a chi lo ha fatto per intero [emoji123] purtroppo tra gli inconvenienti dell'indoor c'è da mettere in conto la facile raggiungibilità da parte della moglie [emoji25] mi è dispiaciuto un sacco dovervi mollare a metà..
PS ma quanta acqua vi tenete a disposizione per una distanza del genere? Io con borracce da 500 e 750 avrei dovuto andare a rifornire a un certo punto.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
30
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Sono tante gare che ricalcano il campionato reale, ma sono gare singole, vero? Cioè, non ci sarà una "classifica" a punti in base alla partecipazione di tutte le gare, ma saranno tante gare a sé.. è corretto?
Chiedo perché la prima gara è iniziata ieri.. gandalf
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Siori. AL di la del meteo che non dovrebbe essere un bijou...

Domenica per chi vuole si potrebbe far un meetup, provando in particolare la nuova opzione per tenere tutti in gruppo anche se i wattaggi son diversi.

Come al solito per chi vuole partecipare:

giorno: Domenica 20
Orario: Da definire ma comunque mattina

Mondo watopia
Percorso: Da definire

Quindi per gli interessati fate sapere che una volta definito si manda invito.
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Siori. AL di la del meteo che non dovrebbe essere un bijou...

Domenica per chi vuole si potrebbe far un meetup, provando in particolare la nuova opzione per tenere tutti in gruppo anche se i wattaggi son diversi.

Come al solito per chi vuole partecipare:

giorno: Domenica 20
Orario: Da definire ma comunque mattina

Mondo watopia
Percorso: Da definire

Quindi per gli interessati fate sapere che una volta definito si manda invito.
Ok, se meteo avverso
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Siori. AL di la del meteo che non dovrebbe essere un bijou...

Domenica per chi vuole si potrebbe far un meetup, provando in particolare la nuova opzione per tenere tutti in gruppo anche se i wattaggi son diversi.

Come al solito per chi vuole partecipare:

giorno: Domenica 20
Orario: Da definire ma comunque mattina

Mondo watopia
Percorso: Da definire

Quindi per gli interessati fate sapere che una volta definito si manda invito.


IO DOVRò FARE 3 ORE, QUINDI DOMENICA PERFETTO. IO PREDILIGEREI ORARIO MATTUTINO (ORE 7 AL PIU TARDI)
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Siori. AL di la del meteo che non dovrebbe essere un bijou...

Domenica per chi vuole si potrebbe far un meetup, provando in particolare la nuova opzione per tenere tutti in gruppo anche se i wattaggi son diversi.

Come al solito per chi vuole partecipare:

giorno: Domenica 20
Orario: Da definire ma comunque mattina

Mondo watopia
Percorso: Da definire

Quindi per gli interessati fate sapere che una volta definito si manda invito.

se il meteo non cambia anch'io presente per un paio di ore, a partire dalle 6.30 max 7...
percorso etc mi aggrego alle vostre scelte.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Guardando stamattina le ancora poco affidabili previsioni per domenica direi che la situazione è cambiata drasticamente. dai fulmini al sole siamo passati per quel che riguarda molte zone.

Io sarò comuqnue indoor quindi per chi vuole il meetup di test si può fare.
Inutile ora aggiornare il thread con le variazioni meteo, visto che no si sa mai chiunque sia interessato esprima comuqnue le preferenze come hanno già fatto alcuni, gli inviti li riceverete comunque e non c'è nemeno bisogno di rifiutare se avete dubbi.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
oggi non posso uscire prima dal lavoro e non mi va di fare tutta l'uscita con i fari, quindi proverò ad usare zwift per la prima volta...
pensavo al giro su watopia "out and back again"...
consigli?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
oggi non posso uscire prima dal lavoro e non mi va di fare tutta l'uscita con i fari, quindi proverò ad usare zwift per la prima volta...
pensavo al giro su watopia "out and back again"...
consigli?

non è un giro dei più impegnativi ma se è la tua prima volta su zwift di farà vedere abbastnza cose relativamente alla sua lunghezza. Parti nel deserto che è l utima espansione, poi ti direige al vulcano con annessa salita e alla fine la hilly kom che non è nula di che come pendenze (nemmeno il vulcano se è per questo).

In generale è come farlo fuori, vedi qualche giro vuoi far in base a distanza e dislivello. da quel putn di vista ci sono N percorsi un po per tutti i gusti, fermo restando che puoi sempre girare in modalità 'ramingo' scegliendo ai vari bivi (magari dopo che ci hai preso un po la mano).

 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Spulciando le rotte su watopia mi è caduto l occhio su ""big foot hills". Son 67 km , 637D+ senza kom troppo impegnativi (deserto e hilly e quello nuovo nel deserto).

Si passa come detto dall ultimo tratto aggiunto , il parco. saranno meno di 2h fatte in gruppo ma poi si continua per chi vuole pure senza la funzione di 'tutti assieme'.

So che alcuni faranno di più di quei km ma è per dare a più persone la possibilità di finirlo il meetup

orario per ora pare essere le 7 da sondaggio
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Meetup creato e qualche invito inviato. Credo di aver lisciato qualcuno degli interessati e incluso qualcuno a caso (maledetto cell). Fate sapere se avete bisogno
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ripeto un consiglio classico per ovviare a un bug che dovrebbe esser risolto (ma non si sa mai). quando fate la login su zwift scegliete comunque la mappa watopia e la rotta bigfoothills.

Il metteup funziona quasi come un evento, 5' prima dell inizio vi chiede se partecipare e vi teletrasporta sulla partenza, poi nel meetup vi fa andare per la rotta indicata da chi ha creato il meetup... però è capitato più di una volta che in qualche incrocio qualche partecipante del meetup andasse dalla parte 'sbagliata'. per esser sicuri quindi....scegleite bigfoot hills come se doveste far un ride solitaria.
 
  • Mi piace
Reactions: maxleran

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
c'è un thread in queasta sezione che ti spiega come associare il tuo account qui sul forum con discord (che serve come chat testuale e vocale nulla più). queto è l invito intanto: https://discord.gg/KZxdkch

Poi puoi comunicare inq ualche modo il tuo usrname in zwift in modo che i vari membri della squadra possano aggiungerti.

Noi per comodità aggiungiamo [BDC] allo username su zwift perchè si veda a colpo d occhio (lo fanno quasi tutti i team). (vedi mia firma e quella di molti altri)

Ultimo passo (sempre tutto facoltativo) puoi iscriverti su zwiftpower.com e da li far la richiesta per il nostro team bdc: https://www.zwiftpower.com/team.php?id=2092
 
  • Mi piace
Reactions: Bordi